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Dettaglio Gara

Numero Gara: 7588793 - Servizio di facchinaggio presso la sede del Poligrafico di Foggia



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(200,00 KiB)  
Allegato B - Capitolato Tecnico
    
(352,42 KiB)  
Allegato C - Schema Contratto
    
(322,57 KiB)  
Allegato D - Dettaglio Offerta Economica
    
(11,62 KiB)  
Allegato E - Modello Dichiarazioni Ulteriori
    
(49,50 KiB)  
Allegato F - DUVRI
    
(5,07 MiB)  
Allegato G - Accordo Riservatezza
    
(177,59 KiB)  
Bando di gara
    
(65,84 KiB)  
Determina indizione
    
(249,69 KiB)  
Disciplinare di gara
    
(787,13 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Documentazione art. 80 c.7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Mandato speciale con rappresentanza RTI costituiti [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Patto d'Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,50 KiB)  
1.11 D.U.V.R.I. sottoscritto per accettazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Verbale di Sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.10 Dichiarazioni ulteriori [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.3.1 Dichiarazione e DGUE impresa ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(72,00 KiB)  
1.3.2 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8.1 Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell’importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Ricevuta pagamento contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Dettaglio Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 18 febbraio 2020

 DOMANDA


In relazione alla proroga della scadenza di presentazione Offerta, si chiede di sapere se la garanzia provvisoria debba avere validità di 180 giorni a decorrere dalla nuova data di scadenza presentazione del 27 febbraio 2020, in quanto già caricata a portale la garanzia provvisoria già emessa da Istituto Assicurativo con la precedente data di scadenza offerta (18/02/2020 h.12.00).




RISPOSTA
Si conferma la validità della garanzia provvisoria emessa prima della proroga della data di scadenza della gara.

 DOMANDA

Si chiede conferma che gli operatori economici che abbiamo già presentato l'offerta non debbano ritirarla e ripresentarla nuovamente, e che la garanzia provvisoria presentata, riportante la data della prima scadenza di gara 18.02.2020, sia da ritenersi valida.




RISPOSTA
Si conferma che nel caso in cui l'offerta sia stata già presentata si ha la facoltà di ritirarla e presentare una nuova offerta ovvero di non ritirarla.

La garanzia provvisoria già presentata, riportante la data della prima scadenza di gara, deve ritenersi valida.

Data: venerdì 24 gennaio 2020

 DOMANDA
In riferimento al punto 4.1.1 del capitolato di gara (pag. 6), e allo scopo di verificare la disponibilità delle corrette attrezzature, si presentano le seguenti richieste di chiarimenti.

In merito alla richiesta di 6 carrelli elevatori elettrici a forche q.li 25/35, si chiede:
- quale deve essere l'altezza massima di stivaggio?
- quale deve essere il massimo ingombro del carrello tutto chiuso?
- che tipo di cabina deve essere prevista? (aperta, semi cabina o chiusa)
- quale deve essere la lunghezza delle forche?

In merito alla richiesta di 2 carrelli elevatori elettrici a ganasce / pinze q.li 30/35, si chiede:
- chiarire in maniera univoca la differenza fra carrelli elevatori elettrici a ganasce e a pinze
- quali dimensioni e peso hanno le balle da prelevare?
- quante balle per volta si devono prelevare?

In merito alla richiesta di 2 transpallet elettrici, si chiede:
- quale deve essere la lunghezza delle forche?


RISPOSTA
In merito alla richiesta di 6 carrelli elevatori elettrici a forche q.li 25/35:

- l'altezza massima di stivaggio è di 5 metri;
- il massimo ingombro del carrello tutto chiuso è di 2/2,10 metri
- il tipo di cabina deve essere chiusa con tettoia panoramica;
- le forche devono avere le seguenti lunghezze:
  25 q girevole lunghezza 1,60 mt;
  25 q lunghezza 1,60 mt;
  25 q lunghezza 1,20 mt;
  20 q lunghezza 1,20 mt;

In merito alla richiesta di 2 carrelli elevatori elettrici a ganasce/pinze q.li 30/35:

- al fine di chiarire in maniera univoca la differenza fra carrelli elevatori elettrici a ganasce e a pinze si precisa che le ganasce occorrono per movimentare le bobine mentre le pinze occorrono per la cellulosa;
- la dimensione delle balle da prelevare è la seguente: 2 metri * 1,5 metri;
- occorre prelevare una sola balla per volta;

In merito alla richiesta di 2 transpallet elettrici:
- la lunghezza delle forche è pari a  1,20 metri.

Data: lunedì 20 gennaio 2020

 DOMANDA

Domanda 1

Rientra nei “servizi analoghi” il servizio di movimentazione/handling di prodotti fitosanitari confezionati?


Domanda 2

Rientra nei “servizi analoghi” il servizio di trasloco?

Domanda 3

Cosa si intende per “materiali (….) rientranti nel medesimo settore imprenditoriale al quale afferisce l'appalto”, pertanto si richiede di specificare quale sia il settore imprenditoriale a cui ci si riferisce?


Domanda  4

Per servizio analogo unitario si può intendere anche una commessa che non si concluda nell'arco di un anno solare ma che si rinnova di anno in anno?


Domanda 5

Per l’assunzione dei facchini impiegati nell'appalto da parte dell’Operatore Economico deve essere obbligatoriamente rispettato il CCNL indicato nel Capitolato di gara a pag. 7, paragrafo 4.2.?


Domanda 6

Le certificazioni UNI EN ISO 14001:2015 e OHSAS 18001:2007, oggetto di valutazione tecnica, possono essere oggetto di avvalimento?





RISPOSTA
Si forniscono in allegato i chiarimenti alle domande suindicate
    
(226,13 KiB)  


Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: lunedì 19 ottobre 2020

 elenco verbali dei lavori della commissione giudicatrice
Qui di seguito si dà conto dei Verbali relativi ai lavori della Commissione giudicatrice per la presente procedura, con relative date:
Verbale n. 7 del 18/04/2020 - apertura buste tecniche 
Verbale n. 8 del 05/05/2020 – Chiarimento tecnico
Verbale n. 9 del 18/05/2020 Valutazione offerte tecniche e assegnazione punteggi tecnici ed economici
Verbale n. 10 del 01/10/2020 - Proposta di aggiudicazione con relativa congruità
  

Data: giovedì 15 ottobre 2020

 Determina di Aggiudicazione

Si pubblica la Determina di Aggiudicazione della procedura in oggetto.
    
(854,73 KiB)  

Data: mercoledì 15 aprile 2020

 composizione della commissione giudicatrice
Si comunica la necessità idi costituire una Commissione giudicatrice per la procedura in argomento con la seguente composizione:

? Presidente: ing. Giuseppe Ghisa
? Commissario: arch. Maurizio Schito
? Commissario: dott. Dante Murri
? Commissario supplente in caso di indisponibilità di uno dei membri della suddetta Commissione: arch. Giorgio Ludovici


si allegano relativi CV e determina


    
(239,40 KiB)  
(113,41 KiB)  
(85,47 KiB)  
(144,10 KiB)  
(186,80 KiB)  

Data: martedì 14 aprile 2020

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7588793 - Servizio di facchinaggio presso la sede del Poligrafico di Foggia
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(131,01 KiB)  
Data emissione: 14/04/2020

Data: martedì 18 febbraio 2020

 AVVISO DI PROROGA DEL TERMINE DELLA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE



Si rende noto che, in conformità con quanto comunicato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 18/02/2020 vengono modificati i seguenti termini.

Il termine per il ricevimento delle offerte, originariamente fissato per le ore 12.00 del giorno 18/02/2020, è prorogato alle ore 12.00 del giorno 27/02/2020.

Sono di conseguenza prorogati anche i seguenti termini:

-     operazioni di apertura delle buste virtuali: termine prorogato alle ore 10.30 del giorno 02/03/2020.


 Proroga termine gara n.7588793 - Servizio di facchinaggio presso la sede del Poligrafico di Foggia
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.7588793 - Servizio di facchinaggio presso la sede del Poligrafico di Foggia, sono stati modificati come segue:
$#$RiepilogoOrariQualifica/$#$
Parametri gara:
Data inizio: 08/01/2020 14:10
Data fine: 27/02/2020 12:00


Cordiali saluti.


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