Dettaglio Gara
Numero Gara: 6599223 - Servizio di trasporto Documenti di Riconoscimento Personalizzati
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| DOMANDA Nel Disciplinare di gara è indicato che i soggetti ammessi sono solo quelli in possesso della Licenza individuale ovvero dell'Autorizzazione generale per l'attività di raccolta, trasporto, smistamento, distribuzione, invii postali, pacchi ed assicurati. Si chiede di chiarire se sia necessario aver ottenuto la Licenza per l'intero servizio oppure è possibile partecipare alla gara avendo solamente la Licenza per una sola delle fasi.
RISPOSTA Per la partecipazione alla procedura è necessario aver ottenuto la licenza per l'intero servizio. |
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| DOMANDA In merito alla risposta al quesito del 30/01 in cui è scritto “Il ritiro avverrà in via principale dalla sede del Ministero del Tesoro /IPZS di Roma (CAP 00138). I plichi dovranno essere consegnati alle diverse sedi destinatarie su tutto il territorio nazionale, isole comprese.” e prendendo a riferimento la rete postale veloce del fornitore del servizio universale, si chiede conferma che il requisito possa ritenersi soddisfatto garantendo la consegna dei plichi sul territorio nazionale (isole comprese) secondo quanto riportato sul sito www.poste-impresa.it/online/pmi/postali/italia/raccomandata1.shtml - sez. “TEMPI” ovvero: 94% degli invii entro il giorno successivo a quello di accettazione e entro il terzo giorno successivo a quello di accettazione per i restanti invii.
RISPOSTA Non si conferma, i tempi di consegna sono quelli indicati al par. 3.3 del capitolato tecnico.
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| DOMANDA richiediamo cortesemente di avere riscontro dell'operatore utilizzato per il servizio in corso, la precedente determina di affidamento comprensiva dell'importo di aggiudicazione, la data di emissione\aggiudicazione o tutti gli estremi della gara.
RISPOSTA
L’intera documentazione della gara che ha generato il contratto attuale, l’aggiudicatario e l’importo di aggiudicazione sono informazioni reperibili sul sito internet www.ipzs.it nella sezione amministrazione trasparente. Il CIG relativo alla procedura, da utilizzarsi come filtro è il n.51565897DA
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| DOMANDA Si chiede, al fine di definire i costi e le spese di trasferta : - il numero e il luogo delle sedi diverse dal MT/IPZS; - la frequenza dei ritiri; - il numero di spedizioni per ritiro; - se è previsto uno spazio per il confezionamento presso le sedi periferiche; - se il confezionamento può essere svolto dalle sedi periferiche al fine di agevolare il ritiro delle spedizioni.
RISPOSTA
Si veda risposta al quesito n.2. Si specifica comunque che i ritiri da sedi diverse da IPZS/MT hanno carattere residuale. |
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| DOMANDA
Si richiede in che modo attualmente viene gestito tale servizio. In caso di affidamento a società terza, richiediamo cortesemente di avere riscontro dell'operatore utilizzato, della precedente determina di affidamento comprensiva dell'importo di aggiudicazione.
RISPOSTA
L’intera documentazione della gara che ha generato il contratto attuale, l’aggiudicatario e l’importo di aggiudicazione sono informazioni reperibili sul sito internet www.ipzs.it nella sezione amministrazione trasparente |
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| DOMANDA
Si richiede report analitico dei CAP di destino delle spedizioni in questione e report analitico dei CAP di ritiro suddiviso per fascia di peso per l' anno 2016.
RISPOSTA
Il ritiro avverrà in via principale dalla sede del Ministero del Tesoro /IPZS di Roma (CAP 00138). I plichi dovranno essere consegnati alle diverse sedi destinatarie su tutto il territorio nazionale, isole comprese. A titolo di esempio, segue un elenco indicativo e non esaustivo di Sedi Destinatarie presso le città capoluogo di provincia: Questure, Prefetture, Corti d’Appello, Comandi regionali, provinciali dell’Arma dei Carabinieri. Non sono disponibili informazioni ulteriori. |
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| DOMANDA
Si richiede la modalità per concordare sopralluogo previsto dal bando di gara. Attendiamo vs cortese riscontro su data ed orario per procedere all'assolvimento di tale obbligo.
RISPOSTA
Si riporta lo stralcio del paragrafo 7 del disciplinare Ciascun concorrente entro 15 (quindici) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del bando nel Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea dovrà comunicare, utilizzando l’apposita sezione "Comunicazioni Gara" del Sistema per la gara in oggetto, il nominativo della persona preposta ad effettuare il sopralluogo (cognome, nome e C.F.) ed allegare un documento di identità di tale persona nonché di un suo eventuale sostituto. IPZS farà quindi pervenire alle Imprese richiedenti l’autorizzazione ad effettuare il sopralluogo. Ciascuna Impresa autorizzata dovrà concordare la data e l’ora per il sopralluogo almeno 7 giorni prima della scadenza della presentazione delle offerte, contattando il sig. Antonio Villani al n. 06/8508.2604. |
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| Determina commissione di gara Si invia in allegato determina di nomina della commissione di gara n. 101 del 15 marzo 2017 realtiva alla procedura in argomento.
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| Provvedimento di aggiudicazione Si pubblica in allegato la determina di aggiudicazione n. 30 del 20/6/2017. |
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| Provvedimento ammessi/esclusi Si pubblica in allegato la determina n.24/A del 06/04/2017. |
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| Composizione Commissione giudicatrice
E' costituita una Commissione giudicatrice con la seguente composizione: - Presidente: Ing. Nicola Roberto Lagioia;
- Commissario: sig. Daniele Albertini;
- Commissario: ing. Veronica Clarelli;
- Commissario supplente in caso di indisponibilità di uno dei membri della suddetta Commissione: dott.ssa Michela Casini.
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| Rimborso spese pubblicazione bandi e avvisi
In conformità a quanto previsto dell’art. 5, comma 2, del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 2 dicembre 2016, l’aggiudicatario dovrà rimborsare a IPZS le spese di pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara, il cui importo è stimato, a titolo puramente indicativo, in circa Euro 6.000,00. Tale importo sarà fatturato entro 60 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva e sarà trattenuto da IPZS all’atto del primo pagamento relativo all’appalto. |
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