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Dettaglio Gara Numero Gara: 6638861 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UNA MACCHINA DA STAMPA ROTOCALCO



Dettaglio Gara

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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Allegato B - Capitolato Macchina Da Stampa
    
(633,17 kB)  
Allegato C - Modello di dichiarazione possesso dei requisiti di partecipazione
    
(79,64 kB)  
Allegato D - DUVRI
    
(653,77 kB)  
Allegato E - Dettaglio Offerta Economica
    
(23,04 kB)  
Allegato F - Layout luogo installazione
    
(1,58 MB)  
BANDO GUUE
    
(127,68 kB)  
Determina indizione
    
(79,59 kB)  
Disciplinare
    
(656,08 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.3(BIS) Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,74 kB)  
1.13 Dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(79,64 kB)  
1.14 DUVRI [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(653,77 kB)  

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Dettaglio offerta economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(23,04 kB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 15 marzo 2017

 DOMANDA
Il nostro fornitore di controlli LEL ci chiede una informazione:
- il N° di cas del Cyclopentanone
- potrebbe esserci un errore e trattarsi del ciclopentano? 


RISPOSTA
- Il numero di CAS del ciclopentanone è il seguente: CAS 120-92-3.

- Non si tratta di un errore, è richiesto che la camera di ventilazione sia dotata di sensore LEL, ai sensi delle vigenti norme di sicurezza, tarato per acetato di etile, metiletilchetone e ciclopentanone.



Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 13 settembre 2017

 Pubblicazione determina di aggiudicazione definitiva
in allegato determina di aggiudicazione definitiva.
    
(76,05 kB)  

Data: lunedì 7 agosto 2017

 Determina commissione giudicatrice
Si invia in allegato determina di nomina della commissione giudicatrice n. 131 del 6 aprile 2017 relativa alla procedura in argomento.
    
(176,47 kB)  

Data: giovedì 13 aprile 2017

 Pubblicazione determina di ammissione
Si pubblica in allegato determina di ammissione dei partecipanti alle fasi successive di gara.
    
(29,00 kB)  

Data: venerdì 7 aprile 2017

 Nomina Commissione giudicatrice

E' stata nominata una Commissione giudicatrice con la seguente composizione:

 

  • Presidente: sig. Lorenzo Stridi;

 

  • Commissario: dott.sa Laura Luciani;

 

  • Commissario: ing. Antonio Cascelli;

 

Commissario supplente in caso di indisponibilità di uno dei membri della suddetta Commissione: ing. Francesco Antonio Infortuna
    
(33,72 kB)  
(114,97 kB)  
(17,06 kB)  
(18,41 kB)  

Data: giovedì 9 marzo 2017

 Seduta pubblica per l'aperture delle buste
Si informa che la data per la seduta pubblica per l'apertura delle buste, originariamente fissata per le ore 10.00 del 07/04/2017 è anticipata alle ore 10.00 del 04/04/2017.

Le operazioni di apertura delle “buste virtuali”  potranno essere seguite da ciascun partecipante alla procedura secondo le modalità di seguito specificate: 

a)      collegandosi da remoto al  Sistema - previa comunicazione che verrà inviata da IPZS all’indirizzo email indicato sul Sistema e sarà comunque visibile nella sezione "Comunicazioni Gara" del Sistema per la gara in oggetto - così da avere evidenza dell’elencazione della documentazione prodotta da ciascun partecipante alla procedura e seguirne la rubricazione; 

b)      recandosi di persona presso Via Salaria n. 691 – 00138 Roma. In tale ultimo caso alle sedute pubbliche potranno assistere massimo due rappresentanti di ciascun concorrente, muniti di documento di identità e di delega; avranno diritto di parola e di chiedere dichiarazioni a verbale il rappresentante ovvero persone munite di procura speciale; a tal fine, il concorrente dovrà presentarsi con i suddetti documenti nel giorno e all’orario previsto per la seduta.


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