DOMANDA
1) in riferimento alla voce “REVISIONE DEI PREZZI” si fa presente che non è possibile inviare una documentazione firmata digitalmente dalla casa madre Autodesk. E’ possibile inviare la comunicazione e/o il listino con eventuali aumenti di prezzo firmato digitalmente da noi come fornitori.
2) In riferimento alla fatturazione, si chiede quanto segue: - per “completamento della fornitura” delle licenze e dei rinnovi di cui ai punti a) b) c) d) si intende al momento della consegna delle licenze?
3) In riferimento alla fatturazione, si chiede quanto segue: Si fa presente che, per le licenze di cui ai punti e) f) trattandosi di fornitura di licenze triennali, la fatturazione non potrà essere in base all'effettiva richiesta/fruizione delle stesse da parte della Stazione Appaltante su base mensile. Si chiede se di tratta di un refuso e se si può effettuare al momento della consegna effettiva delle licenze.
RISPOSTA
1) RISPOSTA: Con riferimento alla "Revisione dei prezzi", che interessa esclusivamente le licenze di cui ai punti e) ed f) della Lettera di Invito, sarà possibile prendere in considerazione/analisi soltanto documentazione prodotta dalla Casa Madre Autodesk che giustifichi le variazioni di prezzo. Qualora la stessa non sia firmata digitalmente, sarà necessaria una dichiarazione di conformità della documentazione a firma del rappresentante legale dell’Impresa Affidataria. Non sarà accettata documentazione giustificativa prodotta dall'Impresa Affidataria.
2) RISPOSTA Si potrà fatturare dal momento in cui le licenze sono state consegnate nonché la Stazione Appaltante sia stata messa nelle condizioni di poterne fruire.
3) RISPOSTA Come previsto dalla lettera di invito, le licenze di cui ai punti e) f) saranno richieste dalla Stazione Appaltante, che ne fruirà in base alle proprie esigenze, durante l’intera durata del contratto fino a esaurimento delle stesse (non dovranno essere consegnate dopo la stipula ma durante l'esecuzione del contratto dalla S.A. in base alle proprie esigenze). Si conferma quanto già previsto nella lettera di invito per quanto concerne la rispettiva fatturazione.
|