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Numero Gara: 6872300 - FORNITURA DI UN SISTEMA DI APPLICAZIONE DEL TRASPARENTE PROTETTIVO SULLE TARGHE DI CIRCOLAZIONE AI FINI DELL’EFFICIENTAMENTO AMBIENTALE E PRODUTTIVO, DA EFFETTUARSI PRESSO LO STABILIMENTO IPZS DI FOGGIA



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegati al Capitolato Tecnico
    
(839,63 kB)  
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Allegato B - Capitolato Tecnico
    
(426,53 kB)  
Allegato C - Modelli di dichiarazione possesso dei requisiti
    
(92,54 kB)  
Allegato D - Dettaglio offerta economica
    
(36,35 kB)  
Allegato E - DUVRI da firmare per accettazione
    
(491,87 kB)  
Bando 2017-OJS216-450294-it
    
(140,50 kB)  
Determina indizione n 121
    
(146,60 kB)  
Disciplinare di gara
    
(638,05 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.3(BIS) Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 (TER) Dichiarazione Imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,31 kB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
1.13 Dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(92,54 kB)  

Dettaglio Lotti

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Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documento unico di Valutazione dei rischi da interferenze (D.U.V.R.I.) sottoscritto per accettazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(491,87 kB)  
1.15 Verbale di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(78,34 kB)  
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Dettaglio offerta economica compilato [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(36,35 kB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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Data: lunedì 11 dicembre 2017

 DOMANDA

per la gara all'oggetto formuliamo le seguenti domande relative al capitolato tecnico:

-         
Assistenza tecnica e manutenzione per 12 mesi dopo SAT con periodo 90 giorni di follow up: deve prevedere un operatore del fornitore per tutti i 90 giorni?

-          Le attività di manutenzione programmata: da prevedere 2 interventi in 12 mesi? In entrambi da prevedere 1 meccanico ed 1 tecnico elettrico?

-          Componenti preferenziali: l’allegato B3 con l’elenco non è stato trovato, possibile avere copia?

-          Cosa si intende che tutti i collegamenti sono a carico fornitore? Appaltante provvede a fornire utenze al punto prescritto da fornitore. Fornitore collega utenze alla propria linea e internamente alle proprie macchine. E’ corretta questa interpretazione?

-          Durata appalto: possibile, in caso di riduzione tempi costruzione macchinario da 210 gg a 190, utilizzare questi 20 giorni per montaggio ed avviamento? Alla fine del montaggio sono necessari tempi tecnici per completare tutti gli allacciamenti e questo in un tempo di 30  giorni potrebbe risultare non possibile.

-          Capitolato cita un sistema di prelievo targhe a ventose, questo è elemento vincolante del prelievo? O si ha libertà esecutiva dell’automazione?

-          Nel calcolo della produttività si legge che sono previsti 5 episodi/turno di mancato prelievo con intervento da parte operatore, cosa significa questo esattamente?

-          A pagina 15 dell’allegato “B” si trova richiesta per documentazione relativa a:          “Elementi di valutazione rispetto ai criteri esposti”. Per favore potreste spiegarci il significato di questa richiesta?



RISPOSTA
di seguito i chiarimenti richiesti:
  1. No, non è necessaria la presenza di un operatore per tutti i 90 giorni
  2. il numero di interventi annui, così come indicato all'interno del Capitolato Tecnico (pag. 12), saranno stabiliti dal manuale di uso e manutenzione. La manutenzione programmata dovrà essere svolta da almeno un tecnico meccanico ed un tecnico elettronico specialisti della ditta
  3. in allegato la vendor list
  4. Si, l'interpretazione è corretta
  5. Le tempistiche di ogni singola fase posso essere modificate. Dovrà essere comunque rispettata la durata complessiva di 9 mesi per lo startup e messa in produzione del macchinario
  6. No non è vincolante , saranno ammesse e valutate, ove migliorative, soluzioni tecniche differenti per il prelievo del materiale
  7. Vuol dire che in fase di collaudo, il sistema di prelievo automatico non potrà bloccarsi per un numero di prelievi superiore a 5 / turno lavorativo. In tal caso, il collaudo SAT dovrà essere ripetuto
  8. Vuol dire che nella formulazione dell’ offerta devono essere presenti ed esposti tutti quei criteri che costituiranno oggetto di valutazione come dal disciplinare tecnico allegato.


Data: lunedì 27 novembre 2017

 DOMANDA
Con riferimento alla gara all'oggetto citata, vorremmo gentilmente chiedere se la Garanzia Fideiussoria riferita ai punti 1;2;3 delle modalità di pagamento e corrispondente all'80% dell'importo contrattuale maggiorato del tasso di interesse legale scade:

- all'atto della consegna dell'impianto
- all'atto di sottoscrizione del SAT



RISPOSTA
Le garanzie di cui ai punti 1 2 e 3 dovranno essere valide fino alla consegna dei materiali presso lo Stabilimento IPZS di Foggia.
Le stesse potranno essere svincolate solo a seguito di verifica di conformità, da parte di IPZS, di quanto consegnato con quanto ordinato.




Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 21 marzo 2018

 determina di aggiudicazione n. 106 del 21/3/2018
In allegato il provvedimento in oggetto
    
(116,63 kB)  

Data: venerdì 5 gennaio 2018

 Nomina Commissione Giudicatrice
E' stata nominata la Commissione giudicatrice relativa alla gara in oggetto, così composta: 

  • Presidente: ing. Massimiliano Viola;

  • Commissario: dott.ssa Michela Casini;

  • Commissario: dott. Giovanni Criscione;

Commissario supplente in caso di indisponibilità di uno dei membri della suddetta Commissione:

  • sig. Lorenzo Stridi.

Si allegano CV dei Commissari e Determina di nomina.
    
(22,57 kB)  
(20,78 kB)  
(21,55 kB)  
(166,14 kB)  
(33,72 kB)  

Data: venerdì 22 dicembre 2017

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 6872300 - FORNITURA DI UN SISTEMA DI APPLICAZIONE DEL TRASPARENTE PROTETTIVO SULLE TARGHE DI CIRCOLAZIONE AI FINI DELL’EFFICIENTAMENTO AMBIENTALE E PRODUTTIVO, DA EFFETTUARSI PRESSO LO STABILIMENTO IPZS DI FOGGIA
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(56,08 kB)  
Data emissione: 22/12/2017


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