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Numero Gara: 6482635 - Servizio di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti di service degli immobili IPZS di Roma



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Tenders electronic daily - Comunicazioni pubblicate

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Tipo comunicazionePortale eSenders
Avviso di Aggiudicazione (Rif. 100608) Visualizza
Avviso Complementare/Correzione (Rif. 100314) Visualizza

Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Allegato B - Capitolato Tecnico
    
(4,48 MB)  
Allegato C - Schema di contratto
    
(102,40 kB)  
Allegato D - Dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione
    
(82,42 kB)  
Allegato E - Dettaglio Offerta Economica
    
(31,23 kB)  
Allegato F - Dichiarazione di possesso di ulteriori requisiti
    
(49,66 kB)  
Allegato G - DUVRI
    
(841,57 kB)  
Allegato H - Accordo alla riservatezza
    
(51,20 kB)  
Bando GUUE
    
(133,30 kB)  
Determina di indizione
    
(147,52 kB)  
Disciplinare di Gara
    
(873,49 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.3(BIS) Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,74 kB)  
Certificazione UNI EN ISO 9001/2008 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Certificazione di qualità UNI EN ISO 14001/2004 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Certificazione di qualità OHSAS 18001 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(82,42 kB)  
Dichiarazione di possesso di ulteriori requisiti [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,66 kB)  
Allegato G - DUVRI [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(841,57 kB)  
Verbali di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Dettaglio Offerta economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



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Comunicazioni dell'Amministrazione

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Data: martedì 13 febbraio 2018

 Provvedimento di Esclusione
Si pubblica in allegato il provvedimento di esclusione.
    
(748,64 kB)  

Data: venerdì 15 settembre 2017

 Commissione giudicatrice
A seguito della necessità di sostituire uno dei Commissari di gara, è stata costituita una nuova Commissione giudicatrice con la seguente composizione:
 - ing. Spiridione Salvetti (Presidente);
 - ing. Lorenzo Pizzicannella (Commissario);
 - sig. Agostino Cacciotti (Commissario);
 - dott.ssa Melania Boni (Membro supplente).

Si allegano CV e Determina.

    
(121,00 kB)  
(128,58 kB)  
(397,51 kB)  
(186,43 kB)  
(22,32 kB)  

Data: lunedì 11 settembre 2017

 COMPOSIZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE

E' stata costituita una Commissione giudicatrice con la seguente composizione:

 

  • Presidente: ing. Spiridione Salvetti;

 

  • Commissario: ing. Lorenzo Pizzicannella;

 

  • Commissario: ing. Barbara Ortolani;

 

Commissario supplente in caso di indisponibilità di uno dei membri della suddetta Commissione: sig. Agostino Cacciotti.
    
(80,92 kB)  
(128,58 kB)  
(22,32 kB)  
(121,00 kB)  
(166,95 kB)  

Data: giovedì 31 agosto 2017

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 169 - Servizio di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti di service degli immobili IPZS di Roma
    
(111,03 kB)  
Data emissione: 31/08/2017

Data: venerdì 26 maggio 2017

 Apertura buste amministrative
Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica le operazioni di rubricazione e relativa verifica della documentazione di gara proseguiranno il 30/5/2017 a partire dalle ore 9,00. 

Distinti saluti.

Data: venerdì 19 maggio 2017

 Comunicazione di gara n.6482635 - Servizio di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti di service degli immobili IPZS di Roma

Spett.le concorrente,

con riferimento alla seduta pubblica per l’apertura delle buste amministrative, prevista per il giorno 23/05/2017 alle ore 10:00, Vi informiamo che, in considerazione del numero di partecipanti alla gara, le operazioni di rubricazione e relativa verifica della documentazione di gara potrebbero proseguire nei giorni successivi, ove necessario.

 

Distinti saluti.

Data: giovedì 11 maggio 2017

 PROROGA DEI TERMINI E APERTURA DELLE BUSTE VIRTUALI
Stante la proroga dei termini per la presentazione delle offerte, si comunica che le operazioni di apertura delle “buste virtuali” prenderanno avvio nel giorno 23/05/2017 alle ore 10.00. 
Distinti saluti

 Proroga termine gara n.6482635 - Servizio di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti di service degli immobili IPZS di Roma
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.6482635 - Servizio di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti di service degli immobili IPZS di Roma , sono stati modificati come segue:

Parametri gara:
Data inizio: 14/03/2017 11:00
Data fine: 19/05/2017 12:00


Cordiali saluti.
 PROROGA DEI TERMINI
Si comunica che, allo scopo di far recepire al mercato gli ultimi chiarimenti pubblicati, la Stazione Appaltante sta provvedendo a prorogare la scadenza dei termini fino alle ore 12 del giorno 19 maggio prossimo. 
Stante quanto sopra, non sarà consentito proporre ulteriori quesiti.
Distinti saluti

Data: mercoledì 10 maggio 2017

 modifica Scheda Tecnica
In data 10/05/2017 la Scheda Tecnica della gara è stata modificata in quanto comparivano erroneamente anche i criteri 1, 2, 3, 5, 10, che sono discrezionali e verranno valutati dalla Commissione di gara. Si invitano quindi tutti i concorrenti a rigenerare il documento Scheda Tecnica prima di inviare l'offerta.


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