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Dettaglio Gara

Numero Gara: 7245255 - Lavori di ristrutturazione dei bagni del padiglione "A" di via Marciana Marina, 28 Roma



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Allegato B - Capitolato Speciale di Appalto e allegati tecnici
    
(2,56 MB)  
Allegato C - PSC e allegati
    
(6,16 MB)  
Allegato D - Computo Metrico
    
(328,24 kB)  
Allegato E - Analisi nuovi prezzi
    
(259,72 kB)  
Allegato F - Dichiarazione di impegno
    
(52,22 kB)  
Allegato G - Dichiarazione possesso requisiti di idoneità tecnico - professionale D.Lgs.81/08
    
(51,71 kB)  
Allegato H - Incidenza manodopera
    
(140,48 kB)  
Determina di indizione
    
(1,60 MB)  
Lettera di invito
    
(561,45 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione Imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(69,63 kB)  
1.4 Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
PSC [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Dichiarazione di impegno [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Verbale di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(73,73 kB)  
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Fornitori invitati

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Ragione socialePartita IVAData invito
12
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 20 items in 2 pages
ALDO EPIFANI SRL0100032100815/11/2018
ASCANI IMPIANTI E COSTRUZIONI SRL0185230044915/11/2018
CO.GE.BI. SRL1001370100715/11/2018
Consorzio Artigiani Romagnolo Soc. Coop.0168530040015/11/2018
CONSORZIO STABILE PUNTA CAMPANELLA0394547121115/11/2018
CPL CONCORDIA SOC. COOP.0015495036415/11/2018
ELETTRO LIGHT0263723027315/11/2018
EUR.CO.MA.S. COSTRUZIONI MANUFATTI STRADE0141125100015/11/2018
HITRAC ENGINEERING GROUP S.P.A.0561763100615/11/2018
I.BE.CO. COSTRUZIONI S.P.A.0112665100715/11/2018
 


Chiarimenti

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Nessun Record Trovato


Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: venerdì 8 marzo 2019

 Determina di aggiudicazione
In allegato la Determina di aggiudicazione
    
(1,25 MB)  

Data: giovedì 13 dicembre 2018

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7245255 - Lavori di ristrutturazione dei bagni del padiglione "A" di via Marciana Marina, 28 Roma
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(633,75 kB)  
Data emissione: 13/12/2018

Data: martedì 11 dicembre 2018

 COMPOSIZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE
E' stata costituita una nuova commissione giudicatrice composta da:
Presidente: Giorgio Ludovici;
Commissario: Ruggiero D'Acunio;
Commissario: Marco Costantini;
Supplente: Lorenzo Pizzicannella.
Si allegano CV e Detrmina

    
(395,68 kB)  
(87,52 kB)  
(30,28 kB)  
(405,85 kB)  
(128,57 kB)  

Data: lunedì 26 novembre 2018

 Variazione data aperture buste amministrative
Si comunica che la nuova data di apertura buste amministrative è la seguente:


Apertura il 7/12 ore 10,00. 

Pertanto:

Le operazioni di apertura delle “buste virtuali” della Documentazione Amministrativa prenderanno avvio nel giorno 07/12/2018 alle ore 10:00 e potranno essere seguite da ciascun partecipante alla procedura collegandosi da remoto al Sistema telematico di acquisto del Poligrafico così da avere evidenza dell’elencazione della documentazione prodotta da ciascun partecipante alla procedura e seguirne la rubricazione.



Data: mercoledì 21 novembre 2018

 Errata corrige
Si precisa che per questa gara non è necessario indicare la terna dei subappaltatori.

Si comunica pertanto la seguente errata corrige relativa alla lettera di invito.

A pag. 11 della lettera di invito è presente  la  seguente dicitura :

1.3.   In caso di subappalto bisogna caricare sul Sistema, per ciascuna Impresa della terna di subappaltatori indicati nella Domanda di partecipazione, la dichiarazione di possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016, utilizzando il modello presente nel Sistema alla voce “1.3 - Dichiarazione Imprese subappaltatrici”; è necessario scaricare sul proprio pc il modello, compilarlo, firmarlo digitalmente da parte del rappresentante dell’Impresa subappaltatrice (ovvero da procuratore del rappresentante, munito di procura notarile) e quindi caricarlo sul Sistema nell’apposito spazio. Nel medesimo spazio dovrà essere caricata una copia dell’eventuale procura notarile in formato elettronico; il Poligrafico si riserva comunque di richiedere al concorrente, in ogni momento della procedura, la consegna di una copia autentica o copia conforme all’originale della procura.

la stessa è da intendersi sostituita dalla dicitura di seguito riportata:

1.3 omissis 




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