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Dettaglio Gara

Numero Gara: 6660275 - FORNITURA DI STAMPATI DI VARIE TIPOLOGIE



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Allegato B - Capitolato Tecnico
    
(1,08 MB)  
Allegato C - Schema di Contratto
    
(263,78 kB)  
Allegato D - Modello di dichiarazione possesso requisiti
    
(87,68 kB)  
Allegato E - Foglio di calcolo LOTTO 1
    
(17,77 kB)  
Allegato F - Foglio di calcolo LOTTO 2
    
(17,39 kB)  
Allegato G - Foglio di calcolo LOTTO 3
    
(32,24 kB)  
Bando GUUE
    
(141,80 kB)  
Determina indizione
    
(868,50 kB)  
Disciplinare
    
(661,67 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.3(BIS) Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,74 kB)  
1.13 Dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(87,68 kB)  
1.14 Certificazione UNI EN ISO 9001/2008 o equivalente, in corso di validità [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
Allegato E - Foglio di calcolo LOTTO 1
    
(17,77 kB)  
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Lotto n.: 2
Allegato F - Foglio di calcolo LOTTO 2
    
(17,39 kB)  
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Lotto n.: 3
Allegato G - Foglio di calcolo LOTTO 3
    
(32,24 kB)  
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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Data: giovedì 30 marzo 2017

 DOMANDA
BUONASERA
IN RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA DI GARA IN OGGETTO, PREMESSO CHE LA SCRIVENTE INTENDE PARTECIPARE A TUTTI I TRE LOTTI, SI CHIEDE SE DEBBA ESSERE PRESENTATA UNA SOLA POLIZZA FIDEJUSSORIA PER L'IMPORTO COMPLESSIVO RICHIESTO PER I TRE LOTTI OPPURE SE DEBBA ESSERE PRODOTTA UNA POLIZZA PER OGNI LOTTO.
SI RESTA IN ATTESA DI CORTESE RISCONTRO.
CORDIALMENTE


RISPOSTA
Si precisa che il concorrente che intende partecipare a più lotti dovrà presentare garanzie distinte per ogni lotto, rispettando le caratteristiche e le modalità indicate nel Disciplinare di gara al Titolo II par. 1.11.

Nel caso in cui si intenda partecipare a tutti e tre i lotti, quindi, si dovranno presentare tre distinte polizze.

 DOMANDA
1) In caso di presentazione della garanzia a corredo dell'offerta mediante fidejussione assicurativa la stessa deve essere sottoscritta digitalmente dal solo rappresentante assicurativo o anche dal rappresentante dell'impresa offerente?

2) Cosa si intende per offerta tecnica? Una descrizione da parte dell'azienda di come si intende eseguire il lavoro e con quali mezzi?


RISPOSTA

1) In caso di presentazione della garanzia a corredo dell'offerta mediante fidejussione assicurativa la stessa deve essere sottoscritta digitalmente dal solo rappresentante assicurativo o anche dal rappresentante dell'impresa offerente?

Come specificato nel Disciplinare di gara al Titolo II par. 1.11:

""...in caso di fideiussione bancaria o assicurativa o rilasciata da un intermediario finanziario iscritto nell'elenco speciale di cui all'art. 106 del D.Lgs. 385/93, deve essere caricato sul Sistema l’originale in formato elettronico del documento comprovante l’avvenuta costituzione della garanzia, sottoscritto digitalmente dal rappresentante o procuratore dell’istituto bancario, o assicurativo, o dall'intermediario finanziario, corredato dai documenti comprovanti i poteri del firmatario...."

Non è quindi necessaria la firma del rappresentante dell'impresa offerente.



2) Cosa si intende per offerta tecnica? Una descrizione da parte dell'azienda di come si intende eseguire il lavoro e con quali mezzi?


Il contenuto della relazione tecnica potrà descrivere tutto quanto il concorrente pensa possa concorre a qualificare la propria offerta.

Si precisa comunque che la valutazione tecnica verrà effettuata esclusivamente sui criteri tecnici indicati nel Disciplinare di gara al Titolo II par. 4 (tempi di consegna e certificazioni).



Data: martedì 28 marzo 2017

 DOMANDA
Buonasera,

in caso di partecipazione a più lotti, nella domanda di partecipazione si deve indicare il ricorso al subappalto obbligatoriamente
per tutti i lotti in partecipazione anche se non è volontà dell'operatore economico usufruire di quest'ultimo per tutti i lotti?

Restiamo in attesa di un vostro celere riscontro

cordiali saluti



RISPOSTA
E' possibile specificare nel testo i lotti per i quali si manifesta la volontà di ricorrere al subappalto.


Data: venerdì 17 marzo 2017

 DOMANDA
Buongiorno
con riferimento all'offerta tecnica, il capitolato prevede che le consegne devono essere garantite entro 10 giorni solari dalla data di richiesta mentre sarà oggetto di valutazione tecnica il miglioramento dei termini di consegna. A questo punto desideriamo sapere, dal momento che le quantità sono indefinite e cioè potrà essere fatto un ordine di 1.000 esemplari e/o di 50.000 e così via e quindi i termini di consegna migliorativi offerti potrebbero riguardare piccole quantità e non grosse quantità, come si fa a presentare un'offerta migliorativa unica che riguardi tutte le quantità ordinabili? O forse il termine massimo di 10 giorni riguarda quantità già definite?
Cordiali saluti.



RISPOSTA

Il termine massimo dei 10 giorni, così come l'eventuale termine migliorativo offerto, dovrà essere valido per qualsiasi ordine e per qualsiasi quantità o tipologia di prodotto richiesto.

In caso di richieste particolarmente impegnative in termini di complessità della realizzazione o di numerosità delle copie, il DEC potrà approvare deroghe al suddetto termine.  





Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: lunedì 25 giugno 2018

 Pubblicazione determina di aggiudicazione definitiva Lotto 3
Pubblicazione determina di aggiudicazione definitiva lotto 3
    
(94,12 kB)  

Data: venerdì 11 maggio 2018

 Annullamento dell'aggiudicazione del lotto 3
Pubblicazione dell'annullamento dell'aggiudicazione del lotto 3
    
(39,87 kB)  

Data: giovedì 14 settembre 2017

 Pubblicazione determina di aggiudicazione definitiva
In allegato determina di aggiudicazione definitiva
    
(755,93 kB)  

Data: lunedì 7 agosto 2017

 Determina commissione giudicatrice
Si allega determina di nomina della commissione giudicatrice n. 160 del 27 aprile 2017 realtiva alla procedura in argomento
    
(190,23 kB)  

Data: giovedì 4 maggio 2017

 Pubblicazione provvedimento di ammissione alle fasi successive di gara
Si pubblica in allegato il provvedimento di ammissione alle fasi successive di gara
    
(56,81 kB)  
 ANNULLAMENTO PRECEDENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE E PUBBLICAZIONE NUOVA COMMISSIONE

Avendo il Sig Giovanni Zerre - già individuato quale Presidente della Commissione giudicatrice relativa alla procedura in oggetto – manifestato la sua incompatibilità, si è provveduto alla nomina di una nuova Commissione così composta:

 

DETERMINA


  • Presidente: dott. Fulvio Savagnone;

 

  • Commissario: ing. Nicola Roberto Lagioia;

 

  • Commissario: dott. Umberto Moretti Tomassini;

 

  • Commissario supplente in caso di indisponibilità di uno dei membri della suddetta Commissione: dott.ssa Michela Casini.
    
(22,40 kB)  
(47,34 kB)  
(20,02 kB)  
(22,57 kB)  

Data: venerdì 14 aprile 2017

 Composizione Commissione Giudicatrice

E' stata costituita una Commissione giudicatrice con la seguente composizione:

 

  • Presidente: sig. Giovanni Zerre;

 

  • Commissario: dott. Fulvio Savagnone;

 

  • Commissario: dott. Umberto Moretti Tomassini;

 

  • Commissario supplente in caso di indisponibilità di uno dei membri della suddetta Commissione: dott.ssa Michela Casini.
    
(54,27 kB)  
(20,02 kB)  
(47,34 kB)  
(22,57 kB)  


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