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Dettaglio Gara
Numero Gara: 6852163 - fornitura e montaggio di arredi tecnici per ocv
Dettaglio Gara
Dettaglio Gara
Gestore operativo della procedura di gara
Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.P.A.
Stazione appaltante
Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.P.A.
Affida per sé
Si
Denominazione gara
fornitura e montaggio di arredi tecnici per ocv
Tipo di procedura
Procedura Negoziata Sotto Soglia
Progressivo Gara
520/2017
Numero Gara
6852163
Settore
Ordinario
Dinamica Gara
Rialzo
Progettazione prevista
Accordo quadro
No
Criterio di aggiudicazione
Prezzo più basso
ModalitĂ di affidamento
Acquisto
Presentazione delle offerte
Percentuale
UnitĂ di misura
Punti percentuale
Numero di decimali
2
Svolgimento della gara
Telematica
Obbligo a partecipare a tutti i lotti
Si
Concorso in progettazione
No
Inizio fase di qualifica
Scadenza fase di qualifica
Inizio
lunedì 25 settembre 2017 17:00:00
Scadenza
giovedì 5 ottobre 2017 12:00:00
Criterio di selezione dei fornitori invitati
Tutti i fornitori
Offerte al netto di IVA
Si
Verifica dell'anomalia delle offerte
Si
Esclusione automatica delle offerte anomale
No
Giorni validitĂ offerta
90
Pubblicata il
lunedì 25 settembre 2017 10:13:55
Stato / Fase
Chiusa
/
Deserta
Categoria Merceologica
Categoria Merceologica
Sotto Categoria Merceologica
Classe Economica
Prevalente
Forniture
Arredamento
Arredo tecnico per officina
Fino a € 150.000,00
Si
Documentazione di gara
Documentazione di Gara
Gara
Documentazione allegata
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
(151,55 kB)
indizione di gara
(1,54 MB)
lettera di invito
(392,11 kB)
Documentazione richiesta
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(49,15 kB)
1.3(BIS) Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
Non è presente alcun documento
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(49,15 kB)
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di IntegritĂ [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(53,76 kB)
Dettaglio Lotti
Dettaglio Lotti
Lotto n.: 1
Oggetto
fornitura e montaggio di arredi per officina
Stato
Deserto
CIG Lotto
7210604AA6
QuantitĂ totale
1,00
UnitĂ di misura
intera fornitura
Si offre per
Prezzo Totale
Importo soggetto a ribasso
5.720,00
Oneri di Sicurezza
Altri oneri non soggetti a ribasso
Importo Totale Lotto
€ 5.720,00
Durata Contratto
30 Mesi
Eventuale Opzione
Criterio di Aggiudicazione
Prezzo più basso
Usa dettaglio offerta economica
No
Usa scheda economica con punteggio
No
LCC
No
Convenzione
No
Seduta pubblica
Si
Documentazione dei lotti
Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
Documentazione Amministrativa
Documentazione richiesta
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(78,34 kB)
Documentazione Economica
Documentazione richiesta
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Fornitori invitati
Ragione sociale
Partita IVA
Data invito
1
2
select
10
20
50
AHSI
02481080964
25/09/2017
ARDECO GROUP SRL
11646441003
25/09/2017
ASEM SRL
02340580360
25/09/2017
CENTRO BOX di Fabbri Giovanni
01564150405
25/09/2017
CHEMIE SRL
02857210724
25/09/2017
CORRIDI S.R.L.
00881901003
25/09/2017
DALUMA
01582751002
25/09/2017
FAMI
03498610249
25/09/2017
LABOZETA
01520781004
25/09/2017
OPUS SYSTEM
04646011009
25/09/2017
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Comunicazioni dell'Amministrazione
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