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Dettaglio Gara

Numero Gara: 7458529 - Servizio di manutenzione software e supporto specialistico per prodotti Intellinx



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Accordo di riservatezza
    
(565,76 kB)  
Allegato A - Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
    
(204,80 kB)  
Capitolato Tecnico
    
(343,29 kB)  
Determina di indizione
    
(157,67 kB)  
Dettaglio Offerta Economica
    
(37,38 kB)  
Dichiarazione di impegno
    
(49,66 kB)  
Dichiarazione idoneità tecnico-professionale D.Lgs. 81/08
    
(52,22 kB)  
Lettera d'invito
    
(284,24 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.4 Documentazione art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Patto di Integrità [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
Dichiarazione di impegno [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,66 kB)  

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(73,73 kB)  
  Documentazione Economica
Dettaglio Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(37,38 kB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Fornitori invitati

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Ragione socialePartita IVAData invito
12
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 20 items in 2 pages
Aubay Italia S.p.A.1233902015314/06/2019
Brainpull0735912072714/06/2019
CORVALLIS SPA A SOCIO UNICO 0207090028314/06/2019
DGS S.p.A.0331827121414/06/2019
ENGINEERING INGEGNERIA INFORMATICA S.P.A.0572483100214/06/2019
EPS Datacom Srl0383405100914/06/2019
Global Technologies Italia0691861100214/06/2019
INFORMATION WORKERS GROUP SRL0878622100514/06/2019
Intelligrate0144925099014/06/2019
JOINT SRL0058346030814/06/2019
 


Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 26 giugno 2019

 DOMANDA
Buongiorno,
con riferimento alla gara in oggetto, sono di seguito riportate alcune richieste di chiarimento.

1. le attività inerenti i servizi di manutenzione software e supporto specialistico si riferiscono alle sole componenti core del sistema Intellinx oppure includono anche le personalizzazioni realizzate specificatamente per il monitoraggio degli applicativi web dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato? A titolo di esempio, le componenti software implementate su Intellinx per la cattura dei dati a partire dai flussi http/https (mappatura delle pagine web) è inclusa nelle attività oggetto della gara?

2. ai fini di dimensionare correttamente il team di specialisti che erogheranno il servizio, sarebbe di grande utilità conoscere i seguenti dati relativi all'anno 2018:
a - numero totale degli applicativi sotto monitoraggio
b - numero totale delle pagine web sotto monitoraggio
c - numero totale delle regole attivate
d - numero degli alert rilevati dal sistema su base annua
e - numero degli ambienti applicativi implementati (ad esempio: sviluppo, test, collaudo, produzione)
f - numero totale dei ticket aperti per il Servizio di Manutenzione Software
g - numero totale delle giornate di Supporto Specialistico richieste

3. A pagina 6 del documento "Capitolato Tecnico" è riportato il seguente periodo:

Nel caso in cui la durata del ripristino del malfunzionamento vada oltre le 24 ore solari e nel caso in cui la escalation e la analisi lo richiedano, e fermo restando il diritto dell’Impresa Affidataria di far intervenire la casa produttrice nei limiti e alle condizioni previste per il subappalto, la Stazione Appaltante si riserva di chiedere alla casa produttrice l’esecuzione della prestazione non eseguita nei termini, con oneri a carico dell’Impresa Affidataria, fatto salvo comunque quanto previsto in termini di applicazione delle penali.
Con riferimento agli SLA riportati al paragrafo 6.1, pagina 10 del medesimo documento, il livello si servizio richiesto è di un tempo massimo di intervento (presa in carico, come dettagliato nella descrizione dell'indicatore) di 4 ore. Potete confermare che, non essendoci alcun riferimento al tempo di risoluzione dell'anomalia segnalata, si consideri che esso dipenda dalla natura e gravità del problema e che pertanto non siano stabiliti dei termini di "tempo di risoluzione"? E' possibile avere un chiarimento rispetto alla frase prestazione non eseguita nei termini?

Restiamo a disposizione per eventuali richieste di chiarimento.

Cordiali saluti





RISPOSTA

Risposta quesito n. 1.

Si conferma che i servizi di manutenzione software e supporto specialistico del sistema Intellinx includono anche le personalizzazioni inerenti il monitoraggio degli applicativi web dell’Amministrazione CEN finalizzato alla cattura dei dati a partire dai flussi http/https (mappatura delle pagine web).

Risposta quesito n. 2

Si conferma che non è possibile rilevare le informazioni relative ai punti a, b, c, d, e, f, Tali informazioni potranno essere rilevate, su autorizzazione dell’Amministrazione CEN, solo durante la fase contrattuale.

Riguardo al punto “g”, il numero di giornate di Supporto Specialistiche Time & Material richieste è stato di 30 giornate in 36 mesi.

Risposta quesito n. 3

Si conferma che in relazione alla natura e gravità del problema, nonché alla durata dell’eventuale disservizio rilevato, essendo un Servizio di sicurezza strategico per l’Amministrazione CEN della Polizia di Stato per il quale è necessario garantire la Continuità operativa, qualora le tempistiche di risoluzione lo richiedano, l’Amministrazione CEN e il Poligrafico valuteranno e stabiliranno sul campo il tempo massimo di risoluzione ammissibile.






Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 12 settembre 2019

 Integrazione determina di aggiudicazione
Spett.li Concorrenti,

si allega determina di aggiudicazione del 12.09.2019 ad integrazione della determina precedentemente pubblicata.
    
(71,11 kB)  

Data: giovedì 1 agosto 2019

 Determina di aggiudicazione
Spett.li concorrenti,

sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il provvedimento di aggiudicazione.


    
(94,17 kB)  

Data: giovedì 18 luglio 2019

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7458529 - Servizio di manutenzione software e supporto specialistico per prodotti Intellinx
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(77,44 kB)  
Data emissione: 18/07/2019

Data: giovedì 11 luglio 2019

 Provvedimento di esclusione
In allegato il documento in oggetto.
    
(396,55 kB)  


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