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Dettaglio Gara

Numero Gara: 7228020 - AFFIDAMENTO GESTIONE RIFIUTI ROMA/FOGGIA



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Allegato B - Capitolato Tecnico
    
(568,55 kB)  
Allegato C - Schema di Contratto
    
(131,07 kB)  
Allegato D - Modello di dichiarazioni integrative
    
(63,49 kB)  
Allegato E - Duvri Foggia
    
(1,63 MB)  
Allegato E - Duvri Roma
    
(5,19 MB)  
Allegato F - Modello di Dichiarazione attestante il possesso dei requisiti di idoneità tecnico - professionale di cui al D.Lgs. n. 81/2008
    
(61,44 kB)  
Allegato G - Modello di dichiarazione composizione societaria ai sensi del D.P.C.M. 11 maggio 1991, n. 187
    
(75,26 kB)  
Bando GUUE n. 2018-OJS206-470625-it
    
(136,12 kB)  
Determina Indizione n. 385
    
(329,35 kB)  
Disciplinare di gara
    
(849,83 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3.3 Dichiarazione e DGUE Imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(69,63 kB)  
1.4 Documentazione art. 80 c.7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Mandato speciale con rappresentanza RTI costituiti [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Patto d'Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
15.10 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE RESE DA CIASCUN SOGGETTO [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(63,49 kB)  

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.3.1 Dichiarazione e DGUE impresa ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(73,73 kB)  
1.3.2 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8.1 Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell’importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Ricevuta pagamento contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
15.11 DOCUMENTO UNICO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI DA INTERFERENZE (D.U.V.R.I.) SOTTOSCRITTO PER ACCETTAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(5,19 MB)  
15.12 VERBALE DI SOPRALLUOGO [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Lotto n.: 2
  Documentazione Amministrativa
1.3.1 Dichiarazione e DGUE impresa ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(73,73 kB)  
1.3.2 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8.1 Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell’importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Ricevuta pagamento contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
15.11 DOCUMENTO UNICO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI DA INTERFERENZE (D.U.V.R.I.) SOTTOSCRITTO PER ACCETTAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(1,63 MB)  
15.12 VERBALE DI SOPRALLUOGO [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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Data: lunedì 3 dicembre 2018

 DOMANDA
in riferimento alla vostra risposta del 23/11/2018, si chiede una stima dei ritiri effettuati negli anni precedenti, inoltre al fine di potere effettuare una congrua e dettagliata offerta economica e tecnica, si richiedono i certificati di analisi dei codici CER riportati in gara.
A pag. 16 e 17 vengono riportati in elenco i contenitori richiesti, si richiede cosa si intende per casse in cartone e casse in legno e per quali rifiuti sono richiesti.
in attesa di riscontro si porgono cordiali saluti




le altre frequenze di prelievo non sono stabilite, i ritiri vengono richiesti secondo necessità.
Distinti saluti.



in riferimento al lotto 1 sedi di Roma a pag. 15 del capitolato tecnico al punto 5.1.1 vengono indicate le frequenze di prelievo solo per due codici CER, si chiede di poter conoscere le frequenze di prelievo anche per gli altri codici CER previsti dalla procedura.
in attesa di riscontro si porgono cordiali saluti



RISPOSTA
in riferimento alla vostra risposta del 23/11/2018, si chiede una stima dei ritiri effettuati negli anni precedenti, inoltre al fine di potere effettuare una congrua e dettagliata offerta economica e tecnica, si richiedono i certificati di analisi dei codici CER riportati in gara.
A pag. 16 e 17 vengono riportati in elenco i contenitori richiesti, si richiede cosa si intende per casse in cartone e casse in legno e per quali rifiuti sono richiesti.


    
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Data: venerdì 30 novembre 2018

 DOMANDA
Buonasera in riferimento alla gara n. 7228020 siamo a porre i seguenti quesiti:
- la polizza provvisoria assicurativa  se fornita a mezzo di documento informatico, dovrà essere firmata digitalmente solo dal garante o anche dall'operatore economico?
- se non si utilizzano impianti di smaltimento esteri, che valore occorre inserire nella scheda tecnica in corrispondenza della voce "tempi di consegna della dichiarazione di avvenuto smaltimento all'estero"?



RISPOSTA
come da disposizioni del disciplinare la polizza provvisoria deve essere firmata dal garante.
Se non si utilizzano impianti di smaltimento esteri nella scheda tecnica alla relativa voce occorre inserire il valore zero.


Data: martedì 27 novembre 2018

 DOMANDA

1 - Contenuto della Busta B - Offerta Tecnica

Consultando il portale informatico ove dovrà essere effettuato l’upload della documentazione di gara si nota che sono richiesti due documenti tecnici, una Relazione Tecnica e la compilazione di una “griglia tecnica” (Scheda Tecnica quantitativa), che contiene i parametri oggetto di valutazione.

Sia il Disciplinare, che il Capitolato all’art.  9, richiamano in alcuni passaggi la Relazione Tecnica. In particolare il Capitolato, descrivendo il contenuto della Relazione Tecnica fa riferimento ai medesimi parametri oggetto di valutazione.

Si chiede se il richiamo alla Relazione Tecnica sia un refuso (e quindi se debba essere compilata esclusivamente la Scheda Tecnica quantitativa) o se, al contrario, sia richiesta la presentazione di una Relazione Tecnica, che risulta fra al'altro ad inserimento obbligatorio sul portale. 

Abbiamo letto il chiarimento fornito ad altro operatore economico su un quesito di analogo contenuto ma non abbiamo ancora capito se debba essere predisposta e caricata a sistema una relazione tecnica che abbia gli stessi contenuti della Scheda Tecnica quantitativa.





RISPOSTA
Come previsto al punto 16 CONTENUTO DELLA BUSTA B - OFFERTA TECNICA del Disciplinare di gara, la busta B- Offerta tecnica deve contenere solo la scheda tecnica quantitativa, non è pertanto richiesta la presentazione di una relazione tecnica. Sono in corso le modifiche al Sistema per recepire quanto sopra.

Data: venerdì 23 novembre 2018

 DOMANDA
salve, per la gara in oggetto lotto 1 SEDI DI ROMA, si richiede il seguente chiarimento:
nel capitolato tecnico a pag. 6 e successive vengono riportate le tipologie e le quantità di rifiuti si chiede conferma se le quantità sono riferite per anno oppure per tutti e tre gli anni;
nel capitolato tecnico a pag. 34 e successive vengono riportati i prezzi unitari a base di gara per codice CER, calcolando questo prezzo per le quantità indicate a pag 6 e successive, se le stesse siano riferiti annualmente, si supera  il prezzo posto a base di gara.
si chiedono pertanto chiarimenti in merito.



RISPOSTA
Le quantità indicate nel capitolato tecnico sono riferite per anno.
Si rappresenta che - come previsto nello schema di contratto all'art. 3 - la stima dei fabbisogni per codice CER è indicativa e potrà subire variazioni in funzione delle diverse esigenze del Poligrafico, fermo restando l'importo complessivo dell'appalto.
Si veda anche risposta al quesito del 12 novembre 2018.



 DOMANDA
in riferimento al lotto 1 sedi di Roma a pag. 15 del capitolato tecnico al punto 5.1.1 vengono indicate le frequenze di prelievo solo per due codici CER, si chiede di poter conoscere le frequenze di prelievo anche per gli altri codici CER previsti dalla procedura.




RISPOSTA
Le altre frequenze di prelievo non sono stabilite, i ritiri vengono richiesti secondo necessità.


Data: giovedì 22 novembre 2018

 DOMANDA

In riferimento alla procedura in oggetto, per l'esattezza al Subappalto, si chiede di confermare che 1) i subappaltatori facenti parte della terna debbano essere in possesso dei medesimi requisiti richiesti ai concorrenti (punto 7.1 da lettera a) a lettera g) nella misura delle attività da svolgere e se, relativamente al requisito dei fatturati, lo stesso possa essere soddisfatto dimostrando un fatturato commisurato alla percentuale massima, prevista all'art.105 del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii, sull'importo a base di gara; 2) si chiede inoltre conferma che, quanto alla lettera g), sia richiesto ai subappaltatori il possesso della ISO 14001:2015 o il possesso della ISO 9001:2015. 



RISPOSTA
I subappaltatori devono essere in possesso dei requisiti di cui alle lettere a), b), c), d), e), g).
Non è richiesto il requisito di cui alla lettera f) - servizi analoghi - in quanto requisito di partecipazione che deve esse posseduto solo dai concorrenti partecipanti alla procedura.


Data: mercoledì 21 novembre 2018

 DOMANDA
in riferimento alla procedura al punto 7.2 del disciplinare di gara viene richiesto di avere eseguito nell'ultimo triennio servizi di gestione di.................per almeno 3 (tre) delle seguenti tipologie......., in merito a tale requisito la scrivente chiede se l'importo deve essere raggiunto esclusivamente dalle tipologie di rifiuti da voi indicati.

 

RISPOSTA
si conferma che l'importo deve essere raggiunto esclusivamente con riferimento alle tipologie indicate nel disciplinare di gara.


Data: martedì 20 novembre 2018

 DOMANDA
Salve, in caso di partecipazione e aggiudicazione ad entrambi i lotti, uno preclude l'altro?

RISPOSTA
Non è prevista preclusione per la partecipazione e aggiudicazione di più di un lotto.
Distinti saluti

Data: giovedì 15 novembre 2018

 DOMANDA
Per quanto riguarda il codice cer 03.03.11 trattasi dei fanghi, che percentuale di umidità contiene? O meglio si potrebbe descrivere la caratterizzazione del rifiuto?

RISPOSTA
Mediamente il rapporto è del 70%.
Si allega relativa documentazione.


    
(427,12 kB)  

Data: mercoledì 14 novembre 2018

 DOMANDA
Per l'offerta tecnica, la scheda tecnica quantitativa compilata si genera nel sistema oppure bisogna produrre una sorta progetto ? E per l'offerta economica è sempre lo stesso discorso?

Inoltre chiedo dall' aggiudicazione e l' inizio del lavoro stesso quanto tempo passa?

RISPOSTA
La scheda tecnica quantitativa e l'offerta economica sono generate dal Sistema.
Tra l'aggiudicazione e l'inizio dei lavori trascorrono almeno 35 gg.
Distinti saluti




Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 27 giugno 2019

 Determina di aggiudicazione
Si pubblica determina di aggiudicazione relativamente al lotto nr. 2 dell'affidamento in oggetto.
    
(81,61 kB)  
 Determina di aggiudicazione
Si pubblica determina di aggiudicazione relativamente al Lotto nr. 1 dell'appalto in oggetto.
    
(79,91 kB)  

Data: martedì 5 febbraio 2019

 Composizione Commissione giudicatrice
Si allega Determina di nomina della Commissione giudicatrice e CV dei relativi componenti.
    
(121,00 kB)  
(124,75 kB)  
(18,67 kB)  
(39,49 kB)  
(331,04 kB)  

Data: lunedì 28 gennaio 2019

 Determina di riammissione
In allegato il provvedimento in oggetto
    
(61,21 kB)  

Data: mercoledì 16 gennaio 2019

 determine di esclusione
in allegato i provvedimenti in oggetto
    
(82,37 kB)  
(101,52 kB)  
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7228020 - AFFIDAMENTO GESTIONE RIFIUTI ROMA/FOGGIA
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(56,50 kB)  
Data emissione: 16/01/2019


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