Log In   |     
CET

Dettaglio Gara

Numero Gara: 6988996 - Polizza All Risk a tutela del patrimonio del Poligrafico e responsabilità civile verso terzi e prestatori d'opera



Dettaglio Gara

Comprimi
Dettaglio Gara


Documentazione di gara

Comprimi
Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Capitolato tecnico Lotto 1
    
(770,19 kB)  
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Allegato B - Capitolato tecnico Lotto 2
    
(428,16 kB)  
Allegato C - Analisi dei rischi
    
(1,82 MB)  
Allegato D - Dichiarazione possesso requisiti di partecipazione
    
(106,83 kB)  
Allegato E - Dettaglio di offerta economica Lotto 1
    
(40,45 kB)  
Allegato F - Dettaglio di offerta economica Lotto 2
    
(30,72 kB)  
Allegato G - Modello Ulteriore dichiarazione
    
(48,13 kB)  
Allegato H - Accordo di riservatezza
    
(16,64 kB)  
Allegato I - Modello di dichiarazione D.LGS 81
    
(50,18 kB)  
Allegato J - Modello di dichiarazione composizione societaria
    
(60,42 kB)  
Allegato K - Elenco sinistri Lotto 1
    
(157,63 kB)  
Allegato L - Elenco sinistri Lotto 2
    
(105,95 kB)  
Allegato M - Modello di dichiarazione imprese in coassicurazione
    
(54,78 kB)  
Bando di gara
    
(130,79 kB)  
Determina di indizione
    
(705,02 kB)  
Disciplinare di gara
    
(622,23 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura (solo in caso di utente procuratore) [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(42,50 kB)  
1.3(BIS) Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 (TER) Dichiarazione Imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,31 kB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(40,45 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
Documentazione amministrativa aggiuntiva [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 Dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Ulteriore Dichiarazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
2.1 Dichiarazione di impegno imprese in coassicurazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

Comprimi
Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

Comprimi
Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(78,34 kB)  
  Documentazione Economica
Dettaglio offerta economica Lotto 1 [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Documentazione economica aggiuntiva [Economica - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Lotto n.: 2
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(78,34 kB)  
  Documentazione Economica
Dettaglio offerta economica Lotto 2 [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Documentazione economica aggiuntiva [Economica - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

Comprimi
 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 17 maggio 2018

 DOMANDA
Si chiede di precisare quale sia il valore delle retribuzioni annnue lorde da considerare ai fini della formulazione dell'offerta economica  in quanto sul capitolato viene espressa in € 60.000.000,00 mentre sul modello di offerta economica viene indicato il valore di € 67.135.324,32.


RISPOSTA
Riguardo alla Vostra richiesta di chiarimento, Vi informiamo che l’importo indicato nel capitolato tecnico, pari ad Euro 60.000.000,00,
è una stima delle retribuzioni dei dipendenti del Poligrafico fatta al solo fine del calcolo del premio anticipato soggetto a regolazione.

L'importo invece indicato nel "dettaglio di offerta economica", pari ad Euro 67.135.324,32, è relativo alle retribuzioni effettive dei dipendenti del Poligrafico nell'anno 2017 e vale ai fini del calcolo del premio a base d'asta e del premio di aggiudicazione.


 DOMANDA
In merito all'allegato K - elenco sinistri lotto 1 chiediamo di conoscere il periodo di osservazione della statistica pubblicata (data di inizio e fine osservazione).

Si chiede inoltre di conoscere i sinistri in analitico relativi all'ultimo quinquennio con indicazione del dettaglio su causa e tipologia danno per ciascuno, a cominciare dal sinistro del 12/07/2017 aperto e riservato  per € 130.000,00.


RISPOSTA

Il periodo di osservazione della statistica dei sinistri va dal 29/05/2015 alla data di pubblicazione della gara; come comunicato nell'apposita sezione del sistema telematico di acquisto, in data in data 04/05/2018 si è verificato un sinistro consistente nell'esplosione del boiler della sottostazione della centrale termica della sede del Poligrafico di via Salaria 691, Roma ed a brevissimo termine saranno fornite ulteriori informazioni per consentire ai partecipanti di poter correttamente formulare la propria offerta.

 Si conferma quanto già precedentemente chiarito che tutte le informazioni fornite con la statistica dei  sinistri nonché con il documento "Analisi dei rischi" si considerano sufficienti per la corretta formulazione dell'offerta.


Data: venerdì 11 maggio 2018

 DOMANDA
Siamo a richiederVi i seguenti chiarimenti:

1) fornire un’integrazione del report sinistri, riferendolo agli ultimi 5 anni almeno;
2) indicare le provvigioni da riconoscere al Broker;
3) indicare l’Assicuratore/i in corso;
4) indicare il premio annuo imponibile (o lordo) in corso.

RISPOSTA

Si forniscono di seguito i seguenti chiarimenti:

1) la statistica dei sinistri della Polizza All Risk a tutela del patrimonio IPZS – Lotto 1 – è riferita agli ultimi tre anni in quanto la polizza in corso di esecuzione copre il medesimo orizzonte temporale; si ritiene che le informazioni fornite con tale statistica nonché con il  documento “analisi dei rischi”  siano sufficienti a consentire la corretta formulazione dell’offerta;
2) l’aliquota provvigionale da riconoscere al Broker è pari allo 0,70%;
3) la compagnia assicuratrice è la società Generali Italia Spa;
4) il premio annuo lordo in corso è pari ad Euro  480.845,89.



 DOMANDA
Si chiede di conoscere l' aliquota provvigionale da riconoscere alla società di brokeraggio.



RISPOSTA
L'aliquota provvigionale da riconoscere al Broker è pari allo 0,70% del premio assicurativo.


Data: martedì 8 maggio 2018

 DOMANDA
Siamo a richiedere le seguenti informazioni:
 
- premio annuo lordo in corso;
- assicuratore uscente.

Richiediamo, inoltre, di integrare le informazioni già fornite con i valori di ricostruzione a nuovo per ogni ubicazione.


RISPOSTA
Il premio annuo lordo in corso è pari ad Euro  480.845,89 mentre la compagnia assicuratrice è la Generali Italia Spa.

I valori da assicurare dei fabbricati sono stati stati stimati in base ai valori di ricostruzione e sono indicati Capitolato tecnico  - Lotto 1 per ogni specifica ubicazione.




Data: venerdì 4 maggio 2018

 DOMANDA
Si chiedono le seguenti informazioni:
 - premio annuo lordo in corso;
 - assicuratore uscente. 


RISPOSTA
Il premio annuo lordo in corso è pari ad Euro 19.509,03 mentre la compagnia assicuratrice è la Chubb European Group Limited già Ace European Group Limited.

 DOMANDA
Si chiede di conoscere le provvigioni spettanti al Broker in quanto né nel disciplinare né nel capitolato è presente questa informazione.



RISPOSTA
Le aliquote provvigionali del Broker per i due rami assicurativi sono le seguenti:

Ramo non auto 0,70%
Ramo auto 0,10%



Comunicazioni dell'Amministrazione

Comprimi
 MessaggioDocumenti

Data: lunedì 30 luglio 2018

 Pubblicazione avviso di aggiudicazione della gara n. 6988996 - procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei servizi assicurativi relativi alla copertura “All Risk” a tutela del patrimonio del Poligrafico ed alla Responsabilità civile verso terzi e prestatori d’opera
E' stato pubblicato sulla GUUE 2018/S 144-330712 del 28/07/2018 l'avviso di aggiudicazione della gara n. 6988996 - procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei servizi assicurativi relativi alla copertura “All Risk” a tutela del patrimonio del Poligrafico ed alla Responsabilità civile verso terzi e prestatori d’opera
    
(102,03 kB)  

Data: venerdì 13 luglio 2018

 gara n. 6988996 - aggiudicazione della gara mediante procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi assicurativi relativi alla copertura “All Risk” a tutela del patrimonio del Poligrafico ed alla Responsabilità civile verso terzi e prestatori d’opera.
E' stata pubblicata la determina di aggiudicazione della procedura di gara sia per il Lotto 1 che per il Lotto 2
    
(662,56 kB)  

Data: giovedì 31 maggio 2018

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 6988996 - Polizza All Risk a tutela del patrimonio del Poligrafico e responsabilità civile verso terzi e prestatori d'opera
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(590,78 kB)  
Data emissione: 31/05/2018

Data: venerdì 18 maggio 2018

 Statistica dei sinistri Polizza All Risk a tutela del patrimonio IPZS – Lotto 1

In riferimento al sinistro verificatosi in data 04/05/2018, consistito nell'esplosione del boiler della sottostazione della centrale termica della sede del Poligrafico di via Salaria 691, Roma, si informa che sono ancora in corso verifiche ad opera dei tecnici per effettuare la stima dei danni che si sono verificati.

Tale stima molto probabilmente non sarà disponibile neanche prima della scadenza della gara.


Data: lunedì 7 maggio 2018

 Statistica dei sinistri Polizza All Risk a tutela del patrimonio IPZS – Lotto 1
Si informano gli operatori economici interessati alla partecipazione alla gara per il l Lotto 1 - Polizza All Risk a tutela del patrimonio del Poligrafico - che in data in data 04/05/2018 si è verificato un sinistro consistente nell'esplosione del boiler della sottostazione della centrale termica della sede del Poligrafico di via Salaria 691, Roma.

Ulteriori informazioni saranno fornite nei prossimi giorni al fine di consentire ai partecipanti di poter correttamente formulare la propria offerta.



Indietro