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Dettaglio Gara Numero Gara: 7494428 - Fornitura di un impianto di ordinamento e smistamento buste per documenti elettronici conformi allo standard ISO/IEC 7810 ID1



Dettaglio Gara

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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato 1 - Requisiti PC
    
(153,42 kB)  
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(204,80 kB)  
Allegato B - Capitolato tecnico
    
(290,95 kB)  
Allegato C - Dettaglio offerta economica
    
(36,86 kB)  
Allegato D - DUVRI
    
(337,19 kB)  
Allegato E - Modello di dichiarazioni integrative
    
(51,71 kB)  
Bando di gara
    
(117,27 kB)  
Determina di indizione
    
(138,86 kB)  
Disciplinare
    
(664,32 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Documentazione art. 80 c.7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Mandato speciale con rappresentanza RTI costituiti [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Patto d'Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
1.10 Dichiarazioni integrative rese da ciascun soggetto [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(51,71 kB)  
1.13 Verbale di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.12 D.U.V.R.I. sottoscritto per accettazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(337,19 kB)  

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.3.1 Dichiarazione e DGUE impresa ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(73,73 kB)  
1.3.2 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8.1 Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell’importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Ricevuta pagamento contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Allegato C - Dettaglio offerta economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(36,86 kB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 4 settembre 2019

 DOMANDA

in merito al Capitolato Tecnico (Allegato B), gradiremmo sottoporre alla Vs attenzione una richiesta di chiarimento inerente la Rastrelliera" citata al punto 3.1 - Descrizione dell'impianto (pag. 4).

In particolare gradiremmo sapere se, in alternativa a una rastrelliera speculare alla cassettiera dell'impianto, è possibile offrire eventualmente un sistema posto sullo stesso lato delle uscite dell'impianto (due file sovrapposte di cassetti orizzontali), composto da due elementi:
- Una rastrelliera ("overhead rack") sovrapposta alla fila superiore di cassetti di uscita, su cui l'operatore colloca i box di destinazione delle buste raccolte nei vari cassetti di uscita superiori (un box sopra ogni cassetto di uscita)
- Un piano estraibile ("tray slide") sottostante alla fila inferiore dei cassetti di uscita, su cui l'operatore colloca i box di destinazione delle buste raccolte nei vari cassetti di uscita inferiori (un box sotto ogni cassetto di uscita)





RISPOSTA
Tale alternativa è ammissibile solo ed esclusivamente se rientra nei limiti di spazio definiti nel capitolato e se non aumenta il numero di passaggi-macchina delle buste.


 DOMANDA
Buonasera,

gradiremmo sottoporre alla Vs attenzione le seguenti tre richieste di chiarimenti, relative al Capitolato Tecnico (Allegato B):

1. Numero di destinazioni: al fine di determinare la configurazione ideale (in termini di numero di cassetti) dell'impianto di ordinamento e smistamento da offrire, è possibile per cortesia conoscere il numero di destinazioni previste per ciascuna delle due applicazioni da processare (1. applicazione: solo smistamento; 2. Applicazione: smistamento + ordinamento)?

2. FAT Prima Fase: possiamo avere conferma che saranno possibili due ore per ciascuna fase del test (due ore per lo smistamento per destinazione di 10.000 buste e due ore per l'ordinamento numerico di 10.000 buste) oppure saranno disponibili due ore in totale (un'ora per lo smistamento per destinazione di 10.000 buste e un'ora per l'ordinamento numerico di 10.000 buste)?

3. SAT Prima Fase: i tre turni (7 ore consecutive) previsti per il test verranno effettuati in tre giorni lavorativi diversi e consecutivi (un turno per ciascun giorno lavorativo)?




RISPOSTA
si risponde alle tre richieste di chiarimento:

1. Numero di destinazioni: per entrambe le lavorazioni (1. applicazione: solo smistamento; 2. Applicazione: smistamento + ordinamento) il numero medio di destinazioni è 120;

2. FAT Prima Fase: saranno possibili due ore per ciascuna fase del test (due ore per lo smistamento per destinazione di 10.000 buste e due ore per l'ordinamento numerico di 10.000 buste);

3. SAT Prima Fase: i tre turni (7 ore consecutive) verranno effettuati in tre giorni lavorativi diversi e consecutivi.





2. FAT Prima Fase

Data: lunedì 26 agosto 2019

 DOMANDA
Qual è la differenza tra il codice a barre e il codice Q descritto nel capitolo 3.1?
Il Q-Code è un codice a barre bidimensionale? Quale tipo di codice 2-d viene utilizzato?
Il Q-Code contiene informazioni aggiuntive o aggiuntive rispetto al codice a barre lineare?



RISPOSTA
Il codice a barre è un codice monodimensionale mentre il Q-code (denominato correttamente QR code) è un codice bidimensionale.
L'impianto deve essere in grado di leggere il codice a barre ed il QR code. 





Comunicazioni dell'Amministrazione

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Data: giovedì 5 settembre 2019

 Proroga termine richieste di chiarimenti
Si comunica che il termine ultimo per inviare le richieste di chiarimento (paragrafo 2.2) è il 20/09/2019.

Data: mercoledì 4 settembre 2019

 Data apertura busta amministrativa
Si comunica che le operazioni di apertura delle “buste virtuali” A prenderanno avvio nel giorno 07/10/2019 alle ore 10:30.
 Proroga termine ultimo richiesta sopralluogo
Si comunica che il termine ultimo per la presentazione della richiesta di sopralluogo (facoltativo) di cui al paragrafo 11 del disciplinare è stato posticipato al 05/09/2019.

Data: lunedì 2 settembre 2019

 Proroga termine gara n.7494428 - Fornitura di un impianto di ordinamento e smistamento buste per documenti elettronici conformi allo standard ISO/IEC 7810 ID1
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.7494428 - Fornitura di un impianto di ordinamento e smistamento buste per documenti elettronici conformi allo standard ISO/IEC 7810 ID1 , sono stati modificati come segue:

Parametri gara:
Data inizio: 06/08/2019 18:00
Data fine: 30/09/2019 12:00


Cordiali saluti.


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