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Dettaglio Gara

Numero Gara: 7524111 - Servizio allestimento e gestione stand aziendali



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(204,80 kB)  
Determina indizione
    
(156,55 kB)  
Lettera invito
    
(568,83 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(73,73 kB)  
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Fornitori invitati

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Ragione socialePartita IVAData invito
12
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 12 items in 2 pages
AIRONSTAND1199479100916/09/2019
ALPHAOMEGA SRL0675153100216/09/2019
ARCHILAB srl1150378100416/09/2019
Ediguida0245097065816/09/2019
HOLDING DIGITAL RELATIONS ADVERTISING0842291100116/09/2019
INCE MEDIA 1034251100216/09/2019
NEWMAN 0194336100416/09/2019
PIRENE0499107048516/09/2019
Printedita0250097023716/09/2019
PUNTO REC STUDIOS0958620001716/09/2019
 


Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 25 settembre 2019

 DOMANDA

-          Si fa riferimento a 10 eventi nazionali e 5 extra territoriali con metratura compresa tra 15/75 mq sarebbe fondamentale capire la metratura media degli eventi.
Ci sono anche allestimenti in contemporanea per cui capire la volumetria del progetto e di quanti stand da 75mq completi.

-          Non si fa riferimento ai materiali d’usura. La pavimentazione è da prevedere sempre nuova, eventuali danni ed usura dalle fiere vanno ripristinati o prodotti ex novo.

-          La voce “gestione stand” a cosa si riferisce? Pratiche fiera? Assistenza durante la manifestazione? 

-          I costi non soggetti a ribasso per la grafica fanno riferimento anche ad eventuali ulteriori ristampe?





RISPOSTA
Con riferimento ai quesiti posti si specifica:
- La metratura è variabile: in media sono stand da 18 a 36 mq;
- Rimanendo nella metratura di cui sopra, la possibilità di eventi in contemporanea non è mai superiore a 2;
- Essendo i moduli di allestimento dello stand e le attrezzature di proprietà dell'Impresa Affidataria, è fondamentale avere sempre i materiali in condizioni di piena efficienza;
- La gestione stand si riferisce a tutte le attività di mantenimento, stoccaggio, etc. dei materiali di allestimento per garantire il pieno utilizzo degli stessi nel corso delle manifestazioni;
- I costi non soggetti a ribasso sono riferiti all'eventuale grafica richiesta che va oltre il 25% del totale della superficie espositiva per ogni singolo evento.



Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: lunedì 14 ottobre 2019

 Determina di aggiudicazione
Si pubblica in allegato determina di aggiudicazione
    
(88,70 kB)  

Data: mercoledì 2 ottobre 2019

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7524111 - Servizio allestimento e gestione stand aziendali
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(37,70 kB)  
Data emissione: 02/10/2019
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7524111 - Servizio allestimento e gestione stand aziendali
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
Non è presente alcun documento


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