Log In   |     
CET Cambia Lingua Italiano

News


Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici in grado di fornire un sistema di laminazione a foglio singolo


La manifestazione di interesse è volta a individuare, nel rispetto dei principi di massima trasparenza, partecipazione, pubblicità e imparzialità, dei soggetti che siano in grado di fornire un sistema di laminazione per assemblati plastici in fogli, in grado di laminare un assemblato alla volta.

Principali caratteristiche richieste:

  • Temperatura di laminazione nel range 50°-200° C; accuratezza 1°C;
  • Pressione di laminazione nel range 20-500 kN; accuratezza 5 kN;
  • Formato di lavoro 500x600 mm;
  • Provvisto di unità di riscaldamento ad olio e raffreddamento ad acqua o olio.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate tramite il portale acquisti www.eproc.ipzs.it, entro e non oltre il 31.05.2019. Entro la medesima data è richiesto che i soggetti interessati completino l’iscrizione all’Albo Fornitori (categoria merceologica à forniture à Macchine à Altre macchine e attrezzature)

Si chiede di indicare le seguenti caratteristiche:

  • Tipologia e caratteristiche della stazione di laminazione;
  • Tipologia e caratteristiche della stazione di raffreddamento.

E' inoltre richiesto che l'Azienda firmi il Patto di Riservatezza allegato, al fine di tutelare il Poligrafico sulle informazioni fornite, in relazione alla presente Manifestazione d'interesse.

Si precisa che i dati richiesti sono finalizzati ad una mera indagine esplorativa di mercato per individuare potenziali operatori economici in grado di fornire i suddetti sistemi e che pertanto il Poligrafico non si assume nessun vincolo nei confronti dell’operatore economico che ha manifestato interesse.

N.B. L'operatore economico che avrà manifestato il suo interesse a quanto riportato in oggetto, dovrà darne evidenza nell'apposita sezione nuova comunicazione di gara nel pannello di gara prima della scadenza della manifestazione. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile formulare richieste sempre nella sezione comunicazioni di gara.



Indietro