Log In   |     
CET

Dettaglio Gara

Numero Gara: 7930990 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DIVISE DA LAVORO



Dettaglio Gara

Comprimi
Dettaglio Gara


Documentazione di gara

Comprimi
Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(200,00 KiB)  
Allegato D - Modello Dichiarazioni Integrative
    
(52,00 KiB)  
Allegato F - Modello Relazione Tecnica
    
(1,21 MiB)  
Bando GUUE
    
(97,74 KiB)  
Determina di Indizione
    
(301,09 KiB)  
Disciplinare
    
(770,56 KiB)  
Divise da Lavoro - Capitolato Tecnico
    
(340,09 KiB)  
Schede Divise da Lavoro
    
(1,81 MiB)  
Schema di Contratto
    
(285,90 KiB)  
Valorizzazione Costo del Lavoro
    
(17,70 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Documentazione art. 80 c.7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Mandato speciale con rappresentanza RTI costituiti [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Patto d'Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,50 KiB)  
1.10 Dichiarazioni integrative rese da ciascun soggetto [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 "Documentazione Verifica Comprova dei requisiti [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

Comprimi
Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

Comprimi
Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.3.1 Dichiarazione e DGUE impresa ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(72,00 KiB)  
1.3.2 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8.1 Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell’importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Ricevuta pagamento contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
Clausola Etica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Copia dei Rapporti di Prova [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Descrizione tecnica dei capi [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Verifica di congruità [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

Comprimi
 MessaggioDocumenti
 
Nessun Record Trovato


Comunicazioni dell'Amministrazione

Comprimi
 MessaggioDocumenti
12
Dimensione della pagina:
select
 Pagina 1 di 2, articoli 1 a 10 di 12.

Data: mercoledì 28 aprile 2021

 OGGETTO: sedute commissione giudicatrice

Qui di seguito si dà conto dei Verbali relativi ai lavori della Commissione giudicatrice per la presente procedura, con relative date:

·       Verbale n. 3 del 01/04/2021 – Apertura buste tecniche

·       Verbale n. 4 del 14/04/2021 – Assegnazione punteggi tecnici

·       Verbale n. 5 del 21/04/2021  – Apertura busta economica e assegnazione punteggi economici

·       Verbale n. 6 del 27/04/2021 – Proposta di aggiudicazione


Data: lunedì 29 marzo 2021

 COMPOSIZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE

E stata nominata una nuova commissione giudicatrice composta da:

Presidente: Alessandro Galasso;
Commissario: Rodolfo Droghini;
Commissario: Simonetta Pignotti;

Commissario Supplente: Filippo Cecchitelli.

Si allegano CV e Determina


    
(147,72 KiB)  
(103,28 KiB)  
(1,53 MiB)  
(153,75 KiB)  
(155,11 KiB)  

Data: giovedì 25 marzo 2021

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7930990 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DIVISE DA LAVORO
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(161,41 KiB)  
Data emissione: 25/03/2021

Data: venerdì 26 febbraio 2021

 AVVISO DI PROROGA DEL TERMINE DELLA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Si rende noto che, in conformità con quanto comunicato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 26/02/2021 vengono modificati i seguenti termini.

Il termine per il ricevimento delle offerte,  fissato per le ore 12.00 del giorno 02/03/2021, è prorogato alle ore 12.00 del giorno 16/03/2021.

Sono di conseguenza rettificati anche i seguenti termini:

-      - operazioni di apertura delle buste virtuali: data fissata alle ore 10.00 del giorno 18/03/2021.



 Proroga termine gara n.7930990 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DIVISE DA LAVORO
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.7930990 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DIVISE DA LAVORO, sono stati modificati come segue:
$#$RiepilogoOrariQualifica/$#$
Parametri gara:
Data inizio: 25/01/2021 11:10
Data fine: 16/03/2021 12:00


Cordiali saluti.

Data: mercoledì 17 febbraio 2021

 Chiarimenti - quesito n. 3
Si pubblica il chiarimento al quesito n.3 con relativi allegati.

    
(1,81 MiB)  
(822,69 KiB)  
(138,96 KiB)  
(17,65 KiB)  

Data: martedì 9 febbraio 2021

 Chiarimenti
Si pubblica un ulteriore chiarimento pervenuto
    
(125,20 KiB)  

Data: venerdì 5 febbraio 2021

 Ulteriore chiarimento
Si pubblica una precisazione relativa al chiarimento n. 1. Si allegano le schede relative ai modelli dei manutentori.
    
(154,04 KiB)  
(822,69 KiB)  

Data: mercoledì 3 febbraio 2021 (Mostrando 2 di 3 articoli.Gruppo continua alla pagina successiva.)

 AVVISO DI PROROGA DEL TERMINE DELLA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

AVVISO DI PROROGA DEL TERMINE DELLA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE


Si rende noto che, in conformità con quanto comunicato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 03/02/2021 vengono modificati i seguenti termini.

Il termine per il ricevimento delle offerte, originariamente fissato per le ore 12.00 del giorno 15/02/2021, è prorogato alle ore 12.00 del giorno 02/03/2021.

Sono di conseguenza prorogati anche i seguenti termini:

-      operazioni di apertura delle buste virtuali: termine prorogato alle ore 10.00 del giorno 03/03/2021.

-      la data di scadenza per le richieste per eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti circa l'oggetto dell’appalto e/o le modalità di partecipazione alla gara si intende prorogata al 18/02/2021 ore 12,00.



 Proroga termine gara n.7930990 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DIVISE DA LAVORO
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.7930990 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DIVISE DA LAVORO, sono stati modificati come segue:
$#$RiepilogoOrariQualifica/$#$
Parametri gara:
Data inizio: 25/01/2021 11:10
Data fine: 02/03/2021 12:00


Cordiali saluti.


Indietro