Log In   |     
CET

Dettaglio Gara

Numero Gara: 6031166 - Affidamento delle forniture e dei servizi connessi all'evoluzione tecnologica delle infrastrutture di backup e per il rinnovo dei servizi di manutenzione software di prodotti Symantec



Dettaglio Gara

Comprimi
Dettaglio Gara

Tenders electronic daily - Comunicazioni pubblicate

Comprimi
Tipo comunicazionePortale eSenders
Avviso Complementare/Correzione (Rif. 100068) Visualizza
Avviso di Aggiudicazione (Rif. 100094) Visualizza

Documentazione di gara

Comprimi
Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(146,58 kB)  
Allegato B - Capitolato Tecnico
    
(1,29 MB)  
Allegato C - Schema di Contratto e Accordo di Riservatezza
    
(322,53 kB)  
Allegato D - Modelli di dichiarazione possesso requisiti
    
(128,42 kB)  
Allegato E - Dettaglio Offerta Economica
    
(40,02 kB)  
Allegato F - Modello dichiarazione ulteriori requisiti
    
(25,51 kB)  
Allegato G - DUVRI
    
(1,14 MB)  
Allegato H - Modello di dichiarazione di impegno a sottoscrivere i contratti di manutenzione
    
(25,40 kB)  
Bando GUUE
    
(149,69 kB)  
Disciplinare di Gara
    
(1,03 MB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Dichiarazione dissociazione reati cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.13 Ulteriori dichiarazioni [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Certificazione UNI EN ISO 9001/2008 settore EA:33 o equivalente, in corso di validità [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.15 Dichiarazione di impegno a sottoscrivere i contratti di manutenzione e/o dare prova dell’esistenza di accordi in essere con Impresa/e produttrice/i [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.16 Documento unico di Valutazione dei rischi da interferenze (D.U.V.R.I.) sottoscritto per accettazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

Comprimi
Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

Comprimi
Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
1.9 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Dettaglio Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

Comprimi
 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 9 settembre 2015

 DOMANDA


Allegato A – Capitolato Tecnico

Cap. 5 - Caratteristiche delle Forniture e dei Servizi connessi.

Par. 5.5 Servizi Professionali di Supporto Tecnico Specialistico T&M on-site – modalità a consumo

 

Domanda:

Con riferimento alla richiesta di n. 130 giornate/uomo (gg/u) di Servizio T&M, finalizzate a fornire supporto consulenziale sui prodotti NetBackup, EndPoint Protection (SEP), Protection Suite/Messaging Gateway (SPS), PGP e Storage Foundation, si chiede di specificare la quota di gg/u da dedicare al supporto delle soluzioni di Enterprise Security (EndPoint Protection (SEP), Protection Suite/Messaging Gateway (SPS), PGP) e la quota di gg/u da dedicare al supporto  delle soluzioni di Information Availabitly (NetBackup, StorageFoundation).



RISPOSTA

Con riferimento agli ambiti tecnologici riportati nella Tabella 10 del paragrafo 5.5 del Capitolato Tecnico, si stima orientativamente che, la ripartizione percentuale relativa alle n.130 giornate/uomo di “Servizi Professionali di Supporto Tecnico Specialistico T&M on-site – modalità a consumo”, potrà configurarsi, a mero titolo indicativo e non esaustivo, nel seguente modo:

 

  • supporto alle soluzioni di Enterprise Security (End-Point Protection – SEP, Protection Suite/Messaging Gateway - SPS, PGP):  35%
  • supporto alle soluzioni di Information Availabitly (NetBackup, StorageFoundation):  65%




Comunicazioni dell'Amministrazione

Comprimi
 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 24 settembre 2015

 AVVISO DI PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Si rende noto che, in conformità con quanto comunicato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 24/09/2015 vengono modificati i seguenti termini.

Il termine per il ricevimento delle offerte, originariamente fissato per le ore 12.00 del giorno 25/09/2015, è prorogato alle ore 12.00 del giorno 02/10/2015.

Sono di conseguenza prorogati anche i seguenti termini:

- operazioni di apertura delle buste virtuali: termine prorogato alle ore 10.00 del giorno 06/10/2015. 


Data: martedì 15 settembre 2015

 Affidamento delle forniture e dei servizi connessi all'evoluzione tecnologica delle infrastrutture di backup e per il rinnovo dei servizi di manutenzione software di prodotti Symantec - risposte ai chiarimenti pervenuti
RISPOSTE ALLE RICHIESTE DI CHIARIMENTI

Si pubblicano le risposte ai quesiti pervenuti relativamente alla gara in oggetto.


    
(867,11 kB)  


Indietro