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Dettaglio Gara

Numero Gara: 6017147 - Servizio di manutenzione software per i prodotti VMWARE in IPZS



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Documentazione di gara

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Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(146,58 kB)  
ALLEGATO B - Capitolato Tecnico
    
(98,27 kB)  
Lettera di Invito
    
(7,74 MB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Dichiarazione dissociazione reati cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Ricevuta avvenuto pagamento contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
ALLEGATO C - Dichiarazione di Impegno [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(47,10 kB)  

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Fornitori invitati

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Ragione socialePartita IVAData invito
BUSINESS-E0201996039830/04/2015
DLI S.r.l.1003009100230/04/2015
WESTPOLE0123029100530/04/2015
ITD SOLUTIONS SpA a S.U.1018484015430/04/2015
LEMA INFORMATICA SRL0199405020930/04/2015
R10523166100930/04/2015
WOLTERS KLUWER ITALIA SRL1020979015230/04/2015
Workgroup1305866015330/04/2015
 


Chiarimenti

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Comunicazioni dell'Amministrazione

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Data: mercoledì 6 maggio 2015

 RE: Comunicazione di gara n.6017147 - Servizio di manutenzione software per i prodotti VMWARE in IPZS

In merito ai quesiti pervenuti relativamente alla gara in oggetto, si forniscono i seguenti chiarimenti.


QUESITO 1

Si chiede di fornire il numero di ticket aperti durante l’anno, suddivisi per tipologia.

RISPOSTA 1

Ci sono state n.0 ticket aperti


QUESITO 2

Si chiede di confermare che gli SLA indicati al punto 6.1 siano riferiti alla presa in carico da parte di un tecnico specializzato e non al tempo di intervento e risoluzione che rimane fissato nelle 24 ore solari

RISPOSTA 2

Si conferma che si fa riferimento alla presa in carico da parte di un tecnico specializzato, rimane fissata la risoluzione nelle 24 ore solari


QUESITO 3

Si chiede di specificare se sia previsto l’accesso da remoto ed autenticato, ai sistemi oggetto della manutenzione per l’espletamento delle attività di diagnostica ed eventuale patching, manutenzione.

RISPOSTA 3

NO, non è previsto l’accesso da remoto ed autenticato ai sistemi oggetto di manutenzione


QUESITO 4

Al punto 7.1 sono previste le penali per il ritardo negli SLA, ci sono dichiarati 300 euro di UNA TANTUM e 50 euro ogni ora di ritardo.

Chiarimento: L’una tantum è per ogni evento di penale?

RISPOSTA 4

Si conferma che l’una tantum è riferito ad ogni evento di penale.


QUESITO 5

La fatturazione sarà bimestrale posticipata.

Chiarimento: Per il periodo pregresso possiamo fatturare subito?

RISPOSTA 5

I primi sei mesi  del servizio (dal 01/01/2015 al 30/06/2015) saranno fatturati in un’unica soluzione fermo restando che i pagamenti saranno effettuati a trenta giorni ricevimento fattura fine mese a decorrere comunque dalla data di accertamento da parte del direttore dell’esecuzione della rispondenza della prestazione effettuata alle prescrizioni previste nella presente lettera di invito e nel Capitolato Tecnico.


QUESITO 6

Nelle definizioni viene stabilito come orario lavorativo LUN-VEN 7-19

Chiarimento: è questo l’orario per le chiamate e per la presa in carico e svolgimento degli interventi?

RISPOSTA 6

L’orario indicato nella definizione non deve essere preso in considerazione ai fini dello svolgimento del servizio così come indicato al paragrafo 4 del Capitolato Tecnico “l’orario di ricezione della segnalazione telefonica, email o web, rappresenta l’orario di apertura della chiamata” e nel raggiungimento degli SLA previsti al paragrafo 6.1 dello stesso Capitolato.



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