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Dettaglio Gara Numero Gara: 5737473 - Fornitura di hardware, software e servizi per l’integrazione e messa in sicurezza della rete wireless



Dettaglio Gara

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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(146,58 kB)  
Allegato B - Capitolato Tecnico
    
(543,65 kB)  
Allegato C - Schema di Contratto
    
(252,82 kB)  
Allegato D - Modello di dichiarazione possesso requisiti
    
(78,84 kB)  
Allegato E - Dettaglio Offerta Economica
    
(38,91 kB)  
Allegato F - Modello ulteriore dichiarazione
    
(48,13 kB)  
Allegato G - DUVRI
    
(833,12 kB)  
Allegato H - Accordo di riservatezza
    
(133,74 kB)  
Bando di gara
    
(150,92 kB)  
Disciplinare di gara
    
(487,12 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Dichiarazione dissociazione reati cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.13 Ulteriore Dichiarazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.14 D.U.V.R.I. sottoscritto per accettazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.15 Verbale di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
1.9 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Dettaglio Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 3 marzo 2015

 DOMANDA
Fra i modelli di dichiarazione non è presente "Domanda di Partecipazione".
Si richiede se la stessa possa essere redatta su carta intestate della Società partecipante riportando tutti i punti richiamati al cap. 1.1 del Disciplinare di Gara.

RISPOSTA

Secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara al paragrafo “1.1 Domanda di partecipazione”, la domanda è generata dal Sistema  e dovrà essere  sottoscritta con firma digitale dal rappresentante ovvero dal procuratore munito di procura notarile.

 

E’ necessario, pertanto, scaricare sul proprio pc il modello in pdf generato dal sistema, firmarlo digitalmente e quindi caricarlo sul Sistema nell’apposito spazio denominato “1.1 - Domanda di partecipazione”.




 DOMANDA
Si chiede se il documento relativo alla dichiarazione requisiti titolari, soci e amministratori può essere firmato dal legale rappresentante per nome e per conto di tutti gli altri soggetti. Stessa domanda anche relativamente al documento per i soggetti cessati.


RISPOSTA
Non è necessario allegare  il documento “1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici” qualora il sottoscrittore della domanda di partecipazione decida di effettuare le dichiarazioni per sé e per gli altri soggetti; in caso contrario il suddetto documento deve essere firmato digitalmente da coloro che rilasciano la dichiarazione.


La stessa considerazione vale per il documento 1.4 Dichiarazione soggetti cessati”.

Data: giovedì 26 febbraio 2015

 DOMANDA
A seguito del sopralluogo richeidiamo cortesemente la planimetria dei locali in cui verranno installati gli access point.

RISPOSTA

Le planimetrie dell'edificio di via Marciana Marina 28 non fanno parte della documentazione della gara in quanto non necessarie ai fini della formulazione dell’offerta.

Data: giovedì 29 gennaio 2015

 DOMANDA

Al paragrafo 5.1.5 del Capitolato “Servizio di assistenza tecnica e manutenzione in garanzia” è previsto che “Tale servizio dovrà prevedere l’intervento e il ripristino “on site” entro il giorno lavorativo successivo (NBD – Next Business Day) dalla richiesta d’intervento in modalità espletate direttamente dal personale dalla Impresa Produttrice, secondo le modalità descritte nel presente paragrafo e nel rispetto dei Livelli di Servizio individuati al paragrafo 5.4.3.

Servizio di assistenza tecnica e manutenzione in garanzia è effettuato dall'Impresa Aggiudicataria e non da quella Produttrice. Si chiede di confermare che quanto segnalato sia un refuso.



RISPOSTA

Si conferma che quanto segnalato è un refuso in quanto il servizio di assistenza tecnica e manutenzione in garanzia di cui al paragrafo 5.1.5 del Capitolato dovrà essere svolto dal personale dalla Impresa Aggiudicataria e non da quello dell’Impresa Produttrice.

 Pertanto, il periodo suindicato si intende sostituito dal seguente: “Tale servizio dovrà prevedere l’intervento e il ripristino “on site” entro il giorno lavorativo successivo (NBD – Next Business Day) dalla richiesta d’intervento in modalità espletate direttamente dal personale dalla Impresa Aggiudicataria, secondo le modalità descritte nel presente paragrafo e nel rispetto dei Livelli di Servizio individuati al paragrafo 5.4.3.

 DOMANDA

Per i prodotti indicati al paragrafo 6.1 del Capitolato (pag. 19-20) “AIR-MSE-3355-K9” e “R-PI12-K9” è stato annunciato da Cisco che andranno in (EoS End of Sale). In particolare:

AIR-MSE-3355-K9 non sarà più ordinabile dal 15/06/2015 ed il prodotto sostitutivo indicato da Cisco è il MSE 3365;

R-PI12-K9, non sarà più ordinabile dal 06/05/2015 ed il prodotto sostitutivo proposto è il Cisco Prime Infrastructure 2.1 or 2.2 (disponibile dal Gennaio 2015).

Considerato che la data di scadenza della gara è il 12 marzo e che la validità dell’offerta deve essere di 180 giorni, c'è la possibilità di trovarsi nella condizione di non poter acquistare un prodotto, o addirittura entrambi. Inoltre nell'arco dei 36 mesi di manutenzione il prodotto potrebbe andare in EoS (End of Support). Si chiede quindi di poter offrire i nuovi prodotti indicati dal vendor.



RISPOSTA

Trova applicazione la norma contenuta al paragrafo 5 del Capitolato “Descrizione della Fornitura” secondo la quale “In caso di sopraggiunta indisponibilità commerciale dei prodotti, l’Impresa Aggiudicataria dovrà proporre dei prodotti sostitutivi a quelli richiesti. Resta inteso che i suddetti dispositivi sostitutivi dovranno essere della medesima Impresa Produttrice, ed avere caratteristiche equivalenti o superiori rispetto ai dispositivi inizialmente richiesti in termini di funzionalità, supporto, configurazione.

 Inoltre, dovranno essere preservati almeno gli stessi livelli di scalabilità, affidabilità e di performance dei dispositivi richiesti.

L’Impresa Aggiudicataria dovrà comunicare per iscritto ad IPZS i prodotti che intende sostituire, allegando per ciascuno di essi:

 - la documentazione che ne attesti la sopraggiunta indisponibilità in commercio dichiarata dalla Impresa Produttrice;

- la relativa documentazione tecnica;

- una dichiarazione da parte dell’Impresa Produttrice sulla corrispondenza delle caratteristiche tecnico-qualitative.”

Qualora i prodotti proposti siano indicati dalla casa Produttrice, in sostituzione di quelli esistenti, sarà carico dell’Impresa Aggiudicataria prevedere tutti i servizi d’integrazione con le componenti esistenti. In tal senso si conferma la possibilità di fornire i prodotti alternativi.



Comunicazioni dell'Amministrazione

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