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Dettaglio Gara Numero Gara: 7113663 - Servizio di trasporto valori



Dettaglio Gara

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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Allegato B - Capitolato Tecnico
    
(666,62 kB)  
Allegato C - Schema di contratto
    
(129,54 kB)  
Allegato D - Modello dichiarazioni integrative
    
(53,76 kB)  
Allegato E - Accordo alla riservatezza
    
(52,22 kB)  
Allegato F - Modello di dichiarazione D. Lgs. 81
    
(52,22 kB)  
Allegato G - Modello di dichiarazione composizione societaria
    
(60,93 kB)  
Bando GUUE
    
(125,61 kB)  
Determina indizione
    
(1,21 MB)  
Disciplinare di Gara
    
(944,80 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3.3 Dichiarazione e DGUE Imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(69,63 kB)  
1.4 Documentazione art. 80 c.7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Mandato speciale con rappresentanza RTI costituiti [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Patto d'Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
14.10 Dichiarazioni integrative [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
Accordo alla riservatezza [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,22 kB)  
Dichiarazione D.Lgs 81 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,22 kB)  
Dichiarazione composizione societaria [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(60,93 kB)  

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.3.1 Dichiarazione e DGUE impresa ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(73,73 kB)  
1.3.2 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8.1 Certificazioni che giustificano la riduzione dell’importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.8.2 Dichiarazione microimprese, piccole e medie imprese [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 - Ricevuta pagamento contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Lotto n.: 2
  Documentazione Amministrativa
1.3.1 Dichiarazione e DGUE impresa ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(73,73 kB)  
1.3.2 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8.1 Certificazioni che giustificano la riduzione dell’importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.8.2 Dichiarazione microimprese, piccole e medie imprese [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 - Ricevuta pagamento contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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 Pagina 1 di 2, articoli 1 a 10 di 16.

Data: martedì 17 luglio 2018 (Mostrando 10 di 11 articoli.Gruppo continua alla pagina successiva.)

 DOMANDA

Paragrafo 5.2 personale e mezzi

In quale occasioni IPSZ richiede la presenza della terza GPG?

In caso di utilizzo della terza GPG quali condizioni economiche sono previste?




RISPOSTA
La terza guardia è richiesta in casi del tutto eccezionali per i quali verrà richiesta apposita quotazione all’Appaltatore al momento della necessità.
 DOMANDA

Paragrafo 5.5 Descrizione servizi di trasporto Punto b - Si richiede se le 24 ore lavorative (j+1) sono da applicarsi anche le consegne urgenti da effettuarsi su isole (Sardegna, Sicilia e isole minori) e Calabria




RISPOSTA
Per le destinazioni site sulle isole (Sardegna, Sicilia e isole minori) la consegna urgente dovrà essere effettuata entro 2 giorni lavorativi (j+2). Per le altre destinazioni la consegna dovrà essere effettuata nei termini di 24 ore lavorative (j+1)
 DOMANDA
Paragrafo 5.5 Descrizione servizi di trasporto Punto A - Si richiede se i 5 giorni lavorativi (j+5) sono da applicarsi anche le consegne da effettuarsi su isole (Sardegna, Sicilia e isole minori) e Calabria.

RISPOSTA
Per le destinazioni site sulle isole (Sardegna, Sicilia e isole minori) la consegna ordinaria dovrà essere effettuata entro 6 giorni lavorativi (j+6). Per le altre destinazioni la consegna dovrà essere effettuata nei termini di 5 giorni lavorativi (j+5)
 DOMANDA
Paragrafo 4.3 lotti e quantitativi
Al fine di meglio identificare i costi si richiede la ripartizione in percentuale suddivisa per provincie/regione delle 3000 pedane al mese movimentate con partenza dallo stabilimento di Roma?



RISPOSTA
L’80% circa delle spedizioni dallo stabilimento di Roma ha destinazione in Lombardia, il 10% tra Lazio e Campania, il restante 10% nel resto del territorio italiano. 
 DOMANDA

Paragrafo 8.3 maggiorazione servizio urgente

Si richiede indicativamente il numero, le destinazioni e le quantità previste per i servizi urgenti richiesti in modo da poter definire correttamente la maggiorazione tariffaria.




RISPOSTA
A titolo indicativo e in alcun modo vincolante per la stazione appaltante, in un mese di riferimento vengono effettuate il 17% di spedizioni con servizio urgente da Roma e l’1% da Verrés.
 DOMANDA
Paragrafo 8.2 maggiorazione servizio per l'estero
Si richiede indicativamente il numero, destinazioni e la modalità e quantità previste dei servizi richiesti con l'estero in modo da poter definire correttamente la maggiorazione tariffaria connessa.



RISPOSTA
Le destinazioni per i servizi all’estero ricadono tutte in territorio europeo. Non è possibile fornire indicazioni più precise tuttavia, allo stato attuale, si effettuano trasporti esclusivamente verso la Slovenia. Si tratta di 2 spedizioni l’anno per complessivi 200q ciascuna.
Sempre a titolo indicativo, prendendo a riferimento l’ultimo mese, il 13% circa delle spedizioni totali è stato effettuato verso destinazioni estere.

 DOMANDA
Relativamente ai ritiri delle 500 pedane effettuate mensilmente sullo stabilimento di Verrés si richiede il numero minimo e/o massimo di pedane oggetto di ogni singolo trasporto.
Si richiede indicativamente n.ro viaggi richiesti su base mensile e n.ro pedane ritirate a ogni singolo viaggio.



RISPOSTA

A titolo indicativo e in alcun modo vincolante per la stazione appaltante, lo stabilimento di Verrés ha necessità di trasportare da un minimo 46 casse da 500 kg/cad a un massimo di 80 casse da 285kg/cad. Il numero di viaggi su base mensile può variare, tuttavia la media si attesta sui 10 viaggi/mese.


 DOMANDA
Si richiede se è possibile condizionare la validità dell'offerta offerta tariffaria allegando alla stessa una proposta di revisione della struttura delle penali previste dall'ente appaltante.

RISPOSTA
Non è possibile presentare un’offerta condizionata. Lo strumento delle penali stimola l’appaltatore a migliorare i propri standard qualitativi. 
 DOMANDA
Dal momento in cui la Stazione Appaltante richiede una tariffa a corpo dando indicazione di esclusivo impiego di soli due mezzi dalle ore 9,00 alle ore 13,00 per la movimentazione di circa 60 pedane giornalmente Roma su Roma si richiede come l'azienda Appaltrice verrà retribuita per eventuali ulteriori servizi di trasporto richiesti con scorta.
Più precisamente nel caso in cui tali servizi debbano essere previsti nella tariffa a corpo è necessario che l'Ente appaltante fornisca indicazioni relativamente alle modalità e al numero di tali servizi richiesti. In alternativa si richiede se occorre fornire apposita quotazione per servizi di scorta e come possa essere indicata tale quotazione nel prospetto tariffario a base gara.



RISPOSTA
La necessità di trasporti con scorta ha carattere decisamente residuale. Per i trasporti con scorta che eventualmente si rendessero necessari, verrà richiesta apposita quotazione all’Appaltatore in sede di esecuzione. Il trasporto verrà effettuato a valle dell’accettazione del preventivo da parte del Responsabile del Poligrafico.
 DOMANDA
Si chiede di chiarire se in caso di mancata consegna per cause non imputabili all'impresa aggiudicataria, una volta concordato con il responsabile Poligrafico, il secondo tentativo sarà tariffato come la prima consegna non andata a buon fine.

RISPOSTA
L’interpretazione del concorrente risulta corretta. 


Comunicazioni dell'Amministrazione

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Data: lunedì 15 aprile 2019

 determina aggiudicazione
in allegato il provvedimento in oggetto
    
(127,71 kB)  

Data: mercoledì 3 ottobre 2018

 Provvedimento di esclusione dalle successive fasi della procedura
Si pubblica in allegato il provvedimento di esclusione del concorrente B.T.V. dalle successive fasi della procedura.

    
(309,00 kB)  

Data: martedì 18 settembre 2018

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7113663 - Servizio di trasporto valori
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(327,56 kB)  
Data emissione: 18/09/2018

Data: lunedì 17 settembre 2018

 Pubblicazione provvedimento ammessi esclusi
Si pubblica in allegato il provvedimento in oggetto.
    
(327,56 kB)  

Data: giovedì 6 settembre 2018

 COMPOSIZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE
E' stata costituita una nuova commissione di gara:
Presidente: Carlo Nardelli;
Commissario: Fabio Argiolas;
Commissario: Fabio Chiumello;
Supplente: Riccardo Appignanesi.
Si allegano determina e CV
    
(17,25 kB)  
(151,95 kB)  
(26,90 kB)  
(15,16 kB)  
(97,70 kB)  

Data: giovedì 26 luglio 2018

 Proroga termine gara n.7113663 - Servizio di trasporto valori
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.7113663 - Servizio di trasporto valori , sono stati modificati come segue:

Parametri gara:
Data inizio: 28/06/2018 18:00
Data fine: 08/08/2018 12:00


Cordiali saluti.
 POSTICIPO SCADENZA GARA
Si comunica che la scadenza della gara in oggetto è posticipata all'8 agosto.
 Proroga termine gara n.7113663 - Servizio di trasporto valori
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.7113663 - Servizio di trasporto valori , sono stati modificati come segue:

Parametri gara:
Data inizio: 28/06/2018 18:00
Data fine: 09/08/2018 12:00


Cordiali saluti.


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