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Dettaglio Gara

Numero Gara: 6387747 - FORNITURA DI SOFTWARE E SERVIZI CONNESSI PER IMPLEMENTAZIONE INFRASTRUTTURA FIREWALL PER IL SITO DI BUSINESS CONTINUITY IPZS



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(146,58 kB)  
Allegato B - Capitolato Tecnico
    
(779,78 kB)  
Allegato C - Dettaglio offerta economica
    
(37,89 kB)  
Allegato D - Dichiarazione di Impegno
    
(48,13 kB)  
Allegato E - Modello Dichiarazione possesso Certificazione Qualità
    
(47,10 kB)  
Lettera di invito
    
(427,00 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Dichiarazione dissociazione reati cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrita' [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,74 kB)  
Ricevuta attestante l’avvenuto pagamento del contributo a favore dell’Autorità Nazionale Anticorruzione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Dichiarazione di Impegno [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Dichiarazione di possesso certificazione di qualità [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Economica
Dettaglio Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Fornitori invitati

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Ragione socialePartita IVAData invito
ADESA SRL0726862072613/04/2016
ALFACOD 0358588037413/04/2016
Consys.it1329404015213/04/2016
FABARIS SPA0084404057613/04/2016
Omnitech s.r.l.0775569100813/04/2016
R10523166100913/04/2016
SIDI SpA0759884096013/04/2016
 


Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 21 aprile 2016

 DOMANDA
Nella sezione tabella fornitura è  richiesto un supporto di tipo CO-Standard, questo implica una assistenza da parte del vendor di tipo 5x7 Next Business Day. Nel paragrafo 6.2 sono richiesti SLA di tipo 24x7x365. Questo tipo di supporto è assicurato dal vendor tramite il Co-Premium. Deve essere quindi considerato per l’offerta il Co-Premium support in luogo del Co-Standard?


RISPOSTA

Il supporto richiesto dev’essere coerente con i livelli di servizio richiesti al par. 6.2, anche in termini di variazione dei codici di supporto assicurati dal vendor.

 DOMANDA
Nella sezione tabella fornitura, è richiesto di fornire due tipi divers i di management, una che gestisce fino a due GateWays e l’altra che gestisce fino a 10 GateWays. È possibile che ci sia stato un errore ed in realtà dobbiamo considerare una sola management 10 GateWays, oppure due management da 10 GateWays per fare un cluster?


RISPOSTA

Si precisa che è richiesta la fornitura di una sola management con 10 Gateway



Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: lunedì 2 maggio 2016

 Proroga termine di presentazione delle offerte
Buongiorno,
si comunica che il termine di presentazione delle offerte è stato prorogato di 24 ore.
Pertanto Il nuovo termine di presentazione delle offerte è fissato  alle ore 12,00 del giorno 03/05/2016.
Distinti saluti.

Data: giovedì 21 aprile 2016

 Comunicazione di gara n.6387747 - FORNITURA DI SOFTWARE E SERVIZI CONNESSI PER IMPLEMENTAZIONE INFRASTRUTTURA FIREWALL PER IL SITO DI BUSINESS CONTINUITY IPZS
Si comunica che sono stati pubblicati nell'apposita sezione le risposte ai chiarimenti richiesti.


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