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Dettaglio Gara

Numero Gara: 7760313 - Servizio di brokeraggio assicurativo per il Gruppo Poligrafico.



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Documentazione di gara

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Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(200,00 KiB)  
Allegato B - Capitolato Tecnico
    
(445,81 KiB)  
Allegato C - Schema di Contratto
    
(304,94 KiB)  
Allegato D - Dettaglio Offerta Economica
    
(11,91 KiB)  
Allegato E - Mod. Dichiarazioni integrative
    
(64,00 KiB)  
Allegato F - Accordo di Riservatezza
    
(66,72 KiB)  
Allegato G - Modello Relazione Tecnica
    
(1,20 MiB)  
Bando di gara
    
(134,00 KiB)  
Determina di indizione
    
(305,90 KiB)  
Disciplinare
    
(1,10 MiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Documentazione art. 80 c.7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Mandato speciale con rappresentanza RTI costituiti [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Patto d'Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,50 KiB)  
1.10 Dichiarazioni integrative rese da ciascun soggetto [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.3.1 Dichiarazione e DGUE impresa ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(72,00 KiB)  
1.3.2 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8.1 Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell’importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Dettaglio di offerta economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: lunedì 20 luglio 2020

 DOMANDA

Si chiede di confermare, che i punti relativi ai criteri quantitativi dell’offerta tecnica (punto 2 struttura organizzativa… etc. ed i relativi sottopunti: 2.1, 2.2, 2.3, 2.4, 2.5) non rientrino nel computo delle 40 facciate, in quanto non indicati nell’ALLEGATO G – MODELLO RELAZIONE TECNICA.

Di conseguenza si chiede se debba essere redatto un altro allegato, senza limiti di facciate, in cui inserire tali punti – criteri quantitativi.





RISPOSTA
I valori offerti per i sub criteri tecnici quantitativi da 2.1 a 2.5, indicati nella tabella di cui al paragrafo 17.1 del Disciplinare, dovranno essere indicati nella Scheda Tecnica quantitativa, conforme al modello generato dal Sistema, e pertanto non concorrono al computo delle 40 cartelle (pagina formato A4 dattiloscritte contenente al massimo 30 righe) che invece sono afferiscono alla Relazione Tecnica - Allegato G.
 DOMANDA

1) ai fini della corretta formulazione dell’offerta economica, vi chiediamo di precisare quali aliquote provvigionali siano attualmente previste sui contratti assicurativi elencati all’art. 5 del Capitolato Tecnico; ciò alla luce della più che probabile proroga delle polizze in corso, tenuto conto dei tempi necessari alla conclusione della gara broker e del relativo avvio dell’esecuzione contrattuale;

2) con riferimento agli art. 5, 6 e 12 dello Schema di Contratto, vi chiediamo di confermarci che il broker sarà considerato responsabile di ogni danno e/o pregiudizio arrecato all’IPZS, in conseguenza delle sole attività da esso svolte nei confronti del Poligrafico stesso, anche a seguito di accertamento giudiziale.


RISPOSTA
1) il quesito non è rilevante ai fini della formulazione dell'offerta economica atteso che successivamente alla data di avvio del contratto relativo al servizio di brokeraggio non vi sono polizze in scadenza per le quali è prevista la possibilità di esercitare la proroga;

2) si conferma quanto riportato nello Schema di contratto.

Data: lunedì 13 luglio 2020

 DOMANDA
In riferimento all'art 7.2 punto c) del Disciplinare  di gara "Requisiti di capacità tecnica e professionale", si chiede se la comprova del suddetto requisito possa essere effettuata mediante la presentazione dei bilanci relativi all'ultimo triennio di soggetti pubblici/privati operanti nel settore industriale aventi un fatturato non inferiore a 200.000.000 €.


RISPOSTA
In merito alla comprova del requisito del servizio analogo unitario di cui al paragrafo 7.2 lettera c), del Disciplinare di gara,  il concorrente dovrà dimostrare di aver svolto il suddetto servizio, nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, attraverso le modalità  indicate a pagina 8 e 9 del Disciplinare di gara.

Per dare evidenza che nel suddetto periodo di riferimento il soggetto pubblico/privato operante nel settore industriale - a favore del quale è stato prestato il servizio analogo unitario - abbia un fatturato non inferiore a Euro 200.000.000, si conferma che il concorrente può presentare i bilanci relativi degli ultimi tre esercizi.

 DOMANDA

In merito alla procedura in oggetto, si richiede di specificare i costi di aggiudicazione relativi alla stipula del contratto ed i costi di pubblicazione della procedura.



RISPOSTA
I costi relativi alla stipula del contratto a carico dell'aggiudicatario della gara possono essere stimati in circa 5.000,00 (cinquemila) Euro.

Data: venerdì 10 luglio 2020

 DOMANDA

1) Con riferimento all'art. 17.1 - "CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA", pag. 36 del disciplinare di gara si domanda, in ordine al) punto 2 "Struttura organizzativa dedicata al servizio, mix di risorse professionali, attività di formazione e tempistiche di redazione della documentazione di gara per l'affidamento dei servizi assicurativi" se è richiesta l'indicazione, all'interno del Progetto, dei nominativi delle Risorse. 

2) Si domanda se è previsto un piano integrativo sanitario per i dipendenti tramite un contratto assicurativo o un fondo di assistenza

3) si domanda, al fine di predisporre un'offerta di servizio quanto più possibile aderente alle Vostre esigenze, la possibilità di avere copia dei contratti assicurativi attualmente in essere da Voi stipulati e la statistica dei sinistri degli ultimi 5 anni.

RISPOSTA
1) Non è richiesta all'interno del Progetto l'indicazione dei nominativi delle persone che verranno impiegate nell'esecuzione dell'appalto.

2) I servizi di intermediazione assicurativa richiesti non riguardano la stipula di una polizza sanitaria per i dipendenti del Poligrafico.

3) Non si ritiene necessario ai fini della formulazione dell'offerta la conoscenza da parte del Broker delle condizioni di polizza nonché della statistica dei sinistri di ogni polizza.




Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: lunedì 7 settembre 2020

 Composizione Commissione giudicatrice - integrazione
In allegato la Determina di nomina della Commissione Giudicatrice ed i Curricula Vitae dei commissari.
    
(129,79 KiB)  
(124,25 KiB)  
(144,01 KiB)  
(189,45 KiB)  
(194,42 KiB)  

Data: martedì 4 agosto 2020

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7760313 - Servizio di brokeraggio assicurativo per il Gruppo Poligrafico.
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(126,62 KiB)  
Data emissione: 04/08/2020


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