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Dettaglio Gara Numero Gara: 6678370 - Fornitura di n. 400 cuscinetti (feltro-gomma-feltro – mm. 650x540) per impianti Lauffer



Dettaglio Gara

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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Determina Indizione
    
(168,31 kB)  
Lettera Invito
    
(355,10 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.3(BIS) Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,74 kB)  

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Fornitori invitati

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Ragione socialePartita IVAData invito
Andrews & WykehamGB94844728228/02/2017
HID Global S.p.A.1284584015128/02/2017
C. T. LAY S.R.L.0257775036328/02/2017
CIPEL ITALIA0148003002028/02/2017
GEMALTO Cards0696424096128/02/2017
Heidelberg Italia 0089195015628/02/2017
HID GLOBAL IRELAND TEORANTAIE6384896A28/02/2017
IDEMIA Italy S.r.l.0973147015028/02/2017
SUN CHEMICAL GROUP SPA0073932015828/02/2017
tws spa0228791048928/02/2017
 


Chiarimenti

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Data: giovedì 9 marzo 2017

 DOMANDA
PROCEDURA VERIFICA DEI CAMPIONI


RISPOSTA
Prima dell’aggiudicazione definitiva IPZS provvederà ad attivare la procedura di verifica dei campioni, con invito all’Impresa risultata provvisoriamente aggiudicataria, a presentare n. 16 pads, oggetto della fornitura. 
I campioni dovranno essere consegnati, entro 15 giorni lavorativi successivi alla comunicazione dell’aggiudicazione provvisoria, per essere sottoposti a verifica di corrispondenza rispetto alle caratteristiche richieste da IPZS.

In caso di non corrispondenza tra il campione del prodotto offerto e quello richiesto da IPZS è ammessa la possibilità di ripetere la prova a insindacabile giudizio di IPZS su richiesta del Fornitore, nel caso in cui il primo test abbia dato esito negativo.
Non sono ammesse prove aggiuntive, anche parziali, oltre alla suddetta seconda prova. 
A seguito della verifica positiva, i campioni si intenderanno accettati e i prodotti che l’Impresa si impegna a fornire nell’esecuzione dell’appalto saranno del tutto identici a quelli verificati.
Al termine del test per la verifica dei campioni verrà redatto un verbale con l’esito delle verifiche, che sarà sottoscritto da IPZS e dai rappresentati dell’Impresa.

In caso di mancata consegna dei campioni nel termine stabilito, nonché in caso di esito negativo della verifica, ovvero anche della seconda verifica, IPZS procederà alla revoca dell’aggiudicazione ed esclusione del fornitore nonché all’aggiudicazione del secondo concorrente in graduatoria.

I campioni verificati rimarranno depositati presso IPZS e non verranno restituiti.


Comunicazioni dell'Amministrazione

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