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Dettaglio Gara Numero Gara: 7189062 - Lavori di manutenzione straordinaria del nuovo centro filatelico- Padiglione M – Terzo piano – via Salaria 691 a Roma.



Dettaglio Gara

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Tenders electronic daily - Comunicazioni pubblicate

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Tipo comunicazionePortale eSenders
Avviso Complementare/Correzione (Rif. 100622) Visualizza
Avviso di Aggiudicazione (Rif. 100640) Visualizza

Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Allegato B_Capitolato Speciale di Appalto
    
(1,09 MB)  
Allegato C_Schema di Contratto
    
(126,54 kB)  
Allegato D_Modello dichiarazione possesso requisiti di partecipazione
    
(133,47 kB)  
Allegato E_Modello dichiarazione del concorrente
    
(51,20 kB)  
Allegato F_Modello dichiarazione possesso requisiti idoneità tecnico-professionale
    
(51,71 kB)  
Allegato G_Relazioni Tecniche
    
(638,12 kB)  
Allegato H_Capitolato prestazionale
    
(3,88 MB)  
Allegato I_Piano di manutenzione
    
(2,39 MB)  
Allegato J_Stima dell'incidenza della manodopera
    
(1,04 MB)  
Allegato K_Computi Metrici Estimativi
    
(1,46 MB)  
Allegato L_Elenchi prezzi unitari e analisi nuovi prezzi
    
(1,79 MB)  
Allegato M_Piano di Sicurezza e Coordinamento
    
(15,33 MB)  
Allegato N_Elaborati Architettonici
    
(16,80 MB)  
Allegato O_Elaborati Impiantistici
    
(13,98 MB)  
Allegato P_Cronoprogramma
    
(35,72 kB)  
Allegato Q_Lista lavorazioni e forniture
    
(83,58 kB)  
Bando di gara GUUE
    
(122,65 kB)  
Determina di indizione
    
(106,82 kB)  
Disciplinare di gara
    
(597,34 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(42,50 kB)  
1.3(BIS) Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 (TER) Dichiarazione Imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,31 kB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(40,45 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
1.13 Dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Dichiarazione del concorrente [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.15 Piano di Sicurezza e Coordinamento sottoscritto per accettazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.16 Verbale di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(78,34 kB)  
  Documentazione Economica
Lista lavorazioni e forniture [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 25 settembre 2018

 DOMANDA
VOLENDO LA SCRIVENTE IMPRESA PARTECIPARE ALLA PROCEDURA APERTA IN OGGETTO CON LA PRESENTE CHIEDE IL SEQUENTE CHIARIMENTO:
DOVENDO ALLEGARE ALLA DOCUMENTAZIONE DI GARA LA DICHIARAZIONE "SOGGETTI IN CARICA" ED ESSENDO IL DIRETTORE TECNICO NON DOTATO DI FIRMA DIGITALE, LA STESSA DICHIARAZIONE PUO' ESSERE FATTA DAL LEGALE RAPPRESENTANTE NONCHE' DIRETTORE TECNICO, SOCIO UNICO E AMMINISTRATORE UNICO IN NOME PROPRIO E PER L'ALTRO DIRETTORE TECNICO; OPPURE, IL DIRETTORE TECNICO FIRMA AUTOGROFAMENTE LA SUA DICHIARAZIONE E ALLEGA DOC. DI IDENTITA' E IL LEGALE RAPPRESENTANTE LA FIRMA DIGITALMENTE.



RISPOSTA

La dichiarazione di cui all’art.80  può essere fatta dal legale rappresentante per i soggetti di cui all’art.80 oppure, in alternativa, ciascun soggetto dichiara per sé.

Qualora il soggetto che dichiara per sé non sia in possesso della firma digitale può sottoscrivere la dichiarazione con firma autografa allegando copia del documento di riconoscimento.


 DOMANDA

Nel bando di gara la scadenza la presentazione dell'offerta è il 29/10/2018 mentre da portale risulta essere il 04/11/2018. Quale è quella giusta?




RISPOSTA

La scadenza delle offerte, come correttamente riportato nel Disciplinare di gara e nel Sistema telematico, è il 05/11/2018, ore 12.Il bando europeo è stato modificato, come da errata corrige allegata.


    
(69,32 kB)  
 DOMANDA


Con quale criterio viene aggiudicato l'appalto, ed inoltre è prevista l'esclusione automatica ai sensi dell'art. 97 comma 8 del D.Lgs. 50/2016?







RISPOSTA

L’appalto verrà aggiudicato secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 c. 4 del D.Lgs. 50/2016. Come indicato nel Disciplinare di gara al TITOLO V è prevista l’esclusione automatica.


 DOMANDA

In relazione alla procedura di gara in oggetto si chiede di voler precisare se è prevista l'esclusione automatica delle offerte anomale di cui all'art.97, comma 8, del D. Lgs.50/2016




RISPOSTA

Come indicato nel Disciplinare di gara al TITOLO V è prevista l’esclusione automatica.


Data: venerdì 21 settembre 2018

 DOMANDA

Con riferimento alla documentazione amministrativa che prevede dei campi già stabiliti, la scrivente impresa chiede dove inserire il contributo di pagamento ANAC, la GARANZIA, nonché altri allegati dato che i campi a disposizione sono terminati.

-------

Avendo appurato che, sia la garanzia provvisoria, nonché il contributo dovuto all'ANAC vanno inseriti nella sezione dell'OFFERTA ECONOMICA, chiediamo relativamente agli allegati quali: RIDUZIONI ISO, SOA, DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO ETC.., dove poterli inserire vista l'indisponibilità di campi.



RISPOSTA

La documentazione inerente la garanzia provvisoria e il pagamento ANAC devono essere caricati nella documentazione del lotto 1 – Documentazione amministrativa, negli spazi “1.11 Garanzia a corredo dell'offerta” e “1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC.”.

Per poter beneficiare della riduzione dell’importo della garanzia ai sensi dell’art. 93 comma 7 del D.Lgs. n. 50/2016 i concorrenti dovranno allegare la scansione delle certificazioni ivi previste nel medesimo spazio del Sistema riservato alla garanzia.


 DOMANDA

Si richiedono specifiche riguardo al criterio di aggiudicazione della procedura in oggetto:
La gara verrà aggiudicata con esclusione automatica delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia ai sensi dell' art. 97 c. 2 del codice, oppure verrà aggiudicata all' Impresa che offrirà la più alta percentuale di sconto e quindi il massimo ribasso tra i partecipanti?




RISPOSTA

Come indicato nel Disciplinare al Titolo II, par.3 - CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE, la gara verrà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 c. 4 del D.Lgs. 50/2016.

E’ prevista l’esclusione automatica, ai sensi dell’art. 97 del D.Lgs. n. 50/2016.


 DOMANDA

Si chiede conferma che la procedura in oggetto non prevede l'esclusione automatica di cui all'art 97del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.




RISPOSTA

Come indicato nel Disciplinare di gara al TITOLO V è prevista l’esclusione automatica: “le offerte anormalmente basse saranno individuate, solamente in presenza di almeno 5 offerte valide, tramite il Sistema, ai sensi dell’art. 97 del D.Lgs. n. 50/2016"




Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: lunedì 29 ottobre 2018

 Comunicazione annullamento procedura di gara
Si trasmette in allegato la determina dell'A.D. n. 402 del 19 ottobre 2018 per l'annullamento della procedura in oggetto.
    
(823,13 kB)  

Data: venerdì 19 ottobre 2018

 Comunicazione di avvio del procedimento di annullamento della procedura in autotutela
Si comunica l'avvio del procedimento di annullamento in autotutela ai sensi dell'art. 7 legge 241/1990 e s.m.i. della procedura di gara in oggetto. 
Si allega comunicazione da parte del Responsabile del Procedimento a tutti gli interessati e determina dell'A.D. n. 383 del 19 ottobre 2018.
    
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(53,09 kB)  


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