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Dettaglio Gara Numero Gara: 6703244 - Fornitura di una Piattaforma di supervisione e controllo dei sistemi di Sicurezza Fisica, di Safety e Building Management di IPZS e relativi servizi connessi



Dettaglio Gara

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Tenders electronic daily - Comunicazioni pubblicate

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Tipo comunicazionePortale eSenders
Avviso Complementare/Correzione (Rif. 100344) Visualizza
Avviso di Aggiudicazione (Rif. 100530) Visualizza

Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Allegato C - Schema di Contratto
    
(105,47 kB)  
Allegato D - Modello di dichiarazione possesso requisiti
    
(382,00 kB)  
Allegato E - Dettaglio Offerta Economica
    
(31,48 kB)  
Allegato F - Modello Ulteriori Dichiarazioni
    
(55,30 kB)  
Allegato G - DUVRI
    
(9,00 MB)  
Allegato H - Accordo di riservatezza
    
(17,11 kB)  
Allegato I - Modello di Offerta Tecnica
    
(424,25 kB)  
Bando
    
(157,64 kB)  
Determina di indizione
    
(311,38 kB)  
Disciplinare di Gara
    
(1,33 MB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.3(BIS) Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
1.13 Dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Ulteriori Dichiarazioni [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.15 Certificazione UNI EN ISO 9001/2008 settore EA:33 o equivalente, in corso di validità [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.16 Documento unico di Valutazione dei rischi da interferenze (D.U.V.R.I.) sottoscritto per accettazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.17 Accordo di Riservatezza [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
  Documentazione Tecnica
N. 2 Curricula Vitae [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Piano di attuazione [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Piano di qualità [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Dettaglio Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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Comunicazioni dell'Amministrazione

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Data: martedì 27 marzo 2018

 Determina di Aggiudicazione

Si pubblica la Determina di Aggiudicazione della gara in oggetto.


    
(529,51 kB)  

Data: lunedì 7 agosto 2017

 Determina nomina commissione giudicatrice
Si allega determina di nomina della commissione giudicatrice n. 270 del 5 luglio 2017 relativa alla procedura in argomento.
    
(170,42 kB)  

Data: mercoledì 5 luglio 2017

 Provvedimento ammessi/esclusi

Si pubblica il provvedimento ammessi/esclusi alle successive fasi della procedura di gara.
    
(51,16 kB)  
 composizione commissione giudicatrice

E' stata costituita una Commissione giudicatrice con la seguente composizione:

 

  • Presidente: sig. Antonino Idone;

 

  • Commissario: ing. Antonio Sciusco;

 

  • Commissario: dott. Giuseppe Valente;

 

  • Commissario supplente in caso di indisponibilità di uno dei membri della suddetta Commissione: ing. Alessandro Tarantino.
    
(1,39 MB)  
(163,21 kB)  
(129,26 kB)  
(2,77 MB)  

Data: lunedì 5 giugno 2017

 Risposte ai quesiti di gara pervenuti - TRANCHE 2
Si pubblica, in allegato, la seconda tranche di chiarimenti relativi ai quesiti pervenuti.
    
(317,47 kB)  

Data: mercoledì 31 maggio 2017

 Comunicazione di gara
A seguito di richieste pervenute, si comunica che è possibile chiedere chiarimenti, esclusivamente in merito ai quesiti pubblicati in data 19/05/2017, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno  1/06/2017.

Data: martedì 23 maggio 2017

  AVVISO DI PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Si rende noto che, in conformità con quanto comunicato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 23/05/2017, vengono modificati i seguenti termini.

Il termine per il ricevimento delle offerte, originariamente fissato per le ore 12.00 del giorno 29/05/2017, è prorogato alle ore 12.00 del giorno 12/06/2017.

E' di conseguenza prorogato anche il seguente termine:     
 - 
Operazioni di apertura delle buste virtuali: termine prorogato alle ore 10.00 del giorno 14/06/2017.

 Proroga termine gara n.6703244 - Fornitura di una Piattaforma di supervisione e controllo dei sistemi di Sicurezza Fisica, di Safety e Building Management di IPZS e relativi servizi connessi
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.6703244 - Fornitura di una Piattaforma di supervisione e controllo dei sistemi di Sicurezza Fisica, di Safety e Building Management di IPZS e relativi servizi connessi, sono stati modificati come segue:

Parametri gara:
Data inizio: 14/04/2017 16:00
Data fine: 12/06/2017 12:00


Cordiali saluti.

Data: venerdì 19 maggio 2017

 Risposte ai quesiti di gara pervenuti - TRANCHE 1
Si pubblicano, in allegato, le  risposte ai quesiti pervenuti relativamente alla gara in oggetto.
    
(589,36 kB)  


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