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Dettaglio Gara

Numero Gara: 8319911 - Servizio di collaudo in corso d’opera relativo all’intervento di riqualificazione dell’immobile sito in Roma, via Principe Umberto n. 4



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(200,00 KiB)  
Allegato B - Capitolato Tecnico
    
(498,85 KiB)  
Allegato C - Quadro Tecnico Economico
    
(103,65 KiB)  
Allegato D - Parcella
    
(99,90 KiB)  
Allegato E - Cronoprogramma dei lavori
    
(10,51 MiB)  
Allegato F - Book fotografico
    
(22,21 MiB)  
Allegato G - Accordo di riservatezza
    
(58,00 KiB)  
Allegato H - Modello dichiarazione possesso requisiti
    
(74,50 KiB)  
Allegato I - Modello dichiarazioni integrative
    
(59,00 KiB)  
Allegato J - Modello dichiarazione assenza cause di incompatibilità
    
(1,70 MiB)  
Allegato K - Schema di contratto
    
(288,61 KiB)  
Bando GUUE
    
(102,74 KiB)  
Determina di indizione
    
(320,66 KiB)  
Disciplinare di gara
    
(766,40 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Documentazione art. 80 c.7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Mandato speciale con rappresentanza RTI costituiti [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Patto d'Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,50 KiB)  
1.10 DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 - DOCUMENTAZIONE PER VERIFICA COMPROVA DEI REQUISITI [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.3.1 Dichiarazione e DGUE impresa ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(72,00 KiB)  
1.3.2 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8.1 Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell’importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Ricevuta pagamento contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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Data: martedì 11 gennaio 2022

 DOMANDA

DOMANDA 2
Si chiede di chiarire se il Presidente della Commissione di Collaudo “Ingegnere”, liscritto all’Albo Professionale alla Sez. A “CIVILE E AMBIENTALE INDUSTRIALE DELL’INFORNAZIONE può partecipare alla gara come Presidente, essendo in possesso di comprovata esperienza in oltre trent’anni di attività in servizi di Collaudo Statico – Tecnico Amministrativo Contabile e Tecnico funzionale di opere impiantistiche.




RISPOSTA
RISPOSTA 2

Si conferma che la funzione di presidente può essere svolta da ingegnere iscritto all’Albo Professionale alla Sez. A, sottosezione “CIVILE E AMBIENTALE”, da almeno 10 anni.




 DOMANDA
DOMANDA 1
Si chiede:
1) Le eventuali prove sono a carico del collaudatore cosi come descritto al punto 3 del disciplinare di gara o trattasi di un refuso visto che di prassi sono sempre a carico dell'impresa esecutrice dei lavori?
2) Con riferimento ai requisiti di capacità tecnica e professionale, le attività svolte per opere analoghe a quelle oggetto dei servizi da affidare sono da ritenersi idonee a comprovare i requisiti quando il grado di complessità sia almeno pari o superiore a quello dei servizi da affidare? In particolare IA.04 qualifica IA.03?

RISPOSTA
RISPOSTA 1

1) La previsione del Disciplinare è volta a precisare che il collaudatore, in conformità alle previsioni di legge in materia, deve disporre l’esecuzione di tutte le indagini e prove che ritenga utili per l’espletamento dell’incarico affidatogli, anche in aggiunta a quelle disposte dalla Direzione Lavori, tra cui prove di carico e prove sui materiali, sovrintendendo alle varie attività ove di competenza dell’impresa esecutrice.


2) Si conferma quanto previsto.





Comunicazioni dell'Amministrazione

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Data: martedì 25 gennaio 2022

 Proroga della scadenza della gara/2

   Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.8319911 - Servizio di collaudo in corso d’opera relativo all’intervento di riqualificazione dell’immobile sito in Roma, via Principe Umberto n. 4, sono stati modificati come segue:

- Data scadenza presentazione offerte: 04/02/2022 ore 12:00

- Apertura Buste amministrative: 07/02/2022 ore 10.

   Non è necessario aggiornare la garanzia provvisoria.


Data: lunedì 24 gennaio 2022

 Proroga termine gara n.8319911 - Servizio di collaudo in corso d’opera relativo all’intervento di riqualificazione dell’immobile sito in Roma, via Principe Umberto n. 4
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.8319911 - Servizio di collaudo in corso d’opera relativo all’intervento di riqualificazione dell’immobile sito in Roma, via Principe Umberto n. 4, sono stati modificati come segue:
$#$RiepilogoOrariQualifica/$#$
Parametri gara:
Data inizio: 23/12/2021 11:23
Data fine: 04/02/2022 12:00


Cordiali saluti.

Data: lunedì 10 gennaio 2022

 Proroga della scadenza della gara
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.8319911 - Servizio di collaudo in corso d’opera relativo all’intervento di riqualificazione dell’immobile sito in Roma, via Principe Umberto n. 4, sono stati modificati come segue:

- Data scadenza presentazione offerte: 25/01/2022 12:00
- Chiarimenti: entro il 14/01/2022;
- Garanzia a corredo dell’offerta: la validità della garanzia decorre dalla nuova data di scadenza per la presentazione dell’offerta: 25/01/2022;
- - Periodo di validità dell’offerta: fino al 25/07/2022;
- Apertura Buste amministrative: 27/01/2022 ore 9:30.




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