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Numero Gara: 7607787 - Fornitura di materiali grafici per le sedi di Roma



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
ALL. B_Capitolato tecnico
    
(236,46 KiB)  
ALL. C_DUVRI
    
(349,11 KiB)  
ALL. D_Accordo di riservatezza
    
(57,00 KiB)  
ALL. E_Elenco prezzi
    
(36,61 KiB)  
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(200,00 KiB)  
Determina di indizione
    
(132,63 KiB)  
Lettera di invito
    
(298,56 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,50 KiB)  
DUVRI [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Accordo di riservatezza [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(72,00 KiB)  
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Fornitori invitati

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Note su inviti : Il fornitore è uno dei leader nel settore oggetto della gara

Ragione socialePartita IVAData invito
BORRELLO CENTRO SERVIZI SRL u.s.0429810100902/12/2019
Marchesi Grafiche Editoriali S.p.A.0092558100102/12/2019
MAX 3 0965915100602/12/2019
Primaprint0083551056102/12/2019
PROGETTO ARTISER SNC 0443725100402/12/2019
SERVIZI GRAFICI0432104100802/12/2019
Sinergica 0581063100102/12/2019
TIPOGRAFICA RENZO PALOZZI SRL0094360100502/12/2019
Varigrafica Alto Lazio0136995056102/12/2019
 


Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 12 dicembre 2019

 DOMANDA

Buongiorno,
con la presente siamo a sottoporvi alcuni quesiti:


1.     1.  Il costo al mq richiesto, si riferisce ad un singolo pannello oppure potrebbe far riferimento a più pannelli? Nel caso dei pannelli in
       Dibond , infatti, viene richiesta anche la fornitura di 4 distanziali cromati. Il costo quindi potrebbe variabile sensibilmente a seconda             del numero di pannelli contenuti nel mq quotato. Allo stesso modo il costo di posa in opera potrebbe essere molto diverso tra             l’installazione di un pannello rispetto a   più pannelli;

2.     
  2. Nel caso si facesse riferimento alla posa in opera di più pannelli, si può assumere che questi verranno installati nella stessa sede?

3.   
  3. Si richiedono banner in stoffa ma non viene specificato il tessuto da utilizzare (TNT, Poliestere, tela canvas, etc.);

4.     
  4. Cosa si intende per Pannelli stampa su carta fotografica? Si tratta di semplici poster in carta fotografica o di pannelli rigidi con     applicazione di fogli stampati su carta fotografica?

5.   
  5. Nel caso dei banner in stoffa e dei pannelli su carta fotografica quali finiture vengono richieste (asole, occhielli, cornici)?

  6. Nella sezione richieste economiche e più precisamente la Ns offerta economica dovrà comprendere l' offerta stessa + i costi della manodopera e gli oneri della sicurezza oppure  l' offerta dovrà essere fine a se stessa e i costi manodopera e oneri sicurezza dovranno essere solo indicati nei due riquadri sottostanti l' offerta?



In attesa di un Vostro gentile riscontro porgiamo
Cordiali Saluti





RISPOSTA
Spett.le Ditta
di seguito le risposte alle vostre domande:
  1. Il costo a mq è riferito ad un pannello. Nel caso dei pannelli Dibon si richiede di prevedere nell’offerta anche il sistema di ancoraggio
  2. I pannelli potranno essere installati in più sedi contemporaneamente a seconda delle necessita’ della Stazione Appaltante.
  3. I Banner in stoffa richiesti sono in PVC microforato.
  4. Per pannelli stampa su carta fotografica si intende un poster su carta fotografica adesiva da apporre direttamente a parete.
  5. I banner in stoffa (PVC microforato) dovranno avere come finitura gli occhielli.
  6. Posto che la manodopera e gli oneri della sicurezza dovranno essere indicati separatamente nei riquadri sottostanti, il ribasso percentuale dovrà comprendere la fornitura, la manodopera e gli oneri della sicurezza.

Saluti.


Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: venerdì 21 febbraio 2020

 Numero gara: 7607787 - Fornitura di materiali grafici per le sedi di Roma
Si trasmette in allegato il provvedimento di aggiudicazione defintiva
    
(68,30 KiB)  

Data: martedì 24 dicembre 2019

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7607787 - Fornitura di materiali grafici per le sedi di Roma
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(73,25 KiB)  
Data emissione: 24/12/2019

Data: mercoledì 18 dicembre 2019

 Comunicazione di gara n.7607787 - Fornitura di materiali grafici per le sedi di Roma
Buonasera, 
in relazione alla gara in oggetto si richiede di integrare la documentazione di gara con il DUVRI allegato alla documentazione di gara firmato digitalmente, la garanzia provvisoria a corredo dell'offerta ( e non solo l'attestazione dell'avvenuto pagamento della stessa)  corredata dell'eventuale certificato del sistema gestione qualità ai sensi dell'art. 93, comma 7 del dlgs 50/2016.

Cordiali saluti.



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