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Dettaglio Gara Numero Gara: 7251431 - FORNITURA, POSA IN OPERA E MANUTENZIONE DI UN IMPIANTO DI COGENERAZIONE CHP E DI TRATTAMENTO RIFIUTI



Dettaglio Gara

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Tenders electronic daily - Comunicazioni pubblicate

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Tipo comunicazionePortale eSenders
Avviso Complementare/Correzione (Rif. 100724) Visualizza
Avviso di Aggiudicazione (Rif. 100804) Visualizza

Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Allegato B - Capitolato Tecnico
    
(994,11 kB)  
Allegato C - Schema di contratto
    
(123,90 kB)  
Allegato D - Dettaglio Offerta Economica
    
(37,38 kB)  
Allegato E - D.U.V.R.I.
    
(3,25 MB)  
Allegato F - Accordo di riservatezza
    
(567,81 kB)  
Allegato G - Modello di Dichiarazione attestante il possesso dei requisiti di idoneità tecnico-professionale di cui al D.Lgs. n. 81/2008
    
(52,74 kB)  
Allegato tecnico - Planimetria generale dello Stabilimento di Foggia
    
(79,42 kB)  
Bando GUUE
    
(118,52 kB)  
Determina Indizione AD
    
(649,70 kB)  
Disciplinare
    
(728,01 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3.3 Dichiarazione e DGUE Imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(69,63 kB)  
1.4 Documentazione art. 80 c.7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Mandato speciale con rappresentanza RTI costituiti [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Patto d'Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
1.10 - Accordo di riservatezza [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(567,81 kB)  
1.11 - D.U.V.R.I. [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(3,25 MB)  
1.12 - Verbale di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.3.1 Dichiarazione e DGUE impresa ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(73,73 kB)  
1.3.2 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8.1 Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell’importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Ricevuta pagamento contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Dettaglio Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(37,38 kB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 Pagina 1 di 2, articoli 1 a 10 di 11.

Data: lunedì 4 marzo 2019

 DOMANDA
1) Si chiede cortesemente  di specificare dove inserire eventuali commenti al contratto, si fa notare che  gli articoli  10, 12,  18  sono penalizzanti in un ottica di riduzione del base d'asta. 

2) Con riferimento all'art 18 della  bozza di contratto, "Divieto di cessione", si chiede cortesemente se è possibile la voltura  del contratto per la parte specifica di manutenzione turbina ( importo specificato al Punto 7 tabella prezzi del disciplinare di gara),  questo  in maniera da liberare l' EPC da responsabilità relative a l'esecuzione di tale contratto specifico per il  periodo di manutenzione (5 anni).

3) Si chiede cortesemente di specificare in quale sezione inserire la lista di eventuali precisazioni rispetto al capitolato tecnico di gara.

4) Con riferimento all'art  2 contratto "Disciplina applicabile e criterio di prevalenza" si fa notare che  l'offerta tecnica è posizionata come allegato al punto (I), si chiede cortesemente di considerare con stesso livello di prevalenza la lista di precisazioni rispetto al capitolato tecnico di gara.


Si richiede infine cortesemente estensione termini per la presentazione della gara per una durata di 3 settimane al fine di avere la possibilità di produrre un'offerta tecnica in linea con le esigenze del cliente.




RISPOSTA
1) I documenti di gara, compreso lo schema di contratto, non sono commentabili. L’apposizione di commenti, termini e/o condizioni rende l’offerta condizionata e, come tale, costituisce causa di esclusione dalla procedura di gara.

2) NO, il contratto di appalto non è cedibile, neanche in forma parziale. 

3) Non è possibile inserire alcuna precisazione, si veda la risposta al quesito 1

4) Non è possibile inserire alcuna precisazione, si vedano le risposte ai precedenti quesiti 1 e 3


Per quanto concerne la richiesta di proroga, si comunica altresì che, vista quella già concessa, non è possibile concedere un’ulteriore proroga al termine di presentazione delle offerte.

Data: giovedì 28 febbraio 2019

 DOMANDA
Si richiede il seguente chiarimento:

Barrando  “SI” alla voce di “soddisfa i criteri di selezione richiesti” (DGUE) presente nella parte “alfa- Indicazione globale per tutti i criteri di selezione”, Parte IV del DGUE, non vanno poi compilati tutti gli altri campi della Parte IV, ovvero A: IDONEITÀ’; B: CAPACITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA; C: CAPACITA’ TECNICHE E PROFESSIONALI; D: SISTEMI DI GARANZIA DELLA QUALITÀ’ E NORME DI GESTIONE AMBIENTALE?






RISPOSTA
Buon pomeriggio,

Si conferma che barrando su "SI" il concorrente dichiara di possedere tutti i requisiti relativi ai criteri di selezione richiesti nel Disciplinare.

Saluti,


Data: mercoledì 27 febbraio 2019

 DOMANDA
Chiarimento #5


RISPOSTA
Si allega documento di risposta
    
(75,94 kB)  
 DOMANDA
Chiarimento #4

RISPOSTA
Si allega documento di risposta
    
(189,08 kB)  

Data: martedì 26 febbraio 2019

 DOMANDA
1) In relazione al Modello DGUE da compilare, si richiede il seguente chiarimento:

Al punto 15.3 del disciplinare è indicato in relazione al DGUE il concorrente compila il DGUE di cui allo schema allegato al DM del Ministero delle Strutture e Trasporti 18.07.2016 e ss mod messo a disposizione sul sito del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti secondo quanto è indicato. Lo firma digitalmente e lo carica sul sistema nell’apposito spazio alla voce 1.3 DGUE

Dove possiamo reperire il modello di DGUE che viene da Voi richiesto ed accettato?


2) In relazione alla dimostrazione dei requisiti di cui ai punti del disciplinare, rispettivamente: 6) Generali; 7) speciali e mezzi di prova; 7.1) di idoneità; 7.2) requisiti di capacità economica e finanziaria; 7.3) requisiti di capacità tecnica e professionale, ai punti a), b), c),non essendo presenti documenti caricati, tranne “Autocertificazione dell’Idoneità tecnico-professionale”, si richiede:
a) Dobbiamo predisporre noi delle dichiarazioni ad hoc per il possesso dei requisiti, ove queste non siano disponibili come Vostra documentazione caricata a portale? 
b) In relazione invece ai documenti da allegare a comprova dei requisiti stessi ( unitamente a quando alla lettera a) della presente richiesta), in quali campi del portale possiamo caricarli?



RISPOSTA
 1) DGUE -> Il modello compilabile sarà disponibile nei vari step di partecipazione gara (ad ogni modo si allega il modello da utilizzare).

2) Requisiti di partecipazione -> il concorrente, in fase di partecipazione, dichiara, nel DGUE, di possedere tutti i requisiti di partecipazione (si veda anche punto 15.3 del Disciplinare di gara).
Prima dell’aggiudicazione, la stazione appaltante, ai sensi dell’art. 85 comma 5 del Codice, richiederà di presentare i documenti di cui all’art. 86 del Codice, ai fini della prova dell’assenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 (ad eccezione, con riferimento ai subappaltatori, del comma 4) e del rispetto dei criteri di selezione di cui all’art. 83 del medesimo Codice. Tale verifica avverrà attraverso l’utilizzo del Sistema.
    
(203,26 kB)  

Data: mercoledì 20 febbraio 2019

 DOMANDA
Chiarimento #3

RISPOSTA
Si allega documento di risposta
    
(80,57 kB)  
 DOMANDA
Chiarimento #2

RISPOSTA
Si allega documento di risposta
    
(9,91 MB)  

Data: martedì 19 febbraio 2019

 DOMANDA
Chiarimento #1

RISPOSTA
Si allega documento di risposta
    
(976,05 kB)  

Data: lunedì 4 febbraio 2019

 DOMANDA
Buongiorno,

- Canone annuale anticipato
- Canone annuale anticipato
- A completamento installazione


?


RISPOSTA
Si chiede un chiarimento relativamente ai pagamenti (Art. 14 dell’Allegato B – Capitolato tecnico), in quanto non è definito in che modo verranno retribuiti i seguenti servizi/forniture:

 - Assistenza tecnica e manutenzione ordinaria per il primo anno

 - Assistenza tecnica e manutenzione programmata dal secondo anno fino a 33.000 ore o 5 anni

- Fornitura di un modulo di ricambio turbina

Data: martedì 29 gennaio 2019 (Mostrando 1 di 2 articoli.Gruppo continua alla pagina successiva.)

 DOMANDA
A seguito della entrata in vigore dal 18 ottobre 2018 delle disposizioni di cui al codice dei contratti pubblici (art.85 comma 1) che prevedono la compilazione del DGUE esclusivamente in formato elettronico, la presente per richiedere se in luogo della presentazione del DGUE compilato su modello allegato tra i documenti di gara, sia possibile predisporre DGUE in formato elettronico compilato dalla piattaforma messa  a disposizione  a tal fine dalla Commissione Europea al seguente indirizzo https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it

RISPOSTA
Per uniformità di valutazione, si chiede esclusivamente di compilare il DGUE utilizzando il modello allegato in gara.


Comunicazioni dell'Amministrazione

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Data: lunedì 3 giugno 2019

 Determina aggiudicazione AD
Si allega "Determina aggiudicazione AD"
    
(397,87 kB)  

Data: lunedì 25 marzo 2019

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7251431 - FORNITURA, POSA IN OPERA E MANUTENZIONE DI UN IMPIANTO DI COGENERAZIONE CHP E DI TRATTAMENTO RIFIUTI
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(107,21 kB)  
Data emissione: 25/03/2019

Data: giovedì 21 marzo 2019

 NUOVA COMPOSIZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE
E'stata costituita una nuova commissione giudicatrice composta da:

- Presidente: Laura Luciani;
- Commissario : Francesco Macera;
- Commissario: Antonella Carosi;
Supplente: Antonio Iudici.
Si allegano determina e CV
    
(153,95 kB)  
(556,94 kB)  
(2,47 MB)  
(332,83 kB)  
(19,18 kB)  
 COMPOSIZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE
E'stata costituita una nuova commissione giudicatrice composta da:

- Presidente: Laura Luciani;
- Commissario : Francesco Macera;
- Commissario: Antonella Carosi;
Supplente: Antonio Iudici.
Si allegano determina e CV

Data: venerdì 8 febbraio 2019

 Proroga termine gara n.7251431 - FORNITURA, POSA IN OPERA E MANUTENZIONE DI UN IMPIANTO DI COGENERAZIONE CHP E DI TRATTAMENTO RIFIUTI
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.7251431 - FORNITURA, POSA IN OPERA E MANUTENZIONE DI UN IMPIANTO DI COGENERAZIONE CHP E DI TRATTAMENTO RIFIUTI, sono stati modificati come segue:

Parametri gara:
Data inizio: 28/12/2018 11:00
Data fine: 08/03/2019 12:00


Cordiali saluti.
 AVVISO DI PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Facendo seguito a quanto già anticipato in data 07/02/2019, si comunica che:

- il termine per la presentazione delle offerte è prorogato dal 15/02/2019 ore 12:00 al 08/03/2019 ore 12:00

-
il termine per la presentazione di chiarimenti è fissato al 25/02/2019 ore 12:00

- la seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative si terrà in data 14/03/2019 ore 10:00

Data: giovedì 7 febbraio 2019

 AVVISO AI CONCORRENTI - RISPOSTE AI CHIARIMENTI TECNICI E RICHIESTE DI PROROGA
Si porta a conoscenza dei concorrenti che, in virtù dei numerosi chiarimenti tecnici pervenuti e da riscontrare, nonché delle richieste in tal senso ricevute dal mercato, la scrivente Stazione Appaltante sta valutando l'opportunità di concedere una congrua proroga al termine di presentazione delle offerte.

Si invitano i concorrenti a monitorare la pagina di gara per aggiornamenti.

Data: lunedì 28 gennaio 2019

 Rapporti di prova fanghi stabilimento
Rapporti di prova fanghi stabilimento
    
(476,07 kB)  
 Planimetria Foggia (.dwg)
Si allega planimetria di stabilimento in formato .dwg
    
(288,60 kB)  
 Referenti per sopralluogo #2
Buon pomeriggio,
Si comunica il nuovo referente tecnico per il sopralluogo in oggetto: Modica Giuseppe (g.modica@ipzs.it – 0881/796825 - 6821).

Saluti, 



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