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Dettaglio Gara Numero Gara: 6346743 - Servizio di vigilanza armata presso la sede IPZS di Verrès



Dettaglio Gara

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Tenders electronic daily - Comunicazioni pubblicate

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Tipo comunicazionePortale eSenders
Avviso di Aggiudicazione (Rif. 100229) Visualizza
Avviso Complementare/Correzione (Rif. 100153) Visualizza

Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(146,58 kB)  
Allegato B - Capitolato Tecnico
    
(533,74 kB)  
Allegato C - Schema di Contratto
    
(271,60 kB)  
Allegato D - Modello di Dichiarazione possesso requisiti di partecipazione
    
(79,31 kB)  
Allegato E - Modello Ulteriore dichiarazione
    
(50,18 kB)  
Allegato F - Duvri
    
(969,37 kB)  
Allegato G - Accordo di riservatezza
    
(131,23 kB)  
Bando di gara
    
(169,46 kB)  
Disciplinare di gara
    
(495,23 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Dichiarazione dissociazione reati cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrita' [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,74 kB)  
1.13 Dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Ulteriore Dichiarazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.15 Autorizzazione prefettizia allo svolgimento del servizio di vigilanza armata ovvero copia dell’istanza di estensione dell’autorizzazione prefettizia per la provincia di Aosta [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.16 Certificazione UNI EN ISO 9001/2008 o equivalente, in corso di validità [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.17 Certificazione UNI 10891/2000 o equivalente in corso di validità [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.18 Documento unico di Valutazione dei rischi da interferenze (D.U.V.R.I.) sottoscritto per accettazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.19 Verbale di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 5 maggio 2016

 DOMANDA
Si chiede di precisare in maniera univoca che la comunicazione n° 186 del 27/04/2016 avente ad oggetto la gara n° 6346743 per il servizio di vigilanza presso la sede di IPZS di Verres (AO) si riferisca alla stessa in quanto nell'ultima pagina vi è un riferimento alla vostra sede di Foggia.



RISPOSTA
Si conferma che la determina dell'Amministratore Delegato n. 186 del 27/04/2016 fa esclusivamente riferimento procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006, finalizzata alla definizione di un accordo quadro con un unico operatore per l’affidamento dei servizi di vigilanza armata presso la sede IPZS di Verrès -  gara n. 6346743 - e quindi il riferimento alla sede di Foggia contenuto nell'ultima pagina è dovuto ad mero errore materiale.


Data: mercoledì 20 aprile 2016

 DOMANDA
Con riferimento alla domanda di partecipazione, si chiede di confermare se il campo associato al "domicilio eletto" vada necessariamente fleggato, mentre alla voce "domicilio eletto alternativo" vadano inseriti i dati della società che partecipa alla gara.


RISPOSTA
Si conferma che il campo associato al “domicilio eletto” deve risultare flaggato in quanto si riferisce all’accettazione di ricevere le comunicazioni di cui all'art. 79, comma 5, del D.Lgs. 163/2006 nell'apposita sezione "Comunicazioni Gara" del Sistema.

Il campo “domicilio eletto alternativo” si riferisce invece all’accettazione di ricevere le suddette comunicazioni in un luogo fisico, ad un numero di fax o ad un indirizzo di posta elettronica  certificata, nel caso di indisponibilità del Sistema ovvero in tutti i casi in cui IPZS lo riterrà opportuno.


Data: lunedì 18 aprile 2016

 DOMANDA
Con riferimento all'importo della garanzia a corredo dell'offerta si riscontra che il 2% dell'importo a base di gara (per 36 mesi) è pari a € 33.230,40 mentre a pagina 14 del disciplinare così come all'interno del bando viene riportato un importo pari a € 33.236,40.


RISPOSTA
L’importo della garanzia indicato a pag. 14 del Disciplinare di gara, così come nel bando, è corretto in quanto è conforme al dettato dell’art. dall’art. 75 comma 1 del codice dei contratti pubblici il quale così recita: “L’offerta è corredata da una garanzia pari al due per cento del prezzo base indicato nel bando”.

Per “prezzo base indicato nel bando” deve intendersi non solo l’importo stimato per l’esecuzione del contratto (durata contrattuale 36 mesi) ma anche l’importo non soggetto a ribasso per il rimborso degli oneri relativi alle misure da adottare per neutralizzare i rischi da interferenze.

Cordiali saluti.






Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: venerdì 29 aprile 2016

 Pubblicazione della determina di rettifica del bando di gara
Si allega la determina dell'A.D. n. 186 del 27 aprile 2016 relativa alla rettifica del bando di gara.
    
(407,28 kB)  

Data: giovedì 28 aprile 2016

 Rettifica bando di gara
Per la gara n 6346743 relativa alla procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 per la definizione di un accordo quadro con un unico operatore economico per l’affidamento dei servizi di vigilanza armata presso la sede IPZS di Verrès è stata deliberata la seguente modifica:  

1) la tariffa oraria a base d’asta per il servizio di vigilanza armata, inizialmente fissata in Euro 21,50, è stata modificata in Euro 23,00.

Conseguentemente sono state apportate le seguenti ulteriori modifiche al bando di gara:  

- l’importo complessivo dell’appalto è stato modificato in Euro 2.962.700,00 IVA esclusa, di cui Euro 1.777.440,00 IVA esclusa per la durata contrattuale di 36 mesi, Euro 1.184.960,00 IVA esclusa per l’eventuale estensione in opzione per una durata ulteriore fino a 24 mesi ed Euro 300,00 IVA esclusa non soggetti a ribasso per il rimborso degli oneri relativi alle misure adottate per neutralizzare i rischi da interferenze;

- il termine di ricevimento delle offerte economiche, inizialmente fissato per il giorno 17/05/2016 alle ore 12.00, è stato prorogato al giorno 30/05/2016 alle ore 12.00;

- l’importo della garanzia a corredo dell’offerta, inizialmente fissata in Euro 33.236,40, è stata modificata in Euro 35.554,80;

- la data della prima seduta di commissione inizialmente fissata per il giorno 19/05/2016 alle ore 10.00 è stata rinviata al giorno 01/06/2016 alle ore 10.00;

- la data di scadenza per la presentazione delle richieste di chiarimento, inizialmente fissata per il giorno 03/05/2016, è stata rinviata al giorno 16/05/2016.


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