DOMANDA PROCEDURA VERIFICA DEI CAMPIONI
RISPOSTA
Prima dell’aggiudicazione definitiva IPZS provvederà ad attivare la procedura di verifica dei campioni, con invito all’Impresa risultata provvisoriamente aggiudicataria, a presentare n. 16 pads, oggetto della fornitura. I campioni dovranno essere consegnati, entro 15 giorni lavorativi successivi alla comunicazione dell’aggiudicazione provvisoria, per essere sottoposti a verifica di corrispondenza rispetto alle caratteristiche richieste da IPZS.
In caso di non corrispondenza tra il campione del prodotto offerto e quello richiesto da IPZS è ammessa la possibilità di ripetere la prova a insindacabile giudizio di IPZS su richiesta del Fornitore, nel caso in cui il primo test abbia dato esito negativo. Non sono ammesse prove aggiuntive, anche parziali, oltre alla suddetta seconda prova. A seguito della verifica positiva, i campioni si intenderanno accettati e i prodotti che l’Impresa si impegna a fornire nell’esecuzione dell’appalto saranno del tutto identici a quelli verificati. Al termine del test per la verifica dei campioni verrà redatto un verbale con l’esito delle verifiche, che sarà sottoscritto da IPZS e dai rappresentati dell’Impresa.
In caso di mancata consegna dei campioni nel termine stabilito, nonché in caso di esito negativo della verifica, ovvero anche della seconda verifica, IPZS procederà alla revoca dell’aggiudicazione ed esclusione del fornitore nonché all’aggiudicazione del secondo concorrente in graduatoria.
I campioni verificati rimarranno depositati presso IPZS e non verranno restituiti. |