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Dettaglio Gara Numero Gara: 6451690 - Manutenzione software per i prodotti software IBM



Dettaglio Gara

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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Allegato B- Capitolato tecnico
    
(492,07 kB)  
ALLEGATO C - Schema di contratto
    
(247,45 kB)  
Allegato D - Modello di dichiarazione possesso requisiti
    
(79,45 kB)  
Allegato E - Dettaglio Offerta Economica
    
(30,21 kB)  
Allegato F - Modello di Dichiarazione possesso Certificazione UNI EN ISO 9001/2008 settore EA:33 “Tecnologia dell’informazione” o equivalente, in corso di validità
    
(47,10 kB)  
Allegato G - Modello di Dichiarazione di impegno
    
(28,56 kB)  
Determina di indizione
    
(152,49 kB)  
Disciplinare
    
(609,67 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.3(BIS) Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,74 kB)  
1.13 Dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Dichiarazione di Certificazione UNI EN ISO 9001/2008 settore EA:33 “Tecnologia dell’informazione” o equivalente, in corso di validità [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.15 Certificazione UNI EN ISO 9001/2008 settore EA:33 “Tecnologia dell’informazione” o equivalente, in corso di validità [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.16 Dichiarazione di Impegno [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
  Documentazione Economica
Dettaglio Offerta economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 26 luglio 2016

 DOMANDA
Quesito 1
Riferimento punto 4 capitolato tecnico – Manutenzione software. Si chiede di confermare che gli aggiornamenti di firmware, microcode e BIOS non sono oggetto di fornitura e che l’impresa aggiudicataria non dovrà assicurare la correzione di anomalie software che riguardano tali componenti.

Quesito 2
Si chiede di confermare che il servizio di manutenzione software oggetto dell’appalto è solo quello previsto all’interno dei codici prodotto IBM richiesti; che il servizio sarà svolto da personale IBM e che l’impresa aggiudicataria non dovrà effettuare ulteriori attività.

Quesito 3
Riferimento 5.1. capitolato tecnico – Profili professionali richiesti - Si chiede di confermare che le attività di configurazione e tuning delle componenti software non sono oggetto di fornitura in quanto non rientrano nelle attività incluse nei codici prodotto (numero parte ) richiesti.



RISPOSTA
In allegato le risposte ai chiarimenti richiesti.
    
(150,51 kB)  

Data: martedì 19 luglio 2016

 DOMANDA

Quesito 1

Riferimento: Allegato B – Capitolato Tecnico Capitolo 4 - pag. 6 - Manutenzione Software –

……”Per l’espletamento del Servizio di manutenzione Software IBM, dovrà essere prevista un punto di contatto telefonico, email o web, per l’apertura delle chiamate di assistenza.” …….  


Si chiede di confermare che l’Impresa aggiudicataria dovrà fornire il Servizio del primo punto di contatto telefonico, email o web, per l’apertura delle chiamate di assistenza.  


Quesito 2

Riferimento: Disciplinare di Gara Capitolo 7 – pag. 5 – Modalità di Pagamento -

“Il servizio di Manutenzione sarà fatturato in 18 (diciotto) rate bimestrali posticipate a decorrere dal 01/01/2017. I pagamenti saranno effettuati entro 30 (trenta) giorni data fattura.”  


Si chiede di confermare che il Servizio di manutenzione dovrà essere fatturato in 18 (diciotto) rate bimestrali posticipate a decorrere dal 01/01/2017 e che i pagamenti saranno effettuati entro 30 (trenta) giorni data fattura.




RISPOSTA
In allegato le risposte ai chiarimenti richiesti.
    
(270,86 kB)  


Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 22 settembre 2016

 Determina aggiudicazione
In allegato la Determina di aggiudicazione
    
(340,43 kB)  

Data: martedì 26 luglio 2016

 Risposte ai chiarimenti richiesti.
Sono state pubblicate nell'apposita sezione le risposte ai nuovi chiarimenti richiesti.

Data: martedì 19 luglio 2016

 Chiarimenti
Sono state pubblicate nell'apposita sezione le risposte ai chiarimenti richiesti.


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