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Dettaglio Gara

Numero Gara: 8050934 - Fornitura di attrezzature di consumo e/o esecuzione di prestazioni in conto lavoro sulle stesse nonche’ fornitura e manutenzione degli stampi di tranciatura tondelli per lo Stabilimento di Verres (AO)



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(200,00 KiB)  
Allegato B - Capitolato tecnico
    
(592,72 KiB)  
Determina di indizione
    
(238,86 KiB)  
Disegni 1
    
(10,12 MiB)  
Disegni 2
    
(14,44 MiB)  
Disegni 3
    
(14,82 MiB)  
Disegni 4
    
(7,84 MiB)  
Disegni 5
    
(11,87 MiB)  
Disegni 6
    
(10,75 MiB)  
Disegni 7
    
(5,45 MiB)  
Lettera di invito
    
(362,93 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,50 KiB)  

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(72,00 KiB)  
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Fornitori invitati

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Ragione socialePartita IVAData invito
12
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 Pagina 1 di 2, articoli 1 a 10 di 14.
AFAR0126417100816/02/2021
F.R.A.U. SRL0154131028816/02/2021
F.SCASSELLATI 0530977100316/02/2021
FORGRAF S.R.L.0297820096816/02/2021
GENOVESE UMBERTO SRL0038283089116/02/2021
HEXAGON METROLOGY S.P.A.0584710001216/02/2021
JO-TECH SRL0702947096516/02/2021
MECLOSTAMPI GROUP0845956096016/02/2021
protech s.r.l.0289643004416/02/2021
RAPID ITALY SRL0340793027416/02/2021
 


Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 25 febbraio 2021

 DOMANDA
Per cortesia, potete darci indicazioni sul metodo più veloce e semplice per pagare il contributo ANAC ?

Siamo stati da diverse sedi Lottomatica (come avevamo fatto per la gara precedente) ma purtroppo ci hanno detto che non sono più abilitati.




RISPOSTA
Potete seguire le indicazioni riportate nei seguenti due link:

https://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/Servizi/ServiziOnline/Portaledeipagamenti

http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/Servizi/ServiziOnline/ServizioRiscossioneContributi


Data: mercoledì 24 febbraio 2021

 DOMANDA
Chiediamo cortesemente chiarimenti a proposito dei dati richiesti allo STEP 6 - Paragrafo "Richieste Economiche".

In particolare:

- COSTI DELLA MANODOPERA: è corretto inserire il costo orario medio degli operatori impegnati nelle lavorazioni previste dalla gara (in questo caso € 16,00/ora) ?

- COSTI DELLA SICUREZZA: è corretto inserire il valore calcolato sull'importo totale della gara (in questo caso € 1000) ?







RISPOSTA
- per quanto riguarda i costi della manodopera si precisa che all'interno dell'offerta economica deve essere indicato il costo complessivo della manodopera riferito allo svolgimento dell'appalto.

Esempio, qualora si ritiene di dover dedicare 100 ore di manodopera al costo di Euro 16,00/ora, il costo complessivo sarà di Euro 1.600,00

- per quanto riguarda i costi della sicurezza si precisa che all'interno dell'offerta economica devono essere indicati gli oneri aziendali concernenti l'adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro riferiti al presente appalto.




Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 10 marzo 2021

 Determina di aggiudicazione
Spett.le Concorrenti,

con la presente la comunicazione in oggetto.

Distinti saluti
    
(531,25 KiB)  

Data: martedì 2 marzo 2021

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 8050934 - Fornitura di attrezzature di consumo e/o esecuzione di prestazioni in conto lavoro sulle stesse nonche’ fornitura e manutenzione degli stampi di tranciatura tondelli per lo Stabilimento di Verres (AO)
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(102,98 KiB)  
Data emissione: 02/03/2021

Data: giovedì 25 febbraio 2021

 Rettifica Paragrafo 1.11 - Garanzia a corredo dell'offerta
Spett.li Concorrenti,

per mero errore al Paragrafo 1.11 della Lettera di invito è stata richiesta una garanzia a corredo dell'offerta.

Con la presente si comunica che tale garanzia non dovrà essere fornita nella documentazione amministrativa.




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