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Dettaglio Gara

Numero Gara: 8060907 - Lavori di realizzazione di quattro chiostrine presso il terzo piano del padiglione L in via Salaria 691 a Roma



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(200,00 KiB)  
Allegato B - Capitolato Speciale di Appalto
    
(2,51 MiB)  
Allegato C - Piano di Sicurezza e Coordinamento
    
(1,30 MiB)  
Allegato D - Computo Metrico Estimativo
    
(344,50 KiB)  
Allegato E - Elenco Prezzi
    
(278,12 KiB)  
Allegato F - Stima dell'Incidenza della Manodopera
    
(622,75 KiB)  
Allegato G - Cronoprogramma
    
(619,09 KiB)  
Allegato H -Stima dei Costi della Sicurezza
    
(300,20 KiB)  
Allegato I - Progetto Esecutivo
    
(28,47 MiB)  
Allegato J - Accordo di riservatezza
    
(131,84 KiB)  
Allegato K - Dichiarazione di impegno
    
(53,00 KiB)  
Determina di indizione
    
(272,85 KiB)  
Lettera di invito
    
(407,80 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,50 KiB)  
1.13 Piano di Sicurezza e Coordinamento [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Dichiarazione di impegno [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.15 Documentazione per verifica comprova dei requisiti [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(72,00 KiB)  
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Fornitori invitati

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Ragione socialePartita IVAData invito
12
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 Pagina 1 di 2, articoli 1 a 10 di 11.
CME CONSORZIO IMPRENDITORI EDILI SOC.COOP.0091651036504/03/2021
CO.GE.FA. SPA0098252001704/03/2021
CONPAT SCARL0604439121404/03/2021
CONSORZIO ARTEK1153342100104/03/2021
Consorzio Artigiani Romagnolo Soc. Coop.0168530040004/03/2021
Consorzio Campale Stabile0369761065104/03/2021
CONSORZIO STABILE MEDIL S.c.a.r.l.0148306062804/03/2021
Edilcostruzioni Srl0305154075904/03/2021
FENIX CONSORZIO STABILE SCARL0353314120004/03/2021
GRUPPO ARCA S.p.A.1278702100004/03/2021
 


Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: lunedì 22 marzo 2021

 DOMANDA
DOMANDA 4
Salve, 
se la consorziata esecutrice va ad eseguire le lavorazioni riconducibili l'OG1, l'OS18 A e l'OG12, mentre il consorzio stabile svolge con la propria struttura di impresa le lavorazioni previste nella categoria 10, la consorziata esecutrice, che non eseguirà tale lavorazioni, dovrà comunque rispondere al requisito di possesso dell'iscrizione all'Albo?



RISPOSTA
RISPOSTA 4
Spett.le Concorrente,
si precisa che la previsione del requisito di iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, quale requisito soggettivo di idoneità professionale, deve essere dimostrato in caso di consorzio stabile sia dal Consorzio che dalla consorziata esecutrice. Si ricorda altresì che ai sensi dell’articolo 89, comma 10 del d.lgs. n. 50/2016 non è ammesso l’avvalimento per soddisfare il requisito di iscrizione all’albo e non è possibile il subappalto ai fini della qualificazione.

Cordiali saluti


Data: martedì 16 marzo 2021

 DOMANDA
DOMANDA 3

Buongiorno,
in merito alla Cat. scorporabile OG12 II (€ 236.214,08) come da lettera di invito, è possibile partecipare in classifica I° in quanto copre l'importo posto a base di gara?



RISPOSTA
RISPOSTA 3

Spett.le Concorrente,

si conferma che per la categoria OG12 è possibile partecipare con la classifica I.

Cordiali saluti

Data: lunedì 15 marzo 2021

 DOMANDA
DOMANDA 2
Buongiorno,
di seguito chiediamo gradito riscontro sui seguenti quesiti:

1) abilitazione A.N.G.A. Cat. 10 è ritenuta indifferente tra 10A oppure 10B?
2) La scrivente è in possesso della Cat. OG12 ma NON di iscrizione Cat. 10 Albo Gestori Ambientali, in tal caso è possibile partecipare come impresa singola dichiarando di voler subappaltare tutte le attività rientranti in Cat. 10 a società abilitata?




RISPOSTA
RISPOSTA 2
Spett.le Concorrente,

di seguito le risposte ai quesiti richiesti:

1)L'abilitazione A.N.G.A. è necessaria nella categoria 10B.
2) L’iscrizione all’albo gestori ambientali è requisito di partecipazione di natura soggettivo e deve pertanto essere posseduto dal concorrente singolo o raggruppato- Non è pertanto possibile partecipare come impresa singola dichiarando di voler subappaltare tutte le attività rientranti in Cat. 10 a società abilitata. Si veda anche risposta al quesito n.1
Cordiali saluti




Data: martedì 9 marzo 2021

 DOMANDA
DOMANDA 1
Buonasera,
con la presente chiediamo se un consorzio stabile può indicare come consorziata esecutrice un'impresa non in possesso della categoria 10 dell'Albo( mentre il consorzio ne è in possesso).
La consorziata verrebbe dunque indicata per le restanti lavorazioni, le attività connesse alla categoria 10 sarebbero invece svolte in proprio dal consorzio.
Saluti

RISPOSTA

RISPOSTA 1
Spett.le Concorrente,
si precisa che la previsione del requisito di iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, quale requisito soggettivo di idoneità professionale, deve essere dimostrato in caso di consorzio stabile sia dal Consorzio che dalla consorziata esecutrice. Si ricorda altresì che ai sensi dell’articolo 89, comma 10 del d.lgs. n. 50/2016 non è ammesso l’avvalimento per soddisfare il requisito di iscrizione all’albo e non è possibile il subappalto ai fini della qualificazione.

Cordiali saluti






Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 13 aprile 2021

 Apertura buste economiche
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle buste economiche si terrà il giorno 14/04/2021 alle ore 12.00
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 8060907 - Lavori di realizzazione di quattro chiostrine presso il terzo piano del padiglione L in via Salaria 691 a Roma
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(144,66 KiB)  
Data emissione: 13/04/2021

Data: mercoledì 24 marzo 2021

 Seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative si terrà il giorno 25/03/2021 alle ore 14.00


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