Log In   |     
CET Cambia Lingua Italiano

News


Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici in grado di fornire bagni elettrolitici a base di nanocompositi metallici


La manifestazione di interesse è volta ad individuare, nel rispetto dei principi di massima trasparenza, partecipazione, pubblicità e imparzialità, dei soggetti che siano in grado di mettere a punto specifiche formulazioni di bagni elettrolitici.

Principali processi di interesse:

·         Nichelatura su ferro (spessori nel range 5-30 micron);

·         Ramatura su ferro (spessori nel range 5-30 micron);

·         Leghe di Zn, Sn, Fe, Al (spessori nel range 0,1-10 micron).

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate tramite il portale acquisti www.eproc.ipzs.it, entro e non oltre il 31.07.2019. Entro la medesima data è richiesto che i soggetti interessati completino l’iscrizione all’Albo Fornitori

(categoria merceologica à forniture à prodotti chimici à Altri prodotti chimici)

Si chiede di indicare le seguenti informazioni:

-          Caratteristiche delle soluzioni disponibili e loro ambito di utilizzo.

Si chiede inoltre l’offerta economica budgettaria di massima per ogni soluzione disponibile.

Si precisa che i dati richiesti sono finalizzati ad una mera indagine esplorativa di mercato per individuare potenziali operatori economici in grado di fornire i suddetti sistemi e che pertanto il Poligrafico non si assume nessun vincolo nei confronti dell’operatore economico che ha manifestato interesse.

N.B. L'operatore economico che avrà manifestato il suo interesse a quanto riportato in oggetto, dovrà darne evidenza nell'apposita sezione nuova comunicazione di gara nel pannello di gara prima della scadenza della manifestazione. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile formulare richieste sempre nella sezione comunicazioni di gara.



Indietro