Dettaglio Gara
Numero Gara: 6662938 - FORNITURA DI UNA MACCHINA PER L’IMBUTITURA AUTOMATICA DI TELE METALLICHE
|
  |
  |
  |
  |
| Determina commissione giudicatrice Si invia in allegato determina di nomina commissione giudicatrice n. 172 del 3 maggio 2017 relativa alla gara in argomento.
|
|
| Aggiudicazione Definitiva Si allega la comunicazione di aggiudicazione definitiva del lotto "MACCHINA PER L’IMBUTITURA AUTOMATICA DI TELE METALLICHE" della gara numero 6662938 denominata "FORNITURA DI UNA MACCHINA PER L’IMBUTITURA AUTOMATICA DI TELE METALLICHE".
Cordiali saluti.
|
|
| Provvedimento di ammissione alle fasi successive della procedura
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LA FASE DI AFFIDAMENTO Premesso che: - alla procedura di gara in oggetto, pubblicata in data 08/03/2017 attraverso il sistema telematico di acquisto di IPZS, hanno partecipato i seguenti Operatori Economici: Operatori Economici partecipanti | KONIA | DIAVY SRL | - all’esito dell’esame della documentazione amministrativa sono stati esclusi i seguenti Operatori Economici: Operatori Economici esclusi | - | - | DETERMINA di ammettere i seguenti Operatori Economici alle fasi successive della procedura in oggetto: Operatori Economici ammessi | KONIA | DIAVY SRL | Il Responsabile del Procedimento per la fase di Affidamento (Avv. Alessio Alfonso Chimenti) |
|
| Composizione della Commissione E' stata
costituita una
Commissione giudicatrice con la seguente composizione:
Presidente: ing. Massimiliano Viola;
Commissario: sig. Amedeo Timo;
Commissario: dott.ssa Laura Luciani;
Commissario supplente in caso di
indisponibilità di uno dei membri della suddetta Commissione: dott. Giovanni
Criscione.
|
|
|
Indietro
|
|