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Dettaglio Gara Numero Gara: 7027296 - Affidamento dei lavori edili ed impiantistici del primo piano dell'edificio 25 - Foggia



Dettaglio Gara

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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Allegato B_Capitolato Speciale di Appalto
    
(2,70 MB)  
Allegato C_Schema di contratto
    
(123,05 kB)  
Allegato D_Modello dichiarazione possesso requisiti
    
(133,88 kB)  
Allegato E_Modello dichiarazione del concorrente
    
(52,22 kB)  
Allegato F_Lista lavorazioni e forniture
    
(685,06 kB)  
Allegato G_Piano di Sicurezza e Coordinamento
    
(3,92 MB)  
Allegato H_Relazione generale del progetto architettonico
    
(1,95 MB)  
Allegato I_Elaborati del progetto architettonico
    
(20,10 MB)  
Allegato J_Relazioni strutturali_parte 1
    
(10,00 MB)  
Allegato J_Relazioni strutturali_parte 2
    
(12,63 MB)  
Allegato K_Elaborati strutturali
    
(3,81 MB)  
Allegato L_Relazioni impianti
    
(7,09 MB)  
Allegato M_Elaborati impianti antincendio, elettrici e meccanici_parte 1
    
(14,24 MB)  
Allegato M_Elaborati impianti antincendio, elettrici e meccanici_parte 2
    
(13,74 MB)  
Allegato N_Relazione geologica
    
(3,08 MB)  
Allegato O_Piano di manutenzione delle opere edili e degli impianti
    
(6,44 MB)  
Allegato P_Relazione prevenzione incendi
    
(1,99 MB)  
Allegato Q_Cronoprogramma
    
(658,04 kB)  
Allegato R_Elenco prezzi unitari e analisi prezzi
    
(11,19 MB)  
Allegato S_Computo metrico estimativo opere edili, impianti elettrici e impianti meccanici
    
(2,21 MB)  
Allegato T_Oneri speciali della sicurezza
    
(732,22 kB)  
Allegato U_Stima dell'incidenza della manodopera
    
(1,77 MB)  
Allegato V_Modello dichiarazione attestante il possesso dei requisiti di idoneità tecnico-professionale
    
(52,22 kB)  
Bando di gara GUUE
    
(115,32 kB)  
Determina di indizione
    
(112,24 kB)  
Disciplinare di gara
    
(616,58 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(42,50 kB)  
1.3(BIS) Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 (TER) Dichiarazione Imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,31 kB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(40,45 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
Documentazione amministrativa aggiuntiva [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 Dichiarazione possesso requisiti di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Dichiarazione del concorrente [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.15 P.S.C. sottoscritto per accettazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.16 Verbale di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(78,34 kB)  
  Documentazione Economica
Documentazione economica aggiuntiva [Economica - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Lista lavorazioni e forniture [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 Pagina 1 di 2, articoli 1 a 10 di 19.

Data: mercoledì 2 maggio 2018

 DOMANDA
DOMANDA 19: Vi chiediamo confermarci l’esatto importo dei lavori, in quanto il bando indica I’importo complessivo stimato iva esclusa di euro 1.984.496,10 (con indicazione a pag 3 del massimale di euro 39.689,92), mentre il disciplinare ed il capitolato prevedono l’importo complessivo stimato di euro 1.963.824,87 (con indicazione a pag 18 art. 1.11 del massimale di euro 38.639,26).

RISPOSTA
RISPOSTA 19:L'importo esatto dei lavori è indicato nel Disciplinare di gara, al Titolo I par. 4 IMPORTO DELL’APPALTO, ed è pari a 1.963.824,87 Euro.
Il bando europeo è stato di conseguenza modificato per lo stesso importo, ed è consultabile al seguente indirizzo: http://ted.europa.eu/TED/notice/udl?uri=TED:NOTICE:180669-2018:TEXT:IT:HTML#id1-I.
La garanzia di gara è stata modificata nella errata corrige pubblicata in data 27/04/2018 ed è corrispondente ad Euro 39.276,50 (trentanovemiladuecentosettantasei/50).
Si precisa che, ai fini della presentazione dell’offerta, le garanzie già stipulate prima della presente comunicazione dovranno prevedere una appendice integrativa dell’importo mancante.
 DOMANDA

DOMANDA 18: Con la presente si chiede la possibilità di partecipazione in Costituenda ATI di tipo MISTO come di seguito indicato:

CAPOGRUPPO / MANDATARIA (IN POSSESSO DI OG11 Classifica II) : OG11 55%

MANDANTE  (IN POSSESSO DI OG11 Classifica III): OG11 45%

MANDANTE  (IN POSSESSO DI OG1 Classifica III Bis) : OG1 100%




RISPOSTA

RISPOSTA 18: Si rileva che nell’ATI di tipo misto costituendo così prospettato la mandataria – pur volendo ipotizzare l’incremento di un quinto della classifica posseduta nella categoria OG11 - esegue le prestazioni in misura non maggioritaria rispetto al totale dell’appalto differentemente da quanto previsto dal combinato disposto dell’art.83, comma 8, del d.lgs.n.50/2016 e del disciplinare di gara al Titolo II- par. 2.13.3 Raggruppamenti temporanei di imprese, consorzi ordinari e GEIE di tipo misto


 DOMANDA


DOMANDA 17: In riferimento alla gara in oggetto la scrivente impresa intende partecipare alla gara in ATI di tipo mista a costituirsi.

La suddetta ATI e composta da imprese in possesso delle certificazioni SOA sotto elencati:

Impresa A) OG11 IV + OG1 II

Impresa B) OG1 II (€.516.000,00 + 20% = €.619.200,00)

Le percentuali delle lavorazioni saranno così ripartite :

l'impresa A) Capogruppo eseguirà il 100,00% della OG11 (pari al 55,26% dell'importo lavori a corpo)

Impresa A) Capogruppo eseguirà il 28,36% della OG1 (pari al 12,69% dell'importo lavori a corpo)

Impresa B) Mandante eseguirà il 71,64% della restante OG1 (pari al 32,05% dell'importo lavori a corpo)

Pertanto l'impresa A) Capogruppo parteciperà al raggruppamento per il 67.95% = (55,26% + 12,69%)

Mentre l'impresa B) Mandante parteciperà al raggruppamento per il 32,05%

Si può partecipare alla gara in oggetto con il raggruppamento suddetto?


RISPOSTA
RISPOSTA 17: Si, alla luce di quanto illustrato nel quesito, è consentita la partecipazione con il suddetto raggruppamento, previa verifica delle quote di esecuzione e di partecipazione al RTI, che devono essere dichiarate entro i limiti dei requisiti di qualificazione posseduti.
 DOMANDA

DOMANDA 16: Essendo in possesso di attestazione Soa per le categorie OG.1 III Bis e OG11 II,vorremmo partecipare in Ati con altra azienda in possesso di categoria Og 11  classifica II, in modo che usufruendo dell'incremento del 20% di categoria possiamo coprire importo gara.Possiamo validamente partecipare?




RISPOSTA

RISPOSTA 16: Si rileva che, aldilà della tipologia di ATI e delle quote di partecipazione che non sono indicate, le categorie e le classifiche coprono gli importi della gara per le rispettive categorie (prevalente e scorporabile).


 DOMANDA

DOMANDA 15: in relazione alla firma digitale e marcatura temporale si chiedono i seguenti chiarimenti:

- tutti i documenti, compreso la polizza fideiussoria, devono firmati digitalmente e con marcatura temporale?

- qualora il software non generasse il file "m7m" i file "p7m" e "tsr" dovranno essere compressi; in questo caso anche la cartella compressa dovrà essere firmata digitalmente e con marcatura temporale ? Nel caso di ATI questa operazione dev'essere fatta da tutti gli OE del raggruppamento?




RISPOSTA

RISPOSTA 15: I documenti che devono essere firmati digitalmente sono descritti puntualmente nell’elenco dei documenti nel disciplinare di gara ai punti 1.1 fino a 1.16 per le imprese singole, 2.1-2.16 per gli RTI e 3.1-3.16 per i Consorzi. Nel caso della polizza fideiussoria, si rimanda a quanto espressamente previsto al punto 1.11 del Disciplinare. La marcatura temporale è prevista per i soggetti che fossero in possesso di un certificato di firma digitale con scadenza antecedente la data di presentazione dell’offerta; tali soggetti dovranno associare al documento firmato digitalmente una marcatura temporale certificata.

Per le modalità della marcatura temporale certificata si rimanda al TITOLO II - MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA.


 DOMANDA

DOMANDA 14: nel caso di ATI l'inserimento della documentazione di gara nel sistema è a cura della sola capogruppo? Pertanto la mandante è tenuta solo a registrarsi?




RISPOSTA

RISPOSTA 14: Come indicato nel Disciplinare di gara al Titolo III par. II “Tutti gli Operatori Economici componenti l’RTI, Consorzio ordinario o GEIE dovranno essere registrati sul Sistema; tuttavia un solo utente potrà operare sul Sistema al fine di presentare tutti i documenti richiesti per la partecipazione:  in caso di RTI/Consorzio ordinario, la mandataria”


Data: martedì 24 aprile 2018

 DOMANDA
DOMANDA 13: La scrivente impresa con la presente, chiede se ai fini della partecipazione alla gara di cui all'oggetto sia necessario o meno produrre il PASSOE rilasciato dal sistema, dopo che l’operatore economico ha eseguito la registrazione al servizio AVCPASS.
 


RISPOSTA
RISPOSTA 13: Non è necessario generare il PASSOE
 DOMANDA
DOMANDA 12: Non riusciamo a generare il PASSOE per la gara in oggetto.


RISPOSTA
RISPOSTA 12: Non è necessario generare il PASSOE per la gara in oggetto

Data: martedì 17 aprile 2018

 DOMANDA
DOMANDA 11: Con la presente si chiede se per coprire la classifica OG1 III di importo di gara € 864.336,91 sono sufficienti due classifiche II?

RISPOSTA
RISPOSTA 11: Si conferma che sono sufficienti due classifiche OG1 II per coprire la classifica OG1 III

Data: lunedì 9 aprile 2018 (Mostrando 1 di 6 articoli.Gruppo continua alla pagina successiva.)

 DOMANDA
DOMANDA 10: Con riferimento alla gara in oggetto, si richiede se la stessa verra aggiudcata ai sensi dell'art. 97 comma 8, applicando l'esclusione automatica delle offerte ai sensi del comma 2 art. 97 del D.Lvo 50/2016

RISPOSTA
RISPOSTA 10:Il criterio di aggiudicazione della gara è  quello del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) del D.Lgs. 50/2016. 
Come previsto al Titolo V - Svolgimento della procedura - del Disciplinare di gara, a norma dell’art. 97 comma 8 del D.Lgs. 50/2016 è prevista, in presenza di almeno 10 offerte valide, l’esclusione automatica delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata procedendo al sorteggio, in sede di gara, di uno dei metodi indicati dall'art. 97 del D.Lgs. 50/2016.


Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 12 giugno 2018

 Determina di aggiudicazione
Si pubblica in allegato la determina di aggiudicazione.
    
(169,81 kB)  

Data: giovedì 7 giugno 2018

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7027296 - Affidamento dei lavori edili ed impiantistici del primo piano dell'edificio 25 - Foggia
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(133,41 kB)  
Data emissione: 07/06/2018

Data: venerdì 1 giugno 2018

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7027296 - Affidamento dei lavori edili ed impiantistici del primo piano dell'edificio 25 - Foggia
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(184,06 kB)  
Data emissione: 01/06/2018

Data: venerdì 27 aprile 2018

 Errata Corrige Disciplinare di Gara- Titolo II- par. 1- punto 1.11 Garanzia a corredo dell’offerta
Si pubblica in allegato l'Errata Corrige del Disciplinare di gara in merito al Titolo II, par. 1, punto 1.11 Garanzia a corredo dell’offerta

    
(21,78 kB)  

Data: giovedì 19 aprile 2018

 Comunicazione Errata Corrige Allegato F_rev2
Si comunica agli Spett.li partecipanti la Errata Corrige inerente all'allegato F, che viene allegato alla presente comunicazione nella versione corretta:
- Allegato F - Lista lavorazioni e forniture_rev2. 
In particolare è stata modificata la formula del foglio "CME Imp mecc idraulici"- cella K64.
Si chiede di salvare il file e caricarlo nell'apposito cassetto della documentazione di gara mantenendo lo stesso nome: "Lista  lavorazioni e forniture_rev2".
    
(277,01 kB)  

Data: lunedì 9 aprile 2018

 Comunicazione Errata Corrige Allegato D.3.2 e Allegato F
Si comunica agli Spett.li partecipanti la Errata Corrige inerente ai seguenti file di gara, che vengono allegati alla presente comunicazione nella versione corretta:
-Allegato _D - Mod. D 3.2 - dichiarazione possesso requisiti per RTI/GEIE/Consorzi ordinari di tipo verticale costituendo ;
- Allegato F - Lista lavorazioni e forniture_rev1; in particolare, in questo ultimo file, sono state modificate le formule del foglio "CME Imp mecc idraulici"- celle K44, K 50, K56, K64; in questa ultima cella va inserita una percentuale (compreso il simbolo %), compresa tra 0 e 30%,  relativa al sovrapprezzo della voce  A01.3.02.029.
    
(276,97 kB)  
(65,02 kB)  

Data: venerdì 23 marzo 2018

 Termine richiesta autorizzazione al sopralluogo

Con riferimento a quanto previsto nel Titolo I paragrafo 6 del disciplinare di gara, in cui vengono indicate le modalità di richiesta e svolgimento del sopralluogo, si rappresenta che il termine ultimo per la richiesta di autorizzazione del sopralluogo è il 30/03/2018.
Pertanto le richieste pervenute oltre tale data non potranno essere accolte.




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