Log In   |     
CET

Dettaglio Gara

Numero Gara: 7338939 - Fornitura e posa in opera di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell’illuminamento - sito IPZS di Foggia, Via Leone XIII



Dettaglio Gara

Comprimi
Dettaglio Gara


Documentazione di gara

Comprimi
Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Bando di gara
    
(116,32 kB)  
Capitolato tecnico
    
(424,90 kB)  
Computo metrico
    
(46,80 kB)  
Determina di indizione
    
(1,13 MB)  
Disciplinare di gara
    
(838,39 kB)  
Schema di contratto
    
(320,99 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3.3 Dichiarazione e DGUE Imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(69,63 kB)  
1.4 Documentazione art. 80 c.7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Mandato speciale con rappresentanza RTI costituiti [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Patto d'Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
Dichiarazioni integrative [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(54,27 kB)  
DUVRI [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(1,84 MB)  
Verbale di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

Comprimi
Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

Comprimi
Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.3.1 Dichiarazione e DGUE impresa ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(73,73 kB)  
1.3.2 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8.1 Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell’importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Ricevuta pagamento contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Dettaglio offerta economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,66 kB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

Comprimi
 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 2 maggio 2019

 DOMANDA
Buonasera,
con la presente si richiede se il requisito del possesso di certificato di attestazione SOA nella categoria OS30 (ovvero OG11), può essere oggetto di avvalimento, dato che il valore non supera il 10% dell'importo totale dei lavori, come riportato nell'art. 89, co. 11 del Codice appalti.


RISPOSTA
Si comunica l’ammissibilità dell’avvalimento alla certificazione SOA nella categoria OS30 (ovvero OG11).


Data: giovedì 18 aprile 2019

 DOMANDA
Salve, in merito al sottocriterio 5.1 dell'offerta tecnica (vita utile dei LED L80B10C0) si chiede, considerato il differente valore assunto dal parametro per le varie tipologie di LED richiesti (aree uffici, aree produzione, aree esterne, ecc.), quale valore indicare in fase di compilazione. Si chiede, inoltre, se risulta necessario allegare, come indicato al punto 16 del disciplinare di gara, oltre alla scheda tecnica generata dal sistema, anche una relazione tecnica. Cordiali saluti


RISPOSTA
nella sezione "comunicazione amministrazione" abbiamo pubblicato una comunicazione di rettifica del disciplinare relativa al sottocriterio 5.1 la quale dice che il sottocriterio 5.1 si riferisce solo ed esclusivamente alle plafoniere per aree ufficiplafoniere per aree produzione 1plafoniere per aree produzione 2 e non agli apparecchi da eterno.
In particolare rispetto al chiarimento proposto si comunica che il valore (ore di vita utile certificata) che il concorrente dovrà indicare in fase di compilazione dovrà essere rapportato esclusivamente al parametro L80B10C0, in quanto tale valore e tale parametro si riflettono automaticamente sugli altri valori (70.000h e 22.000h) e parametri (L70B10C0 e L90B10C0).


Data: venerdì 12 aprile 2019

 DOMANDA
Buongiorno
in riferimento al Possesso delle
certificazioni di  qualità aggiuntive  punto 3 rif. 3.3  viene richiesto certificato  UNI CEI EN ISO 50001/2018
in corso di validità.
La nostra azienda è in possesso del certificato  ISO  50001: 2011  CHE COME DA CIRCOLARE N. 15/2018  PORT. ACCREDIA, pubblicato  il 30.08.2018 prevede un periodo di transizione, il cui termine è 19.08.2021 data entro la quale è obbligatorio procedere alla revisione.
Per tanto si chiede la validità del nostro certificato.
Saluti

RISPOSTA

Si conferma l'equivalenza della certificazione ISO 50001:2011 rispetto alla ISO 50001:2018, atteso il regime transitorio descritto nel quesito.




Data: lunedì 8 aprile 2019

 DOMANDA
Con la presente i richiede la modalità con cui è necessario generare il documento previsto al punti 16 del disciplinare di gara "Scheda Tecnica quantitativa" Grazie  

RISPOSTA
Si ribadisce quanto indicato nel disciplinare al paragrafo 16:
"La busta virtuale “B – Offerta tecnica” contiene, a pena di esclusione, i seguenti documenti:
  1. Scheda Tecnica quantitativa compilata, conforme al modello generato dal Sistema e contenente i valori offerti per i criteri tecnici quantitativi; è necessario scaricare sul proprio pc il modello, firmarlo digitalmente da parte del …”

pertanto è un modello generato dal Sistema.




 DOMANDA
Buongiorno la seguente per avere il seguente chiarimento.
Nel CM le voci di cui agli item 12 e 13 riportano una passerella zincata a caldo, mentre nel Capitolato Speciale di Appalto (CSA), al punto 6, vine indicata una passerella in acciaio INOX.

Si ringrazia e si porgono
Cordiali saluti

RISPOSTA
Prevale quanto indicato nel Computo Metrico pertanto la passerella è zincata.

Data: venerdì 5 aprile 2019

 DOMANDA
Buongiorno 
Si chiede di conoscere se come requisito  di partecipazione alla gara  è necessario il possesso della categoria merceologica " Forniture _ Elettricità e condizionamento " considerato che  al punto 7.3  " Requisiti di capacità tecnica e professionale "  del disciplinare di gara al punto F si richiede il certificato di attestazione  SOA _ categoria OG11.
Saluti 

RISPOSTA

Si ribadisce quanto già indicato nel disciplinare di gara al paragrafo 7.3 in merito ai due requisiti di capacità tecnico professionale (lettera e; lettera f):

e.       L’operatore economico deve aver eseguito negli ultimi tre anni le seguenti forniture analoghe:

·         forniture analoghe di importo complessivo minimo pari a € 700.000,00;

·         una singola fornitura analoga di importo complessivo minimo pari a € 200.000,00

f.        Il concorrente deve essere in possesso di certificato di attestazione SOA nella categoria OS30 (ovvero OG11) - Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi - nella classifica I.


Si rimanda al paragrafo 7.3 del disciplinare per ulteriori dettagli.


 DOMANDA


con la presente si chiede quesito in merito al requisito di capacità tecnica e professionale, la scrivente ha effettuato una fornitura analoga superiore a 700.000,00 ma ne gli ultimi 5 anni, ai fini di partecipazione è valido?




RISPOSTA
Come indicato al paragrafo 7.3 del disciplinare la fornitura analoga deve essere stata eseguita nel triennio precedente la data di pubblicazione del Bando e, pertanto, non è ammissibile la partecipazione alla gara di un operatore economico che ha raggiunto la suddetta soglia di Euro 700.000,00 in un arco temporale più ampio.

Data: mercoledì 3 aprile 2019

 DOMANDA

In riferimento alla gara numero 7338939 a pag. 41 del Disciplinare di Gara, viene riportato quanto segue:

Sotto criterio 4.1.: Capacità di gestire diversi cantieri contemporaneamente, mettendo a disposizione squadre autonome, fino ad un massimo di n. 4 squadre, composte da almeno un tecnico referente di cantiere, sempre presente in loco, con il ruolo di responsabile tecnico con esperienza decennale e con le qualifiche richieste dalla normativa vigente CEI 11-27, un capo squadra (VS livello), n. 1 operaio specializzato (V livello) e n. 3 operai comuni – CCNL Metalmeccanici

Visto quanto sopra, siamo a formulare i seguenti chiarimenti:

1)      Vista l’assoluta discrezionalità vigente nella scelta del CCNL nonché l’equivalenza delle mansioni previste nel CCNL da noi applicato (CCNL edilizia), siamo a richiedere conferma che la richiesta riportata sopra debba essere riferita alle sole mansioni e capacità possedute dalle proprie maestranze. Per essere più chiari, si richiede conferma che il CCNL Edilizia sia considerato equivalente al CCNL Metalmeccanico richiesto.

2)      Visto che il numero massimo di squadre che può essere messo a disposizione è pari a 4, si richiede conferma che il numero massimo di cantieri che è possibile indicare sia pari a 4.

 

Cordiali saluti




RISPOSTA
Buongiorno,
1) si conferma
2) si conferma
Cordialmente,

Data: venerdì 29 marzo 2019

 DOMANDA
Si pubblica la seconda tranche delle risposte ai chiarimenti pervenuti.


RISPOSTA
Si pubblica la prima tranche delle risposte ai chiarimenti pervenuti.
    
(113,90 kB)  

Data: mercoledì 27 marzo 2019

 DOMANDA
Si pubblica la prima tranche delle risposte ai chiarimenti pervenuti.

RISPOSTA
Si pubblica la prima tranche delle risposte ai chiarimenti pervenuti.
    
(274,37 kB)  


Comunicazioni dell'Amministrazione

Comprimi
 MessaggioDocumenti
12
select

Data: venerdì 8 novembre 2019

 Provvedimento di esclusione ELETTROLUCE SRL - Gara n. 7338939 - Fornitura e posa in opera di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell’illuminamento - sito IPZS di Foggia, Via Leone XIII
In allegato il provvedimento in oggetto.
    
(130,74 kB)  

Data: martedì 5 novembre 2019

 Provvedimento di esclusione ELETTROLUCE SRL - Gara n. 7338939 - Fornitura e posa in opera di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell’illuminamento - sito IPZS di Foggia, Via Leone XIII
In allegato il provvedimento in oggetto.
    
(131,91 kB)  

Data: lunedì 14 ottobre 2019

 Provvedimento di riammissione CONSORZIO STABILE GALILEO SOC. CONS. A R.L. - Gara n. 7338939 - Fornitura e posa in opera di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell’illuminamento - sito IPZS di Foggia, Via Leone XIII
In allegato il provvedimento in oggetto

    
(75,29 kB)  

Data: lunedì 30 settembre 2019

 Provvedimento di esclusione - Gara n. 7338939 - Fornitura e posa in opera di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell’illuminamento - sito IPZS di Foggia, Via Leone XIII
In allegato il provvedimento in oggetto
    
(140,65 kB)  

Data: martedì 2 luglio 2019

 Composizione Commissione giudicatrice
In allegato Determina di nomina e Curricula Vitae dei componenti la Commissione.
    
(54,34 kB)  
(658,92 kB)  
(1,55 MB)  
(198,92 kB)  
(292,00 kB)  

Data: lunedì 10 giugno 2019

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7338939 - Fornitura e posa in opera di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell’illuminamento - sito IPZS di Foggia, Via Leone XIII
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(130,98 kB)  
Data emissione: 10/06/2019
 Provvedimento di esclusione - Gara n. 7338939 - Fornitura e posa in opera di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell’illuminamento - sito IPZS di Foggia, Via Leone XIII
In allegato quanto in oggetto
    
(135,45 kB)  
 Provvedimento di esclusione - Gara n. 7338939 - Fornitura e posa in opera di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell’illuminamento - sito IPZS di Foggia, Via Leone XIII
Il allegato quanto in oggetto
    
Non è presente alcun documento
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7338939 - Fornitura e posa in opera di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell’illuminamento - sito IPZS di Foggia, Via Leone XIII
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
Non è presente alcun documento

Data: giovedì 9 maggio 2019

 Ritiro Rettifica Disciplinare di gara - Paragrafo 20
Si comunica che, in forza del comunicato del 10 aprile 2019 del Presidente ANAC recante “Differimento dell’operatività dell’Albo dei Commissari di gara di cui all’articolo 78 del Decreto Legislativo 19 aprile 2016, n. 50”, si ritira la rettifica al paragrafo 20 del Disciplinare di gara pubblicata nella sezione comunicazioni amministrative della gara in data 29/03/2019, e pertanto torna ad avere efficacia la disciplina del paragrafo 20 originariamente pubblicato.


Indietro