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Dettaglio Gara Numero Gara: 6999246 - Affidamento di servizi di consulenza e assistenza legale



Dettaglio Gara

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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(151,55 kB)  
Determina di indizione
    
(1,17 MB)  
Dichiarazione assenza conflitti di interesse
    
(47,10 kB)  
Dichiarazione di idoneità tecncico professionale D.lgs 81/2008
    
(51,20 kB)  
Lettera di invito
    
(471,61 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(42,50 kB)  
1.3(BIS) Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(40,45 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
Documentazione amministrativa aggiuntiva [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Dichiarazione assenza conflitto di interessi [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(47,10 kB)  

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(78,34 kB)  
  Documentazione Tecnica
Documentazione tecnica aggiuntiva [Tecnica - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Documentazione economica aggiuntiva [Economica - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Fornitori invitati

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Note su inviti : Operatori economici selezionati manualmente in quanto, allo stato, risultano i soli presenti per la categoria oggetto di gara aventi idonea capacità professionale

Ragione socialePartita IVAData invito
avvocato aldo areddu1002776058523/02/2018
FEDERICO CAPPELLA1222914100223/02/2018
LEGANCE AVVOCATI ASSOCIATI0973027100523/02/2018
SLATA – Studio Legale degli Avvocati Alessio Tuccini e Andrea Accardo 1432250100923/02/2018
STUDIO LEGALE ASSOCIATO GENTILE-VARLARO SINISI0690967100723/02/2018
 


Chiarimenti

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Data: giovedì 8 marzo 2018

 DOMANDA
Nel caso di pagamento della cauzione mediante bonifico on line, stante il fatto che non esiste di fatto un originale ed una copia dell'attestazione di versamento, è possibile evitare, dopo l'invio on line della scansione, quello via posta previsto a pag. 10 della lettera di invito?


RISPOSTA
Nel caso di pagamento della cauzione mediante bonifico on line non è necessario l'invio postale.

 DOMANDA
1) L'incarico giudiziale è computabile se iniziato prima del 23.02.2015, ma svolto anche successivamente (ad es. giudizio iniziato nel 2014 ma terminato nel 2016)?
2) E' possibile l'avvalimento , ed in caso affermativo possono fungere da ausiliari anche avvocati che non sono iscritti nel Vostro albo fornitori?
3) La nostra associazione è stata costituita nel 2017, ed ha ottenuto l'iscrizione nell'albo fornitori IPZS attraverso i requisiti maturati negli anni precedenti dai due unici soci. Pertanto, nella presente gara, riteniamo che possano essere inseriti, quali incarichi svolti dal concorrente nel triennio, anche quelli svolti negli anni 2015 e 2016 dagli stessi soci dell'Associazione Professionale (all'epoca non costituita), singolarmente o congiuntamente. E' corretta questa interpretazione?


RISPOSTA
L'incarico giudiziale  iniziato prima del 23.02.2015 ma svolto anche successivamente è computabile nel numero degli incarichi svolti; il relativo importo è computabile ai fini di determinare il valore economico complessivo degli incarichi per la quota parte espletata nel periodo di riferimento (tre anni antecedenti la data della lettera di invito);
- non è consentito l'avvalimento degli incarichi svolti da altri avvocati ai fini dell'attribuzione del punteggio tecnico;
- possono essere computati  gli incarichi  svolti nel periodo di riferimento dagli avvocati facenti parte dell'Associazione Professionale anche in data anteriore alla relativa costituzione, singolarmente o congiuntamente.

Data: mercoledì 7 marzo 2018

 DOMANDA
In relazione agli "incarichi" di cui al criterio 1 - professionalità e adeguatezza dell'offerta (pag. 14 della lettera di invito).
si chiede conferma che:

1) il triennio da prendere in considerazione sia 2015-2016-2017
2) possano essere considerati tanto gli incarichi di consulenza che quelli di assistenza giudiziale.
Per quanto riguarda il sottocriterio 1.3 (incarichi svolti nei confronti di società a partecipazione pubblica), vorrei sapere se:
3) possano essere considerati in tale ambito anche gli incarichi prestati direttamente in favore di pubbliche amministrazioni
4) possano essere computati anche gli incarichi svolti indirettamente in favore di tali soggetti (collaborazioni fatturate in favore di professionisti, diretti affidatari degli incarichi.


RISPOSTA
-  Con riferimento agli "incarichi" di cui al criterio 1 - professionalità e adeguatezza dell'offerta sono da prendere in considerazione gli incarichi svolti nei trentasei mesi antecedenti alla data della lettera di invito: dal 23 febbraio 2015 al 23 febbraio 2018;
-  si conferma che possono essere considerati tanto gli incarichi di consulenza che quelli di assistenza giudiziale;
- per quanto riguarda il sottocriterio 1.3 (incarichi svolti nei confronti di società a partecipazione pubblica), in considerazione della specifica natura giuridica e della peculiare disciplina normativa applicabile, non possono essere considerati in tale ambito anche gli incarichi prestati  in favore di pubbliche amministrazioni;
- non possono in nessun caso essere presi in considerazione gli incarichi svolti indirettamente in favore di altri professionisti, diretti affidatari degli incarichi.



 DOMANDA
Dove è possibile rinvenire l'iban per il versamento tramite bonifico della cauzione provvisoria?


RISPOSTA

Come previsto nella lettera di invito al punto 1.10 la garanzia provvisoria può essere costituita anche mediante bonifico bancario a titolo di pegno a favore dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Spa; in tal caso il bonifico deve essere disposto presso Banca Nazionale del Lavoro Ag. 9 Via Salaria, 228 IBAN: IT 48 Q 01005 03239 000000006700 Causale: “Affidamento Servizio di valutazione e certificazione dei Sistemi di Gestione – Garanzia a corredo dell’offerta".





Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 26 aprile 2018

 Determina di aggiudicazione
E' stata pubblicata la determina di aggiudicazione
    
(50,68 kB)  

Data: giovedì 22 marzo 2018

 Nomina commissione giudicatrice
E' stata nominata, con determina n. 7 del 22 marzo 2018, la commissione giudicatrice per la procedura in argomento, così composta:
  • Presidente: avv. Francesca Tronchet;

  • Commissario: avv. Antonella Monaco;

  • Commissario: avv. Claudia Coderoni;

  • Commissario supplente in caso di indisponibilità di uno dei membri della suddetta Commissione: avv. Angelo Mele.

Si allegano CV e Determina di nomina.

    
(119,39 kB)  
(153,11 kB)  
(27,80 kB)  
(179,77 kB)  
(201,09 kB)  

Data: giovedì 15 marzo 2018

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 6999246 - Affidamento di servizi di consulenza e assistenza legale
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(42,54 kB)  
Data emissione: 15/03/2018


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