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Dettaglio Gara Numero Gara: 6387989 - Upgrade sistema di Packet Shaping ALLOT su sito Primario e fornitura su sito di Business Continuity.



Dettaglio Gara

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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(146,58 kB)  
ALLEGATO B - CAPITOLATO TECNICO
    
(941,05 kB)  
ALLEGATO C - DETTAGLIO OFFERTA ECONOMICA
    
(37,38 kB)  
ALLEGATO D - DICHIARAZIONE DI POSSESSO DI CERTIFICAZIONE
    
(50,69 kB)  
ALLEGATO E - DICHIARAZIONE DI IMPEGNO
    
(49,15 kB)  
LETTERA D'INVITO
    
(524,37 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Dichiarazione dissociazione reati cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrita' [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,74 kB)  
DICHIARAZIONE POSSESSO CERTIFICAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DICHIARAZIONE DI IMPEGNO [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.8 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
1.9 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
DETTAGLIO OFFERTA ECONOMICA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Fornitori invitati

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Ragione socialePartita IVAData invito
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 Pagina 1 di 2, articoli 1 a 10 di 13.
ADESA SRL0726862072614/04/2016
Advanced Telecom Systems 0248005036414/04/2016
Bet@net1319100015014/04/2016
ELTIME 0371782100714/04/2016
Eurome0782085100914/04/2016
FABARIS SRL con Unico Socio0084404057614/04/2016
HDS SISTEMI SPA0534852100514/04/2016
ITD SOLUTIONS SpA a S.U.1018484015420/04/2016
IBM ITALIA S.p.A1091466015314/04/2016
Kay Systems Italia 0538065100914/04/2016
 


Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 3 maggio 2016

 DOMANDA

Richiesta CHIARIMENTI:

 

DOMANDA 6: In merito alla seguente frase riportata nel paragrafo “4.2.3  Assistenza tecnica e manutenzione”:

Rispetto a tale  parte  del  servizio,  venendo  in  rilievo  diritti  di proprietà  intellettuale,  si  richiede  all’aggiudicatario  di  dare  prova,  producendo  –  prima  della  stipula  del contratto di  appalto  -  copia  dei contratti e/o accordi  in essere con  i rispettivi produttori,  di  essere  nelle condizioni di trasferire legittimamente alla Stazione Appaltante i diritti correlati agli aggiornamenti richiesti.

quale tipo di documentazione  è necessaria a tale fine?

 

 

 

DOMANDA 7:   In merito alla richiesta di certificazioni riportata nel paragrafo “4.3  Profili professionali richiesti”, può essere considerata valida una nostra dichiarazione, verificabile con Allot, dove indichiamo che sosterremo le eventuali certificazioni mancanti nel corso dell’anno 2016?

 

 

 

Domanda 8: “in merito alla richiesta di chiarimenti inviata in data 28/04/2016, della quale di seguito si riporta la domanda e la relativa risposta:

In merito alla tabella contenente i componenti oggetto della fornitura riportata al paragrafo “4.1 Fornitura” si precisa e si chiede conferma che:

     si precisa che la manutenzione del codice “UAC-1400-400M-1G” relativa all’upgrade di banda dei due NetEnforcer KAC-1440 già in possesso del cliente deve essere allineata alla manutenzione delle suddette macchine e a tutte le licenze connesse, in alternativa è possibile allineare la manutenzione delle macchine alla nuova scadenza della manutenzione dell’upgrade di banda che è 26 mesi dalla “Data di Avvio” come riportato nel documento “Allegato B Capitolato Tecnico.pdf".

occorre allineare la manutenzione dell’upgrade alla scadenza della manutenzione attuale, che è il 19/06/2017, OPPURE occorre estendere la manutenzione delle macchine e delle licenze connesse al nuovo termine stimato a 26 mesi dalla “Data di Avvio”?

RISPOSTA : La manutenzione relativa alle nuove forniture (compresa quella di upgrade di banda) deve rispettare la durata dell’appalto e pertanto concludersi dopo 26 mesi dalla “Data di Avvio” del contratto.

Credendo di aver interpretato correttamente la Vostra risposta, dopo aver interpellato il vendor abbiamo avuto conferma  che non è possibile avere una manutenzione relativa  alle nuove licenze di upgrade di banda a 26 mesi e il vecchio al 19/06/2017 così come da Voi chiesto.

Vi chiediamo quindi un chiarimento su quale delle due opzioni ritenere valida:

  1. allineare la manutenzione della nuova licenza di upgrade di banda alla scadenza della manutenzione attuale delle macchine: 19/06/2017. Quindi la manutenzione della nuova licenza di upgrade NON sarà di 26 mesi.
  2. estendere la manutenzione delle attuali macchine e delle loro licenze connesse al nuovo termine stimato a 26 mesi dalla “Data di Avvio” assieme alla manutenzione della nuova licenza di upgrade”

 




RISPOSTA
In allegato le risposte ai chiarimenti pervenuti
    
(19,26 kB)  

Data: giovedì 28 aprile 2016

 DOMANDA

Richiesta CHIARIMENTI:

1. In merito alla tabella contenente i componenti oggetto della fornitura riportata al paragrafo “4.1 Fornitura” si precisa e si chiede conferma al cliente che:

    si precisa che la manutenzione del codice “UAC-1400-400M-1G” relativa all’upgrade di banda dei due NetEnforcer KAC-1440 già in possesso del cliente deve essere allineata alla manutenzione delle suddette macchine e a tutte le licenze connesse, in alternativa è possibile allineare la manutenzione delle macchine alla nuova scadenza della manutenzione dell’upgrade di banda che è 26 mesi dalla “Data di Avvio” come riportato nel documento “Allegato B Capitaolato Tecnico.pdf".

DOMANDA 1: occorre allineare la manutenzione dell’upgrade alla scadenza della manutenzione attuale, che è il 19/06/2017, OPPURE occorre estendere la manutenzione delle macchine e delle licenze connesse al nuovo termine stimato a 26 mesi dalla “Data di Avvio”?


 

DOMANDA 2:   è necessario quotare l’upgrade della licenza del software NetXplorer per il taglio successivo che permette di gestire fino a 15 apparati Allot: “UNX-WIN3-15 - Upgrade NX Server license (Windows) from 3 to 15 units”?

 

 

DOMANDA 3: occorre allineare la manutenzione dell’upgrade alla scadenza della manutenzione attuale, che è il 19/06/2017, oppure se occorre estendere la manutenzione del software al nuovo termine stimato a 26 mesi dalla “Data di Avvio”?

 

 

DOMANDA 4:  la seguente dichiarazione rilasciata dal vendor Allot può essere considerata valida?: “Non vi è evidenza, ad oggi, di date di EOS (Sale) ed EOS (Support). Il supporto viene comunque garantito per i 3 anni successivi dalla data di End of Sale.”

 DOMANDA 5: cosa si intende  precisamente con i due punti sopra?

 




RISPOSTA
In allegato le risposte ai quesiti sopra riportati
    
(17,62 kB)  

Data: giovedì 21 aprile 2016

 DOMANDA

In relazione all’upgrade di banda richiesto, vi informiamo che il relativo supporto è legato a quello delle macchine attualmente in uso. Chiediamo pertanto di indicare la scadenza degli appliance già installati al fine di allineare a questi appliance il supporto dell’upgrade.



RISPOSTA
La manutenzione degli apparati in uso scade il 19/06/2017
 DOMANDA

In relazione alle informazioni presenti nel capitolato tecnico sui componenti Allot già presenti presso la stazione appaltante e sui prodotti da acquisire, si chiede conferma che le macchine totali da gestire saranno 4.

In caso di risposta affermativa, si chiede quindi conferma del possesso della licenza

SNX-WIN-15 in grado di supportare da fino a 15 apparati.



RISPOSTA

Si conferma che il numero di macchine totali da gestire sono n.2 per una sede Primaria e n.2 per una sede Secondaria (in configurazione Attiva/Passiva) e la licenza di gestione in possesso della stazione appaltante è la SNX-WIN-3, in grado di gestire centralmente gli apparati attivi e le configurazioni (replicate sugli apparati passivi) delle due sedi.

 DOMANDA

In relazione alla fornitura prevista dal capitolato tecnico (paragrafo 4.1), ed in particolare in merito alle quantità richieste del prodotto SNR-1400 “NetXplorer Real-time Reporting License” si richiede conferma che le quantità necessarie, in base alla configurazione descritta, siano 2 e non 1 come indicato nel capitolato tecnico.



RISPOSTA

Si conferma che le quantità del prodotto SNR-1400 “NetXplorer Real-time Reporting License” sono 2 (due)

 

 DOMANDA

In relazione alla fornitura prevista dal capitolato tecnico (paragrafo 4.1) , ed in particolare in merito al supporto richiesto; si chiede conferma nel poter fornire i seguenti codici prodotto( per 26 mesi):

W1-KAC-1440-8P-AC-COP

Gold Support

W1-SBC-1400-1G

Gold Support

W1-SNR-1400

Gold Support

W1-UAC-1400-400M-1G

Gold Support

 

Anziché i codici:

 

W2-KAC-1440-8P-AC-COP

Platinum support

W2-SBC-1400-1G

Platinum support

W2-SNR-1400

Platinum support

W2-UAC-1400-400M-1G

Platinum support

 

  In quanto non più al listino Allot dal 2015.

Il Gold support garantisce gli stessi SLA del Platinum support.



RISPOSTA

Da verifiche condotte sul sito ufficiale ALLOT (http://www.allot.com/support-services/allot-247-support-center/support-plans/)) risulta indicato il riferimento al supporto denominato “Platinum”. Qualora tale supporto non sia più offerto dalla società ALLOT (sul mercato Italiano), è possibile proporre un supporto alternativo purché siano rispettati gli SLA di servizio descritti nel Capitolato di gara.

 



Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: lunedì 9 maggio 2016

 Convocazione seduta pubblica on-line
Spett.le Fornitore,
in riferimento alla gara n.6387989 - Upgrade sistema di Packet Shaping ALLOT su sito Primario e fornitura su sito di Business Continuity., si comunica che in data 09/05/2016, alle ore15:00, sarà possibile seguire on line l’apertura delle buste cliccando sul link “Sedute Pubbliche” del pannello di gara.
Per informazioni e supporto sulle modalità di accesso alla seduta pubblica on line potete contattare il servizio di assistenza ai riferimenti riportati sul portale.
Distinti Saluti

Data: giovedì 28 aprile 2016

 Risposte ai chiarimenti richiesti
Sono stati pubblicati nell'apposita sezione le risposte ai chiarimenti richiesti

Data: giovedì 21 aprile 2016

 Risposte chiarimenti richiesti
Si comunica che sono state pubblicate nell'apposita sezione le risposte ai chiarimenti richiesti.


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