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Dettaglio Gara

Numero Gara: 6514661 - Inlay PSE



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Tenders electronic daily - Comunicazioni pubblicate

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Tipo comunicazionePortale eSenders
Avviso di Aggiudicazione (Rif. 100626) Visualizza
Avviso di Aggiudicazione (Rif. 100482) Visualizza

Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Allegato B - Dichiarazione prodotto offerto
    
(37,62 kB)  
Allegato C - Schema di contratto
    
(101,89 kB)  
Allegato D - Modello 1 (Impresa singola)
    
(48,13 kB)  
Allegato D - Modello 2 (Mandataria-capofila RTI-GEIE costituito)
    
(49,66 kB)  
Allegato D - Modello 3 (RTI-GEIE costituendo congiuntamente)
    
(51,71 kB)  
Allegato D - Modello 4 (Consorzio ordinario costituito-Società consortile)
    
(50,18 kB)  
Allegato D - Modello 5 (Consorzio ordinario costituendo)
    
(53,25 kB)  
Allegato D - Modello 6 (Consorzio art.45 c.2 lett. b e c)
    
(49,15 kB)  
Allegato E - accordo di riservatezza
    
(51,71 kB)  
Allegato F - Ulteriori dichiarazioni
    
(49,66 kB)  
Bando GUUE
    
(139,51 kB)  
Determina di indizione
    
(552,58 kB)  
Disciplinare
    
(626,24 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.3(BIS) Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,74 kB)  
1.14 Ulteriori dichiarazioni [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,66 kB)  
1.15 Certificazione UNI EN ISO 9001/2008 o equivalente, in corso di validità [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 Dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
  Documentazione Economica
Dichiarazione di prodotto offerto [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(37,39 kB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Lotto n.: 2
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
  Documentazione Economica
Dichiarazione di prodotto offerto [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(37,39 kB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 7 febbraio 2017

 DOMANDA

Si chiede di chiarire se i costi della sicurezza da indicare nel modello di Offerta Economica ai sensi dell’articolo 95 comma 10 del D.Lgs. n. 50/2016 devono essere calcolati: a) sulla base della sola durata contrattuale di 24 mesi; b) sommando alla durata contrattuale di 24 mesi, l’eventuale estensione in opzione per ulteriori 12 mesi. 



RISPOSTA

I costi aziendali concernenti l’adempimento delle disposizioni sulla salute e sulla sicurezza sui luoghi di lavoro andranno calcolati sulla base della sola durata contrattuale di 24 mesi. 

Data: giovedì 2 febbraio 2017

 DOMANDA
si chiede conferma che limitatamente  alla componente microprocessore (OS) sia possibile che più partecipanti offrano il medesimo chip


RISPOSTA
Non si può escludere l’evenienza che due distinti concorrenti offrano lo stesso prodotto, fermo restando che tale evenienza non deve essere determinata dalla volontà di eludere la regola di gara che prevede espressamente l’impossibilità di aggiudicazione dei due lotti da parte del medesimo concorrente; in tale ottica non è ammesso che un unico soggetto possa contemporaneamente presentarsi come operatore economico concorrente e nel contempo assumere la veste di subfornitore del prodotto finito di altro operatore economico.


Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 19 settembre 2018

 Pubblicazione determina di aggiudicazione definitiva - lotto 1
Si pubblica in allegato la determina di aggiudicazione definitiva del lotto 1.
    
(592,66 kB)  

Data: martedì 7 febbraio 2017

 Chiarimenti - 3 tranche
Si inviano in allegato le risposte ai chiarimenti pervenuti. 
    
(178,68 kB)  

Data: lunedì 30 gennaio 2017

 Chiarimenti 2 tranche
Si pubblicano le risposte ai quesiti pervenuti. 

Distinti saluti
    
(184,50 kB)  

Data: martedì 24 gennaio 2017

 Chiarimenti - 1 tranche
Si inviano in allegato le risposte ai chiarimenti pervenuti. 


    
(185,53 kB)  

Data: venerdì 20 gennaio 2017

 termine di ricezione delle offerte
Si conferma che il termine ultimo per la ricezione delle offerte per la procedura aperta indetta per l'affidamento della fornitura di fogli di inlay per la produzione del Permesso di soggiorno è il 20 febbraio 2017 alle ore 12.00.




Data: mercoledì 11 gennaio 2017

 Richiesta capitolato
A parziale modifica di quanto indicato al paragrafo 8 del Disciplinare, si comunica che il Capitolato Tecnico potrà essere richiesto utilizzando l’apposita sezione "Comunicazioni Gara" del Sistema per la gara in oggetto, dopo aver effettuato l’accesso al Sistema. Detta richiesta potrà essere formulata, fino a tutto il giorno 20/01/2017.

Si ricorda che è necessario allegare alla comunicazione i seguenti documenti:

-  la richiesta del Capitolato Tecnico, firmata digitalmente dal rappresentante dell’Impresa concorrente, o da procuratore del rappresentante, ovvero da persona delegata dal rappresentante;

- in caso di procuratore come sottoscrittore della richiesta, scansione della relativa procura notarile;

- in caso di persona delegata, scansione della delega e di un valido documento di identità del delegante;

- l’Accordo di Riservatezza (Allegato E) firmato digitalmente per accettazione dal rappresentante dell’impresa ovvero da procuratore del rappresentante munito di procura notarile con attribuzione dello specifico potere di firma relativamente all’Accordo di Riservatezza medesimo;

- in caso di procuratore come sottoscrittore dell’Accordo di Riservatezza, scansione della relativa procura notarile.

La Stazione Appaltante invierà quindi il Capitolato Tecnico sempre tramite il Sistema.




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