Risposta quesito n. 1.
Si conferma che i servizi di manutenzione software e supporto specialistico del sistema Intellinx includono anche le personalizzazioni inerenti il monitoraggio degli applicativi web dell’Amministrazione CEN finalizzato alla cattura dei dati a partire dai flussi http/https (mappatura delle pagine web).
Risposta quesito n. 2
Si conferma che non è possibile rilevare le informazioni relative ai punti a, b, c, d, e, f, Tali informazioni potranno essere rilevate, su autorizzazione dell’Amministrazione CEN, solo durante la fase contrattuale.
Riguardo al punto “g”, il numero di giornate di Supporto Specialistiche Time & Material richieste è stato di 30 giornate in 36 mesi.
Risposta quesito n. 3
Si conferma che in relazione alla natura e gravità del problema, nonché alla durata dell’eventuale disservizio rilevato, essendo un Servizio di sicurezza strategico per l’Amministrazione CEN della Polizia di Stato per il quale è necessario garantire la Continuità operativa, qualora le tempistiche di risoluzione lo richiedano, l’Amministrazione CEN e il Poligrafico valuteranno e stabiliranno sul campo il tempo massimo di risoluzione ammissibile.