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Dettaglio Gara

Numero Gara: 7315181 - Servizio triennale di gestione degli impianti di depurazione Sepotratt e Aquasave II



Dettaglio Gara

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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Allegato B - CapitolatoTecnico
    
(349,36 kB)  
Allegato C - Schema contratto
    
(276,89 kB)  
Allegato D - DUVRI
    
(6,47 MB)  
Bando di gara
    
(118,55 kB)  
Determina di indizione
    
(79,37 kB)  
Disciplinare di gara
    
(884,77 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3.3 Dichiarazione e DGUE Imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(69,63 kB)  
1.4 Documentazione art. 80 c.7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Mandato speciale con rappresentanza RTI costituiti [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Patto d'Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
1.10 D.U.V.R.I. sottoscritto per accettazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(6,47 MB)  
1.11 Verbale di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.3.1 Dichiarazione e DGUE impresa ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(73,73 kB)  
1.3.2 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8.1 Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell’importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Ricevuta pagamento contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 10 aprile 2019

 DOMANDA
In rif. alla procedura in oggetto, Vi richiediamo il seguente chiarimento:

Volendo allegare alla relazione tecnica eventuali documenti (elaborati grafici, schede tecniche, depliant, certificazioni e quant'altro ritenuto utile ai fini della valutazione da parte della commissione giudicatrice), tali allegati possono superare il limite massimo di 20 pagine della relazione?

Distinti saluti


RISPOSTA
Spett.le Concorrente,
si conferma che eventuali elaborati grafici, schede tecniche depliant, certificazioni e quant'altro non vanno ad influire sul limite massimo di 20 cartelle della relazione. Pertanto è possibile allegare tali elaborati nel "cassetto" documentazione aggiuntiva.

Cordiali saluti


Data: martedì 2 aprile 2019

 DOMANDA
Con la presente chiediamo informazioni in merito al DGUE ovvero se dobbiamo utilizzare il modello ministeriale dato che sul portale non è presente un modello da scaricare.
Inoltre vorremmo sapere quale numero di CIG indicare sullo stesso.

Distinti saluti


RISPOSTA
Spett.le Concorrente,
va utilizzato il modello ministeriale come indicato nel paragrafo 15.3 del Disciplinare di gara.
ll CIG è il seguente 7767543B40

Cordiali saluti

Data: giovedì 28 marzo 2019

 DOMANDA
Buongiorno 

in riferimento alla procedura di gara in oggetto, la presente per formulare il seguente quesito:

Alla Pag. 5 del Disciplinare di gara al punto 3 Oggetto dell'Appalto viene richiesto "Ai sensi dell'art. 23 comma 16 del codice l'importo posto a base di gara comporta i costi della manodopera stimati per euro 268.754,19 calcolati sulla base dei seguenti elementi: costo del lavoro di due chimici manutentori.

il suddetto importo si riferisce ad un periodo di tre anni o di quattro anni?

grazie restiamo in attesa.

RISPOSTA
Il costo della manodopera indicato nel disciplinare si riferisce al periodo di tre anni.

Cordiali saluti

Data: venerdì 15 marzo 2019

 DOMANDA
Buongiorno, al fine di mettere le imprese partecipanti nelle stesse condizioni chiediamo il tipo di reagenti da utilizzare nonché la quantità

RISPOSTA
Spett.le Concorrente,
trattandosi di un impianto specifico, sarà responsabilità della ditta che si aggiudicherà l’appalto individuare la tipologia e quantitativo dei reagenti da utilizzare in funzione della produzione.

Cordiali saluti



 DOMANDA
Buongiorno, nel capitolato sono citate le analisi da effettuare ma non la cadenza con la quale vanno effettuate. Inoltre manca il bando di gara. 

RISPOSTA
Spett.le Concorrente,
le analisi vanno effettuate ogni due settimane minimo, ma dipende anche dalla produzione. Il bando è stato allegato alla documentazione di gara.

Cordiali saluti




Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 5 novembre 2019

 Determina di interpello
Si trasmette in allegato la determina di interpello.
    
(160,79 kB)  

Data: lunedì 8 luglio 2019

 Determina di aggiudicazione
Si trasmette la determina di aggiudicazione
    
(214,74 kB)  

Data: mercoledì 26 giugno 2019

 Elenco Verbali della Commissione Giudicatrice

Qui di seguito si dà conto dei Verbali relativi ai lavori della Commissione giudicatrice per la presente procedura, con relative date:


·         Verbale n. 3 del 5/06/2019 - apertura buste tecniche

·         Verbale n. 4 del 21/06/2019 – Valutazione tecnica

·         Verbale 5 del 24/06/2019 - Apertura buste economiche

·         Verbale 6 del 18/05/2019 - Proposta di aggiudicazione



Data: martedì 28 maggio 2019

 Composizione Commissione giudicatrice
In allegato Determina di nomina e Curricula Vitae dei componenti di commissione.
    
(196,97 kB)  
(54,34 kB)  
(160,95 kB)  
(556,94 kB)  
(1,18 MB)  

Data: lunedì 20 maggio 2019

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7315181 - Servizio triennale di gestione degli impianti di depurazione Sepotratt e Aquasave II
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(39,43 kB)  
Data emissione: 20/05/2019


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