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Dettaglio Gara

Numero Gara: 7022515 - Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento di servizi di ricerca e selezione del personale



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Capitolato Tecncico
    
(380,55 kB)  
Determina di indizione
    
(56,76 kB)  
Dettaglio offerta economica
    
(31,23 kB)  
Lettera di invito
    
(388,31 kB)  
Modello di dichiarazione di idoneità tecnico professionale ai sensi del D.LGS 81/2008
    
(51,20 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(42,50 kB)  
1.3(BIS) Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(40,45 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
Documentazione amministrativa aggiuntiva [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Dichiarazione di iscrizione all'Albo istituito presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(48,13 kB)  

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(78,34 kB)  
  Documentazione Economica
Dettaglio offerta economica compilato [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(31,23 kB)  
Documentazione economica aggiuntiva [Economica - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Fornitori invitati

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Note su inviti : Imprese altamente qualificate per l’espletamento del servizio nella specifico settore oggetto di gara.

Ragione socialePartita IVAData invito
AGILIUM WORLDWIDE ITALY 1166279100013/03/2018
Baglietto & Partners srl0691971072013/03/2018
Cornerstone International0158562100413/03/2018
Human Value0138175016313/03/2018
KEY2PEOPLE EXECUTIVE SEARCH1345142015513/03/2018
PRAXI S.p.A.0113275001713/03/2018
SPENCER STUART ITALIA SRL0505410015013/03/2018
 


Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 27 marzo 2018

 DOMANDA
In merito al Documenti di Garanzia all'offerta, è necessario presentare una fideiussione bancaria o assicurativa? oppure si tratta di qualche altro tipo di documento?

Inoltre, per i costi di manodopera, che cosa s'intende? Dobbiamo indicarli anche per questo tipo di progetto, o devono essere pari a 0 in questo caso?






RISPOSTA

La   Garanzia a corredo dell’offerta disciplinata al punto 1.10 della lettera di invito,  pari al 2%  dell’importo dell’appalto e corrispondente ad Euro 2.100,00 (duemilacento/00), può essere costituita a scelta dell’offerente secondo le forme e le modalità di cui all’art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016.  La garanzia può essere rilasciata sia da imprese bancarie che da imprese assicurative.

La garanzia dovrà essere caricata sul Sistema in formato elettronico con le  modalità previste al suddetto punto 1.10.

In relazione alla voce costo della manodopera devono essere indicati i costi relativi alle figure professionali dedicate allo svolgimento del servizio per l'espletamento delle attività di ricerca e selezione del personale previste nel Capitolato tecnico.



 DOMANDA
E' possibile avere chiarimenti circa il documento richiesto al punto 1.11 "Documento a garanzia dell'offerta". Che tipo di file dev'essere caricato? che tipo di garanzie è necessario indicare?





RISPOSTA
Spettabile concorrente,

Il documento richiesto è la   Garanzia a corredo dell’offerta disciplinata al punto 1.10 della lettera di invito  pari al 2%  dell’importo dell’appalto, corrispondente ad Euro 2.100,00 (duemilacento/00) costituita a scelta dell’offerente secondo le forme e le modalità di cui all’art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016

La garanzia dovrà essere caricata sul Sistema in formato elettronico con le  modalità previste al suddetto punto 1.10: 

-        in caso di fideiussione bancaria o assicurativa o rilasciata da un intermediario finanziario iscritto nell'elenco speciale di cui all'art. 106 del D.Lgs. 385/93, deve essere caricato sul Sistema l’originale in formato elettronico del documento comprovante l’avvenuta costituzione della garanzia, sottoscritto digitalmente dal rappresentante o procuratore dell’istituto bancario, o assicurativo, o dall'intermediario finanziario, corredato dai documenti comprovanti i poteri del firmatario. In alternativa è ammessa anche la copia scansionata dell’originale della garanzia, accompagnata da una dichiarazione attestante la conformità all’originale in proprio possesso, sottoscritta digitalmente da notaio o pubblico ufficiale ai sensi dell’art. 22 c. 2 del D.Lgs. n. 82/2005.

-        in caso di versamento in contanti, con bonifico, in assegni circolari o in titoli del debito pubblico garantiti dallo Stato al corso del giorno del deposito, presso una Sezione di Tesoreria Provinciale o presso le aziende di credito autorizzate, a titolo di pegno a favore di questa Stazione Appaltante, deve essere caricata sul Sistema la copia scansionata del titolo o della quietanza di pagamento; in tal caso il concorrente dovrà spedire – a proprio rischio – i documenti originali all’indirizzo Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. – via Salaria 691 – 00138 Roma, in un plico sigillato riportante in modo chiaro gli estremi identificativi del mittente. Sulla busta che lo contiene dovrà essere apposta la seguente dicitura “Gara n. 7022515 - procedura negoziata sotto soglia ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento dei servizi di ricerca e selezione del personale – garanzia a corredo dell’offerta – NON APRIRE – scadenza ore 12.00 del giorno 30/03/2018”. Il suddetto plico dovrà pervenire entro e non oltre il termine fissato per la presentazione delle offerte.

-        l’impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l’esecuzione del contratto di cui sopra, ove non incluso già nella garanzia provvisoria, dovrà essere caricato sul Sistema in formato elettronico sottoscritto digitalmente dal rappresentante o procuratore dell’istituto bancario, o assicurativo, o dell'intermediario finanziario corredato dai documenti comprovanti i poteri del firmatario; in alternativa è ammessa anche la copia scansionata del documento originale, accompagnata da una dichiarazione attestante la conformità all’originale in proprio possesso, sottoscritta digitalmente da notaio o pubblico ufficiale ai sensi dell’art. 22 c. 2 del D.Lgs. n. 82/2005.

Distinti saluti

Data: mercoledì 21 marzo 2018

 DOMANDA
Nella lettera d'invito e all'interno dei documenti di gara non abbiamo trovato i profili economici di riferimento. 
Pertanto chiediamo gentilmente se è possibile averli.







RISPOSTA
I profili economici previsti per le risorse da selezionare non sono disponibili in quanto la tipologia del contratto e la retribuzione saranno commisurate sulla base dell'effettiva esperienza e professionalità maturata.
Come indicato nella lettera di invito, l’Offerta Economica dovrà essere formulata indicando sul Sistema il prezzo complessivo in Euro per l’intero servizio inferiore all’importo a base di gara specificando nel Dettaglio Offerta Economica i prezzi unitari in Euro per ciascuna risorsa selezionata.
 




Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 26 aprile 2018

 Determina di aggiudicazione
E' stata pubblicata la determina di aggiudicazione
    
(43,95 kB)  

Data: mercoledì 11 aprile 2018

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7022515 - Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento di servizi di ricerca e selezione del personale
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(28,93 kB)  
Data emissione: 11/04/2018


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