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Dettaglio Gara Numero Gara: 5442018 - servizio di manutenzione a guasto e fonritura di ricambi per UPS stab.to OCV e Prod. Trad.



Dettaglio Gara

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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato B - Elenco impianti
    
(117,76 kB)  
Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(160,57 kB)  
DUVRI
    
(324,75 kB)  
lettera invito
    
(218,15 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
1.5 Dichiarazione dissociazione reati cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DUVRI firmato digitalmente per accettazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Fornitori invitati

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Ragione socialePartita IVAData invito
ALERZ 1185462100706/02/2014
Artigiana Romana Impianti di Tiberti Palmiro0317651058806/02/2014
DIATECNO SRL0205882100606/02/2014
PROGEMA S.R.L.0193915059306/02/2014
Tecnopras s.r.l.0410467100506/02/2014
 


Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 20 febbraio 2014

 Chiarimento di gara
DOMANDA
2° Quesito Si richiede un chiarimento sulla tipologia, edizione e voce del Tariffario DEI soggetta al ribasso di gara.

RISPOSTA

la Voce del prezziario DEI per la manodopera è “ Installatore 5° categoria   voce MO1024” del prezziario DEI Vigente



. 2° Quesito Si richiede un chiarimento sulla tipologia, edizione e voce del Tariffario DEI soggetta al ribasso di gara.
 Chiarimento di gara
DOMANDA
1° Quesito Si richiede un chiarimento sulla destinazione dell'importo di euro 8.698,73 (pari alla differenza tra l'importo complessivo stimato esclusi oneri della sicurezza di euro 10.000,00 e la quota parte soggetta a ribasso di euro 1.301,27) ovvero se tale importo resta a disposizione per l'esecuzione di interventi a guasto e/o fornitura di ricambi.

RISPOSTA

L'importo finale di aggiudicazione sarà dato dalla sommatoria di:

Euro 8.698,73 (quota parte non soggetta a ribasso) + Euro 1.301,27 al netto del ribasso offerto.

Pertanto ad esempio, se il maggior ribasso sarà il 10%, l'importo finale aggiudicato sarà:

Euro 9.869,87 (Euro 8.698,73 + Euro 1.171,14).

Tale importo sarà totalmente a disposizione dello stab.to in funzione degli interventi/ricambi necessari durante i termini di validità del contratto.

Non è definibile preventivamente gli importo destinati alla manodopera e quanto ai ricambi.



.1° Quesito Si richiede un chiarimento sulla destinazione dell'importo di euro 8.698,73 (pari alla differenza tra l'importo complessivo stimato esclusi oneri della sicurezza di euro 10.000,00 e la quota parte soggetta a ribasso di euro 1.301,27) ovvero se tale importo resta a disposizione per l'esecuzione di interventi a guasto e/o fornitura di ricambi.


Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 11 marzo 2014

 Numero Gara: 5442018 - servizio di manutenzione a guasto e fonritura di ricambi per UPS stab.to OCV e Prod. Trad.
Buongiorno,

in allegato la comunicazione di aggiudicazione definitiva con il relativo provvedimento.

Cordiali Saluti
    
(327,44 kB)  
Data emissione: 11/03/2014
 Numero Gara: 5442018 - servizio di manutenzione a guasto e fonritura di ricambi per UPS stab.to OCV e Prod. Trad.
Buongiorno, in allegato la comunicazione di aggiudicazione definitiva con il relativo provvedimento. Cordiali Saluti
    
(327,44 kB)  
Data emissione: 11/03/2014


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