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Dettaglio Gara Numero Gara: 6329461 - Servizi di vigilanza presso la sede IPZS di Foggia



Dettaglio Gara

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Tenders electronic daily - Comunicazioni pubblicate

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Tipo comunicazionePortale eSenders
Avviso di Aggiudicazione (Rif. 100230) Visualizza
Avviso Complementare/Correzione (Rif. 100152) Visualizza

Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(146,58 kB)  
Allegato B - Capitolato Tecnico
    
(540,13 kB)  
Allegato C - Schema Contratto
    
(270,17 kB)  
Allegato D - Dichiarazione possesso requisiti
    
(79,90 kB)  
Allegato E - Dettaglio offerta economica
    
(13,28 kB)  
Allegato F - Modello Ulteriore dichiarazione
    
(50,18 kB)  
Allegato G - D.U.V.R.I.
    
(472,45 kB)  
Allegato H - Accordo di riservatezza
    
(130,85 kB)  
Allegato I - Patto d'Integrità
    
(52,74 kB)  
Bando di gara
    
(162,97 kB)  
Disciplinare di gara
    
(495,89 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Dichiarazione dissociazione reati cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.13 Ulteriore Dichiarazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Autorizzazione prefettizia allo svolgimento dei servizi di vigilanza armata e del servizio di pattugliamento ovvero copia dell’istanza di estensione dell’autorizzazione prefettizia per la provincia di Foggia [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.15 Certifiazione UNI EN ISO 9001/2008 o equivalente, in corso di validità [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.16 Certificazione UNI 10891/2000 o equivalente, in corso di validità [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.17 Documento unico di Valutazione dei rischi da interferenze (D.U.V.R.I.) sottoscritto per accettazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.18 Verbale di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.19 Patto d’Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
1.9 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Dettaglio Offerta Economica, [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 19 aprile 2016

 DOMANDA
Con riferimento a quanto prescritto nel disciplinare di gara relativamente alla dichiarazione di cui all'allegato F da rendere in sede di partecipazione, e precisamente:

a) che l’Impresa si impegna, nel caso di aggiudicazione, a mettere a disposizione per l’esecuzione dell’appalto una centrale operativa 24 ore su 24 conforme a quanto previsto dal D.M. 269/2010 e s.m.i;

b) che l’Impresa si impegna, nel caso di aggiudicazione, a mettere a disposizione per l’esecuzione dell’appalto una sede operativa nel Comune di Foggia;

ed a quanto previsto nel Capitolato tecnico  al paragrafo 4 - Autorizzazioni/requisiti secondo il quale "Per poter eseguire il servizio oggetto della presente gara meglio indicato successivamente, occorre essere in possesso della licenza prefettizia, prevista dalla normativa vigente in materia per l’esercizio dei servizi di vigilanza, (art. 134 T.U.L.P.S.- R.D. 18.6.1931 n.773), avere una Centrale Operativa attiva h/24 ed una Sede Operativa nel territorio del Comune di Foggia",

si chiede conferma che sul territorio del comune di Foggia debba essere presente una "Sede Operativa" mentre la "Centrale Operativa" possa essere fisicamente dislocata anche al di fuori del territorio comunale purché, come per altro prevede puntualmente la materia di settore, abbia le caratteristiche hardware, software, tecniche, tecnologiche ecc. previste.



RISPOSTA

Si conferma che ai fini dell’esecuzione del contratto l’aggiudicatario dovrà disporre di una Sede operativa sul territorio del comune di Foggia.

Riguardo al requisito di esecuzione del contratto “centrale operativa 24 ore su 24” conforme a quanto previsto dal D.M. 269/2010 non si richiede che la stessa abbia una ubicazione sul territorio del comune di Foggia.



Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 4 maggio 2016

 modifica dell'importo del contributo per la partecipazione alla gara
Vi informiamo che a seguito dell’incremento della base d’asta, l’importo del contributo dovuto all’ANAC parte di ciascun partecipante passa da Euro 140,00 ad Euro 200,00. Si invitano pertanto gli operatori economici che avessero già effettuato il pagamento di Euro 140,00 a mettersi in contatto con il servizio di contact center dell’ANAC – tel. n. 800896936 - per ricevere le istruzioni necessarie per la richiesta del rimborso del contributo già pagato e per effettuare il pagamento del contributo maggiorato.

Data: venerdì 29 aprile 2016

 Pubblicazione della determina di rettifica del bando di gara
Si allega la determina dell'A.D. n. 187 del 27 aprile 2016 relativa alla rettifica del bando di gara.
    
(540,24 kB)  

Data: giovedì 28 aprile 2016

 rettifica bando di gara
Per la gara n. 6329461 relativa alla procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 per la definizione di un accordo quadro con un unico operatore economico per l’affidamento dei servizi di vigilanza presso la sede IPZS di Foggia sono state deliberate le seguenti modifiche:  

1) la tariffa oraria a base d’asta per il servizio di vigilanza armata, inizialmente fissata in Euro 17,50, è modificata in Euro 23,00;
2) la tariffa unitaria a base d’asta per il servizio di pattugliamento, inizialmente fissata in Euro 4,20 è modificata in Euro 8,00.

Conseguentemente sono state apportate le seguenti ulteriori modifiche al bando di gara:  

- l’importo complessivo dell’appalto è pari ad Euro 9.239.796,60 IVA esclusa, di cui Euro 5.543.742,00 IVA esclusa  per la durata contrattuale di 36 mesi, Euro 3.695.828,00 IVA esclusa  per l’eventuale estensione in opzione per una durata ulteriore fino a 24 mesi ed Euro 226,60 IVA esclusa non soggetti a ribasso per il rimborso degli oneri relativi alle misure adottate per neutralizzare i rischi da interferenze;

- il termine di ricevimento delle offerte economiche, inizialmente fissato per il giorno 29/04/2018 alle ore 12.00, è prorogato al giorno 31/05/2016 alle ore 12.00;

l’importo della garanzia a corredo dell’offerta, inizialmente fissata in Euro 84.224,53, è modificata in Euro 110.879,37;

- la data della prima seduta di commissione inizialmente fissata per il giorno 03/05/2016 alle ore 10.00 è stata rinviata al giorno 06/06/2016 alle ore 10.00;

- la data di scadenza per la presentazione delle richieste di chiarimento, inizialmente fissata per il giorno 15/04/2016, è rinviata al giorno 17/05/2016.


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