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Dettaglio Gara Numero Gara: 5394673 - Fornitura di gas naturale presso le sedi IPZS 2015-2016



Dettaglio Gara

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Tenders electronic daily - Comunicazioni pubblicate

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Tipo comunicazionePortale eSenders
Avviso di Aggiudicazione (Rif. 100005) Visualizza
Avviso Complementare/Correzione (Rif. 100004) Visualizza

Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Capitolato Tecnico
    
(490,00 kB)  
Allegato B - Modello dichiarazione requisiti
    
(77,57 kB)  
Allegato C - Comprova requisiti
    
(74,59 kB)  
Allegato E - Schema di Contratto
    
(278,55 kB)  
Allegato F - Dettaglio Offerta Economica
    
(43,01 kB)  
Allegato G - Dichiarazione possesso autorizzazione vendita gas
    
(42,50 kB)  
Bando di gara
    
(152,08 kB)  
Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(160,57 kB)  
Disciplinare di gara
    
(537,42 kB)  
rettifica Bando di gara
    
(56,05 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Dichiarazione dissociazione reati cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
1.10 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,49 kB)  
1.13 Dichiarazione di possesso dell’autorizzazione alla vendita del gas [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(42,50 kB)  

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Economica
Dettaglio Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(43,01 kB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 1 luglio 2014

 Chiarimento di gara
DOMANDA
Tra la documentazione amministrativa, ho notato la presenza di due allegati identici, ovvero l'allegato G e l'allegato F, denominati "DICHIARAZIONE POSSESSO AUTORIZZAZIONE VENDITA GAS". Mi confermate che dobbiamo allegare sul portale solo uno dei due allegati? E' indifferente l'utilizzo di uno rispetto all'altro?

RISPOSTA

I due allegati sono effettivamente identici e uno dei due era stato denominato “Allegato F” anziché “Allegato G” per un mero errore materiale.

 Chiarimento di gara
DOMANDA
Al punto 3.9 Convenzione Consip del Documento di Partecipazione alla gara, viene definito che "la stazione appaltante si riserva di: non procedere all'aggiudicazione laddove sia intervenuta medio tempore una convenzione Consip le cui condizioni economiche dovessero risultare più convenienti rispetto a quelle derivanti dall'esito della presente procedura; risolvere in qualsiasi tempo il contratto laddove intervenga, successivamente alla stipula, una convenzione Consip le cui condizioni economiche dovessero risultare più convenienti rispetto a quelle del contratto stipulato e l'appaltatore non consenta ad una modifica in linea con dette condizioni;" Chiedo gentilmente quale sarà la modalità di comparazione delle due offerte dal momento che l'indicizzazione da voi richiesta potrebbe essere differente da quella utilizzata dalla convenzione Consip.

RISPOSTA

Il confronto verrà effettuato applicando alla formula riportata al Titolo II, punto 2 del Disciplinare, le tariffe risultanti dalla convenzione Consip attiva alla scadenza del termine di presentazione delle offerte, nonché quelle presentate dal potenziale aggiudicatario.
Si precisa tuttavia che, come previsto al paragrafo 5 del Capitolato Tecnico, nel caso di cessata pubblicazione dei parametri di riferimento necessari per l’aggiornamento delle tariffe saranno individuati criteri alternativi equivalenti di comune accordo tra IPZS e l’Impresa Aggiudicataria.

 Chiarimento di gara
DOMANDA
Con riferimento alla nuova spending review, vi chiedo gentilmente di indicare se verranno addebitati alla stazione appaltante i costi di pubblicazione sulla gazzetta ufficiale o quelli di pubblicazione sui quotidiani e di indicarne gentilmente l'importo totale. Vi chiedo inoltre, l'indicazione dei costi di registrazione del bando (bolli, registrazione etc.) Ringrazio in anticipo per il cortese riscontro.

RISPOSTA

Per la gara in oggetto IPZS non ha effettuato alcuna pubblicità sui quotidiani in quanto l’art. 26, comma 1, lettera b) del decreto legge n. 66 del 2014, entrato in vigore il 24/04/2014, aveva eliminato l’obbligo.
La legge 23/06/2014, n. 89 - legge di conversione del suddetto decreto legge - entrata in vigore il 24/06/2014, ha reintrodotto l’obbligo della pubblicità sui quotidiani fino alla data del 31/12/2015 e, pertanto, l’aggiudicatario dovrà rimborsare le spese di pubblicità sui quotidiani nazionali che IPZS dovrà sostenere per la fase dell’aggiudicazione, il cui importo è stimato, a titolo puramente indicativo, in circa Euro 3.000,00; tale importo sarà fatturato entro 60 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva e sarà trattenuto da IPZS all’atto del primo pagamento relativo all’appalto.

Riguardo alle spese relative alla pubblicità del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, serie speciale, non è previsto alcun onere a carico dell’aggiudicatario a titolo di rimborso spese, come espressamente previsto al punto 5 del Titolo VI del Disciplinare di gara.
Per le imposte di registro non è previsto alcun rimborso da parte dell’aggiudicatario in quanto il contratto non verrà sottoposto a registrazione.
Gli oneri fiscali relativi all’imposta di bollo sul contratto sono a carico dell’aggiudicatario nella misura stabilita dal D.P.R. 26/10/1972, n. 642.



Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 26 novembre 2014

 Avviso di aggiudicazione

Si allega l'avviso di aggiudicazione pubblicato sulla GUUE.

    
(95,61 kB)  
Data emissione: 26/11/2014

Data: martedì 17 giugno 2014

 Possesso della certificazione di qualità
Si precisa che la frase di cui al Titolo II, paragrafo 1.1, lett. b) del Disciplinare di gara, relativa al possesso della certificazione di qualità conforme alle norme della serie UNI EN ISO 9001/2008 o equivalente, in corso di validità, è da intendersi come non apposta in quanto tale certificazione non è un requisito di gara.

Data: lunedì 16 giugno 2014

 Rettifica Bando di gara
In data 16/06/2014 è stata pubblicata una rettifica al Bando di gara, in quanto al punto IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta, il valore corretto è 90 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte e non 9000 come era stato erroneamente pubblicato.


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