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Dettaglio Gara

Numero Gara: 8046732 - Accordo quadro per la fornitura e posa in opera di bussole automatiche e sistema di controllo da remoto presso gli stabilimenti di Roma, Verres e Foggia



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(200,00 KiB)  
Allegato B - Capitolato Tecnico
    
(390,86 KiB)  
Allegato C- DUVRI
    
(406,77 KiB)  
Allegato D - Elenco Prezzi
    
(47,44 KiB)  
Allegato E- Accordo di riservatezza
    
(102,14 KiB)  
Allegato F - Schema di contratto
    
(318,46 KiB)  
Allegato G - Stima dell'incidenza della manodopera
    
(138,39 KiB)  
Allegato H - Modello dichiarazioni integrative
    
(52,50 KiB)  
Bando GUUE
    
(95,49 KiB)  
Determina di indizione
    
(1,26 MiB)  
Disciplinare di gara
    
(578,65 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Documentazione art. 80 c.7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Mandato speciale con rappresentanza RTI costituiti [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Patto d'Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,50 KiB)  
1.10 Dichiarazioni integrative rese da ciascun soggetto [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Accordo di riservatezza [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 D.U.V.R.I. sottoscritto per accettazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.13 . Documentazione Verifica Comprova dei requisiti [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.3.1 Dichiarazione e DGUE impresa ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(72,00 KiB)  
1.3.2 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8.1 Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell’importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Ricevuta pagamento contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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Data: martedì 9 marzo 2021

 DOMANDA

DOMANDA 8

Gli importi del materiale a marca Selesta riportati nell'elenco prezzi, da una analisi dei costi, ci risultano essere inferiori ai costi di acquisto presso l' Azienda costruttrice. Questo senza considerare i costi di allaccio ed installazione delle apparecchiature  nei vari Siti IPZS. Da verificare ?

Stessa problematica sui costi di acquisto anche per le voci 3,4 e 5. Anche in questi casi i costi di acquisto, dalle Aziende produttrici, ci risultano essere superiori agli importi dell' Elenco prezzi in gara.





RISPOSTA


RISPOSTA 8

Spett.le Concorrente,

I prezzi dei componenti Selesta fanno riferimento a quotazioni di listino.

Per le voci 3-4-5 si conferma congruo il prezzo di gara.

Nel caso non si avessero sconti al fornitore da parte del produttore e dei suoi rappresentanti, si rivedranno i quantitativi richiesti per le voci 10, 11 dell’elenco prezzi.





 DOMANDA
DOMANDA 7
Su elenco prezzi il materiale a marca Selesta viene riportato come facente parte sia nella voce 2, (fornitura ed installazione elettronica di gestione con importo base diu Euro 2.000,00), sia nelle voci 7,8,9,10,11, 12 come componenti singole con relativi singoli importi. Quali considerare ?


RISPOSTA


RISPOSTA 7

Spett.le Concorrente,

Nella voce 2 è richiamata l’interfaccia necessaria, comprensiva della posa in opera della stessa, per i dispositivi a marchio “SELESTA”. Nelle successive voci, sono richiamati i dispositivi a marchio “SELESTA”, comprensivi della loro posa in opera ed attivazione, distinti per ogni tipologia di apparecchiatura.






 DOMANDA
DOMANDA 6
Nella voce 1 Elenco prezzi è riportata "Elettronica di gestione" della Bussola come componente. Nella voce 2 viene nuovamente riportata la stessa "Elettronica di gestione". Quale considerare ?


RISPOSTA


RISPOSTA 6

Spett.le Concorrente,

l’elettronica di gestione richiamata nella voce di elenco prezzi n.1 è descrittiva della gestione della macchina, mentre l’elettronica di gestione riportata nella voce elenco prezzi 2 è descritta l’elettronica esterna alla macchina con funzione di comando, controllo e supervisione da esterno e remoto.

Cordiali saluti





 DOMANDA
DOMANDA 5
Gli importi degli Articoli su Elenco Prezzi sono da considerare senza nessuna differenza di prezzo se installati nelle diverse Sedi IPZS (Roma, Foggia e Verres) ??



RISPOSTA


RISPOSTA 5

Spett.le Concorrente,

Si conferma che i prezzi sono uguali per tutti i siti di installazione.

Cordiali saluti





 DOMANDA
DOMANDA 4
Salve 

in riferimento  al requisito richiesto :

Il concorrente deve aver eseguito nell’ultimo triennio precedente la data di pubblicazione del Bando forniture analoghe alla fornitura in oggetto di importo complessivo minimo pari a € 600.000,00 (seicentomila/00) IVA esclusa.

Si chiede se la fornitura e posa in opera di impianti di controllo accessi possa essere considerata analoga.

Distinti Saluti 

RISPOSTA


RISPOSTA 4

Spett.le Concorrente,

si conferma che la tipologia di fornitura è coerente con l’oggetto dell’appalto.

Cordiali saluti





 DOMANDA

DOMANDA 3


Con la presente chiediamo conferma sulla quantità totale delle bussole da fornire e come sono suddivise per le varie sedi.
Cordiali saluti

RISPOSTA

RISPOSTA 3
Spett.le Concorrente,

si precisa che le quantità a base dell’Accordo Quadro  (circa 20 bussole), sono puramente indicative, e le quantità potranno variare nel corso del contratto. Le quantità sono indicativamente ripartite in questo modo:

Roma: 70%

Foggia:20%

Verres : 10%

Cordiali saluti




Data: venerdì 5 marzo 2021

 DOMANDA
DOMANDA 2

BUONGIORNO
 SONO IN POSSESSO DELL ATTESTAZIONE SOA CATEGORIA OS6  POSSO PARTECIPARE ALLA GARE IN OGGETTO 




RISPOSTA


RISPOSTA 2

Spett.le Concorrente,

i requisiti per la partecipazione alla presente gara attengono a:

-      Fatturato globale minimo annuo riferito a ciascuno degli ultimi n. 3 esercizi finanziari disponibili di € 200.000,00 (duecentomila/00) IVA esclusa; tale requisito è richiesto al fine di valutare la stabilità e l’affidabilità dei concorrenti.

-      Esecuzione negli ultimi tre anni delle seguenti forniture analoghe alla fornitura in oggetto di importo complessivo minimo pari a € 600.000,00 (seicentomila/00) IVA esclusa.

-      Possesso di una valutazione di conformità del proprio sistema di gestione della qualità alla norma UNI EN ISO 9001, idonea, pertinente e proporzionata all’ oggetto della fornitura.

Cordiali saluti





 DOMANDA

DOMANDA 1

Spett.le Concorrente,

con la presente  si rappresenta che il sopralluogo non è previsto per la presente gara; a causa del perdurare delle limitazioni dovute al Covid 19, non è possibile accedere presso le sedi IPZS di Roma.

Cordiali saluti




RISPOSTA

RISPOSTA 1
Spett.le Concorrente,

con la presente  si rappresenta che il sopralluogo non è previsto per la presente gara; a causa del perdurare delle limitazioni dovute al Covid 19, non è possibile accedere presso le sedi IPZS di Roma.

Cordiali saluti






Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: venerdì 14 maggio 2021

 Determina di aggiudicazione
Si pubblica in allegato la determina di aggiudicazione della gara.
    
(288,17 KiB)  

Data: giovedì 22 aprile 2021

 Provvedimento di ammissione alle fasi successive
Spett.li Concorrenti,
si pubblica in allegato il provvedimento di ammissione alle fasi successive.
    
(246,35 KiB)  
 Determina di esclusione
Spett.li Concorrenti,si pubblica in allegato il provvedimento di esclusione.
    
(216,91 KiB)  

Data: lunedì 29 marzo 2021

 Provvedimento di ammissione alle fasi successive
Spett.li Concorrenti,

si pubblica in allegato il provvedimento di ammissione alle fasi successive.
    
(301,92 KiB)  

Data: mercoledì 17 marzo 2021

 Nuova data apertura delle “buste virtuali”
Si comunica che le operazioni di apertura delle “buste virtuali” prenderanno avvio il giorno 22/03/2021 alle ore 09:30, nelle modalità descritte nel disciplinare di gara.

Data: martedì 9 marzo 2021

 Proroga termine gara n.8046732 - Accordo quadro per la fornitura e posa in opera di bussole automatiche e sistema di controllo da remoto presso gli stabilimenti di Roma, Verres e Foggia
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.8046732 - Accordo quadro per la fornitura e posa in opera di bussole automatiche e sistema di controllo da remoto presso gli stabilimenti di Roma, Verres e Foggia, sono stati modificati come segue:
$#$RiepilogoOrariQualifica/$#$
Parametri gara:
Data inizio: 16/02/2021 21:59
Data fine: 18/03/2021 12:00


Cordiali saluti.

Data: lunedì 8 marzo 2021

 Comunicazione proroga termini scadenza presentazione offerte al 18/03/2021
Si comunica che per consentire di rispondere ai chiarimenti pervenuti, si propone di prorogare il suddetto termine alle ore 12:00 del giorno 18/03/2021.
Si devono intendere prorogati anche gli altri termini:
- Chiarimenti: entro il 10/03/2021;
- Garanzia a corredo dell’offerta: la validità della garanzia decorre dalla nuova data di scadenza per la presentazione dell’offerta: 18/03/2021;
- Periodo di validità dell’offerta: fino al 18/09/2021.

    
(237,31 KiB)  


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