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Dettaglio Gara

Numero Gara: 6599223 - Servizio di trasporto Documenti di Riconoscimento Personalizzati



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato D - Modello 2 (Mandataria-capofila RTI-GEIE costituito)
    
(49,66 kB)  
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Allegato B - Capitolato Tecnico
    
(407,67 kB)  
Allegato C - Schema di contratto
    
(294,20 kB)  
Allegato D - Modello 1 (Impresa singola)
    
(48,64 kB)  
Allegato D - Modello 3 (RTI-GEIE costituendo congiuntamente)
    
(52,22 kB)  
Allegato D - Modello 4 (Consorzio ordinario costituito-Società consortile)
    
(50,18 kB)  
Allegato D - Modello 5 (Consorzio ordinario costituendo)
    
(53,25 kB)  
Allegato D - Modello 6 (Consorzio art.45 c.2 lett. b e c)
    
(49,15 kB)  
Allegato E - Dettaglio Offerta Economica
    
(30,21 kB)  
Allegato F - Ulteriori dichiarazioni
    
(48,64 kB)  
Allegato G - accordo di riservatezza
    
(51,71 kB)  
Bando GUUE
    
(85,38 kB)  
Determina Indizione
    
(103,34 kB)  
Disciplinare
    
(709,81 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.3(BIS) Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,74 kB)  
Allegato D - Dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Allegato F - Ulteriori dichiarazioni [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(48,64 kB)  
Verbale di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Certificazioni UNI EN ISO 9001/2008 [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,82 kB)  
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Allegato E - Dettaglio Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(30,21 kB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 16 febbraio 2017

 DOMANDA
Nel Disciplinare di gara è indicato che i soggetti ammessi sono solo quelli in possesso della Licenza individuale ovvero dell'Autorizzazione generale per l'attività di raccolta, trasporto, smistamento, distribuzione, invii postali, pacchi ed assicurati.

Si chiede di chiarire se sia necessario aver ottenuto la Licenza per l'intero servizio oppure è possibile partecipare alla gara avendo solamente la Licenza per una sola delle fasi. 



RISPOSTA
Per la partecipazione alla procedura è necessario aver ottenuto la licenza per l'intero servizio.

Data: martedì 7 febbraio 2017

 DOMANDA
In merito alla risposta al quesito del 30/01 in cui è scritto “Il ritiro avverrà in via principale dalla sede del Ministero del Tesoro /IPZS di Roma (CAP 00138). I plichi dovranno essere consegnati alle diverse sedi destinatarie su tutto il territorio nazionale, isole comprese.” e prendendo a riferimento la rete postale veloce del fornitore del servizio universale, si chiede conferma che il requisito possa ritenersi soddisfatto garantendo la consegna dei plichi sul territorio nazionale (isole comprese) secondo quanto riportato sul sito www.poste-impresa.it/online/pmi/postali/italia/raccomandata1.shtml - sez. TEMPI ovvero: 94% degli invii entro il giorno successivo a quello di accettazione e entro il terzo giorno successivo a quello di accettazione per i restanti invii.



RISPOSTA
Non si conferma, i tempi di consegna sono quelli indicati al par. 3.3 del capitolato tecnico. 

Data: giovedì 2 febbraio 2017

 DOMANDA
richiediamo cortesemente di avere riscontro dell'operatore utilizzato per il servizio in corso, la precedente determina di affidamento comprensiva dell'importo di aggiudicazione, la data di emissione\aggiudicazione o tutti gli estremi della gara.



RISPOSTA

L’intera documentazione della gara che ha generato il contratto attuale, l’aggiudicatario e l’importo di aggiudicazione sono informazioni reperibili sul sito internet www.ipzs.it nella sezione amministrazione trasparente. 
Il CIG relativo alla procedura, da utilizzarsi come filtro è il n.51565897DA


 DOMANDA
Si chiede, al fine di definire i costi e le spese di trasferta :
- il numero e il luogo delle sedi diverse dal MT/IPZS;
- la frequenza dei ritiri;
- il numero di spedizioni per ritiro;
- se è previsto uno spazio per il confezionamento presso le sedi periferiche;
- se il confezionamento può essere svolto dalle sedi periferiche al fine di agevolare il ritiro delle spedizioni.

RISPOSTA

Si veda risposta al quesito n.2.

Si specifica comunque che i ritiri da sedi diverse da IPZS/MT hanno carattere residuale.  

 DOMANDA

Si richiede in che modo attualmente viene gestito tale servizio. In caso di affidamento a società terza, richiediamo cortesemente di avere riscontro dell'operatore utilizzato, della precedente determina di affidamento comprensiva dell'importo di aggiudicazione.



RISPOSTA

L’intera documentazione della gara che ha generato il contratto attuale, l’aggiudicatario e l’importo di aggiudicazione sono informazioni reperibili sul sito internet www.ipzs.it nella sezione amministrazione trasparente

Data: lunedì 30 gennaio 2017

 DOMANDA

Si richiede report analitico dei CAP di destino delle spedizioni in questione e report analitico dei CAP di ritiro suddiviso per fascia di peso per l' anno 2016.



RISPOSTA

Il ritiro avverrà in via principale dalla sede del Ministero del Tesoro /IPZS di Roma (CAP 00138). I plichi dovranno essere consegnati alle diverse sedi destinatarie su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

A titolo di esempio, segue un elenco indicativo e non esaustivo di Sedi Destinatarie presso le città capoluogo di provincia: Questure, Prefetture, Corti d’Appello, Comandi regionali, provinciali dell’Arma dei Carabinieri.

Non sono disponibili informazioni ulteriori.

 DOMANDA

Si richiede la modalità per concordare sopralluogo previsto dal bando di gara. Attendiamo vs cortese riscontro su data ed orario per procedere all'assolvimento di tale obbligo.



RISPOSTA

Si riporta lo stralcio del paragrafo 7 del disciplinare

Ciascun concorrente entro 15 (quindici) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del bando nel Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea dovrà comunicare, utilizzando l’apposita sezione "Comunicazioni Gara" del Sistema per la gara in oggetto, il nominativo della persona preposta ad effettuare il sopralluogo (cognome, nome e C.F.) ed allegare un documento di identità di tale persona nonché di un suo eventuale sostituto.

IPZS farà quindi pervenire alle Imprese richiedenti l’autorizzazione ad effettuare il sopralluogo. Ciascuna Impresa autorizzata dovrà concordare la data e l’ora per il sopralluogo almeno 7 giorni prima della scadenza della presentazione delle offerte, contattando il sig. Antonio Villani al n. 06/8508.2604.



Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: lunedì 7 agosto 2017

 Determina commissione di gara
Si invia in allegato determina di nomina della commissione di gara n. 101 del 15 marzo 2017 realtiva alla procedura in argomento.
    
(167,06 kB)  

Data: martedì 20 giugno 2017

 Provvedimento di aggiudicazione
Si pubblica in allegato la determina di aggiudicazione n. 30 del 20/6/2017.
    
(67,58 kB)  

Data: giovedì 6 aprile 2017

 Provvedimento ammessi/esclusi
Si pubblica in allegato la determina n.24/A del 06/04/2017.
    
(29,57 kB)  

Data: giovedì 16 marzo 2017

 Composizione Commissione giudicatrice

E'  costituita una Commissione giudicatrice con la seguente composizione:

 

  • Presidente: Ing. Nicola Roberto Lagioia;

 

  • Commissario: sig. Daniele Albertini;

 

  • Commissario: ing. Veronica Clarelli;

 

  • Commissario supplente in caso di indisponibilità di uno dei membri della suddetta Commissione: dott.ssa Michela Casini.
    
(15,56 kB)  
(13,94 kB)  
(22,40 kB)  
(22,57 kB)  

Data: lunedì 6 febbraio 2017

 Rimborso spese pubblicazione bandi e avvisi

In conformità a quanto previsto dell’art. 5, comma 2, del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 2 dicembre 2016, l’aggiudicatario dovrà rimborsare a IPZS le spese di pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara, il cui importo è stimato, a titolo puramente indicativo, in circa Euro 6.000,00. Tale importo sarà fatturato entro 60 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva e sarà trattenuto da IPZS all’atto del primo pagamento relativo all’appalto.



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